+ Rispondi alla Discussione
Pag 3916 di 4976 PrimaPrima ... 34163766390639143915391639173918392640664416 ... UltimaUltima
Risultati da 97,876 a 97,900 di 124390
    Antares
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :

Rubano la password dell'account di battle.net ed entrano. quello che possono fare è passare a qualcun'altro tutti i tuoi oggetti/gold e cancellare il personaggio.

Ho attivato l'autenticator proprio ieri

/tano
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :

oddio sono andato a controllare mi sa che l'hanno rubato anche a me
    peccato che avessi solo diablo II sull'account
    resettato l'account e bon

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

...a me invece sono arrivate 2 mail da Steam in cui mi dicono di inserire un codice per il cambio pass
    ma io non voglio cambiare la pass e nemmeno ho chiesto di farlo

ho provato a casa ad avviare Steam e tutto va alla grande

SLYVERR®
    ospite

mettiamo che collego il mio pc con un cavo HDMI ad un televisore e poi lancio un video da youtube per farlo vedere sul televisore ma metttiamo pure che nello stesso momento devo lavorare su di un file word per esempio, domanda: come faccio a far continuare la visione del video su televisore senza che si veda mentre lavoro nel file word?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Imposti il secondo schermo in modalità "estensione" e ci piazzi il browser, tenendo la finestra di Word sullo schermo principale.

edit: rileggendo meglio... a meno che il televisore non sia l'unico schermo che hai

Ken Shabby
    ospite

Buongiorno, anche io ho una domanda "tecnica":

Problema

-devo collegare un pc e una multifunzione fax/scans/stampante ma tra di loro non posso tirare un cavo.

Soluzioni possibili

-Avvicinare il pc alla multifunzione: per fare questo devo poter estendere la copertura wireless dell'ambiente, perché la multifunzione non la posso muovere da lì-->mi prendo un wifi extender (o come cavolo si chiama) e sposto il pc.

-Connettere pc e multifunzione (dotata di scheda di rete) a distanza: mi compro una coppia di adattatori di rete/presa elettrica e uso quelli.

Dubbi

Quale sistema consigliereste voialtri?
    I fattori più importanti sono prezzo e funzionalità (deve funzionare bene, non al 70%).

Grazie mille

p.s. bisogna che Wolfgang o chi per lui metta a posto il sistema di grassetto di sto VB che è una schifezza

Compra quello che costa di più, naturalmente
    Elementare, Shabby

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Imposti il secondo schermo in modalità "estensione" e ci piazzi il browser, tenendo la finestra di Word sullo schermo principale.

edit: rileggendo meglio... a meno che il televisore non sia l'unico schermo che hai
    no no hai letto bene. e come si fa a mettere il secondo schermo in mod estens? i passaggi please

Dipende dal sistema operativo, comunque vai nelle impostazioni dello schermo, se ci sono altri dispositivi connessi ti fa scegliere se duplicare, estendere o mostrare uno solo dei due. Ce la puoi fare, ho fiducia in te

SLYVERR®
    ospite

Dipende dal sistema operativo, comunque vai nelle impostazioni dello schermo, se ci sono altri dispositivi connessi ti fa scegliere se duplicare, estendere o mostrare uno solo dei due. Ce la puoi fare, ho fiducia in te
    si si ho trovato una guida facilissima, e poi non è per me ma per il tizio della palestra dove vado che ha preso un televisore e voleva fare sta cosa, speriamo mi capisca

Il Puppies

Zalve

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    morca troia han fottuto la demonhunter al loke faccio un cambio dipassword e monto l'authenticator sul cellulare ca nun se po' mai sapè per ora tutto apposto per fortuna che i wd non sono così mainstream
    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Eh, come fanno a rubarli. Attacco di dizionario brute force, visto che non c'è limite ai tentativi consecutivi sull'account. Provi tutte le password e in breve la trovi. Il fatto che non siano case sensitive aiuta. L'authenticator (dicesi chiavetta della banca) diventa necessario, a questo punto
    ????? l'authenticator sul cellulare basta?
    eddai però

Ma la versione tascabile dei guerrieri di ghiaccio quando esce?

