Ah, più espansione dei ghiacci di Skylanders...![]()
Ah, più espansione dei ghiacci di Skylanders...![]()
Hai trombato????![]()
Uscito per prendere Resistance per Vita (rotto il day one da venerdì, e scoperto che la cosa non vale per Roma) me ne torno mesto a casa col bundle Sorcery + Move.
Il gioco dalle review pare fiKo e il bundle è finalmente completo (hanno finalmente messo anche il mini dildo che sostituisce il DS3)![]()
A me capita di prendere lo stesso titolo per più piattaforme nel caso mobile (roba presa per l'ipod touch e ripresa per android ad esempio)
Io ho preso Amalaur per x360 su Zavvi...sta a 14.90 sterle, difficile resistere a quel prezzo nonostante mi scenda una lacrimuccia per tutti i giochi che sto accumulando in sto periodoVenerdì ho preso pure Bulletstorm, tra l'altro
L'ho giocato un po' e pare una figata!
Si è multilingua
http://www.qvintadimensione.it/lista...60-ps3-pc.html
Grazie! Allora mi sa tanto che me lo prendo!
Beato malako che ha da sprecare soldi...
i soldi spesi nei vg non sono sprecati![]()
Che poi, senza offesa per nessuno, ma li potrà spendere come vuole, mica viene a rubarveli a casa![]()
preso poc'anzi a really big sky in offerta su steam a 1.75e
altro gioco che nn giocherò mai
per la cronoca, a chi interessa, ci sono un sacco di giochi indie scontati. da braid, a super meat boy, binding of isaac, world of goo, gish...
nn so per quale motivo, nn sono segnalati in qualche promo particolare. me ne sono accorto per caso
beh oddio dipende, se usi i soldi del pane per comprare i viggì
però a parte gli scherzi posso capire comprare giochi che non si giocherà mai, ma comprare due copie dello stesso gioco ( a meno di necessità particolari) anche se di piattaforme diverse non lo capisco, al massimo posso capire se le due versioni sono una mobile ed una non
![]()
collezionismo![]()
bah bof buf
Mi è capitato diverse volte dopo aver upgradato il pc di comprare giochi che avevo già preso in precedenza su console...beh oddio dipende, se usi i soldi del pane per comprare i viggì
però a parte gli scherzi posso capire comprare giochi che non si giocherà mai, ma comprare due copie dello stesso gioco ( a meno di necessità particolari) anche se di piattaforme diverse non lo capisco, al massimo posso capire se le due versioni sono una mobile ed una non
Sto pensando di comprare Blades of Time per Pc che ho trovato a 17 euri.
Preso Nier per x360 a ben 7.90 euri...visto che avevo sentito buoni pareri...