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    si si ho trovato una guida facilissima, e poi non è per me ma per il tizio della palestra dove vado che ha preso un televisore e voleva fare sta cosa, speriamo mi capisca
    Quello che non so se si può fare è tenere il video in full-screen sullo schermo secondario mentre lavori sul primario

Citazione Originariamente Scritto da Crymson Visualizza Messaggio
    ????? l'authenticator sul cellulare basta?
    eddai però
    Direi di si

Il Puppies

ma come funziona teamspeak?
    l'ho appena installato ma lo smarrimento scorre forte in me

Antares
    ospite

Hai installato il client: vai su connect, inserisci l'indirizzo del server(nick e password). Ti colleghi e ti scateni come da dna

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Quello che non so se si può fare è tenere il video in full-screen sullo schermo secondario mentre lavori sul primario
    Non dovrebbero esserci problemi

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Il Puppies

Hai installato il client: vai su connect, inserisci l'indirizzo del server(nick e password). Ti colleghi e ti scateni come da dna
    ecco, hai colto in pieno: che indirizzo, dove lo prendo, il nick e la password OMG

Antares
    ospite

Io non riesco sai, se metto in full-screen appena clicco sullo schermo principale togliendo il focus mi minimizza il video di la

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Buongiorno, anche io ho una domanda "tecnica":

Problema

-devo collegare un pc e una multifunzione fax/scans/stampante ma tra di loro non posso tirare un cavo.

Soluzioni possibili

-Avvicinare il pc alla multifunzione: per fare questo devo poter estendere la copertura wireless dell'ambiente, perché la multifunzione non la posso muovere da lì-->mi prendo un wifi extender (o come cavolo si chiama) e sposto il pc.

-Connettere pc e multifunzione (dotata di scheda di rete) a distanza: mi compro una coppia di adattatori di rete/presa elettrica e uso quelli.
    Ma quanto dovrebbero essere lontani pc e stampanti?
    La stampante lo supporta il wireless?
    Perché parli di "estenderlo"???sono in due palazzi diversi?

Ho provato ultimamente degli adattatori per presa elettrica/lan della netgear niente male davvero,però il loro funzionamento é anche parecchio collegato al tipo di impianto elettrico (molti ancora vecchi e a pene di segugio con pezzi di nastro isolante everywhere )

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Io non riesco sai, se metto in full-screen appena clicco sullo schermo principale togliendo il focus mi minimizza il video di la
    Ci credi che non mi é mai capitato?

Non é che a sto punto dipende dalla schedavideo e dai suoi driver?

É strano anche perché i due monitor quando stanno in dualview sono praticamente indipendenti,ed é strano che un solo clic ti riduca il video....almeno due sarebbe quasi capibile

Ultima modifica di GoDsMaCk; 28-05-12 alle 16:37:25

Saberfang
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    morca troia han fottuto la demonhunter al loke faccio un cambio dipassword e monto l'authenticator sul cellulare ca nun se po' mai sapè per ora tutto apposto per fortuna che i wd non sono così mainstream
    Incredibile! Lasciamo stare il fatto che nel 2012 si permetta ancora di fare allegramente brute force sull'account di qualsiasi cosa ma qui c'è gente che si impegnare per fregare personaggi di un gioco....maledetto korean farming...

Comunque dovete permettermi questa cosa:

"Fortuna che ho smesso di giocare a LoL, sai quante bestemmie in meno e che approccio più rilassato c'è in Diablo? Almeno qui se devi incazzarti ti incazzi con te stesso." (cit.)

Per la questione PC/stampante multifunzione ci sono troppe poche informazioni come la distanza e la predisposizione già integrata per le connessioni wireless.

SLYVERR®
    ospite

dipende dai driver

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Ma quanto dovrebbero essere lontani pc e stampanti?
    La stampante lo supporta il wireless?
    Perché parli di "estenderlo"???sono in due palazzi diversi?

Ho provato ultimamente degli adattatori per presa elettrica/lan della netgear niente male davvero,però il loro funzionamento é anche parecchio collegato al tipo di impianto elettrico (molti ancora vecchi e a pene di segugio con pezzi di nastro isolante everywhere )

No, sono nello stesso ambiente, è che la copertura wireless arriva solo a un terzo diciamo, e la stampante è nell'altro terzo

Forse ho risolto, provo con un coso wifi di un amico e se tutto va come deve avrò copertura wireless estesa a tutto l'ambiente, e potrò portare il portatile di fianco al fax.
    p.s. non è wireless

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Mettici uno smartphone come hotspot portatile al volo quando devi stampare

Ken Shabby
    ospite

cazzone

Ragnarokker
    ospite

su comixology offerta dei fumetti di morrison a 0.99$ l'uno
    benvenuti a quanto vorrei avere un tablet

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3916 di 4976 PrimaPrima ... 34163766390639143915391639173918392640664416 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato