Rubano la password dell'account di battle.net ed entrano. quello che possono fare è passare a qualcun'altro tutti i tuoi oggetti/gold e cancellare il personaggio.
Ho attivato l'autenticator proprio ieri![]()
Rubano la password dell'account di battle.net ed entrano. quello che possono fare è passare a qualcun'altro tutti i tuoi oggetti/gold e cancellare il personaggio.
Ho attivato l'autenticator proprio ieri![]()
oddio sono andato a controllare mi sa che l'hanno rubato anche a me
peccato che avessi solo diablo II sull'account
resettato l'account e bon![]()
...a me invece sono arrivate 2 mail da Steam in cui mi dicono di inserire un codice per il cambio pass
ma io non voglio cambiare la pass e nemmeno ho chiesto di farlo
ho provato a casa ad avviare Steam e tutto va alla grande![]()
mettiamo che collego il mio pc con un cavo HDMI ad un televisore e poi lancio un video da youtube per farlo vedere sul televisore ma metttiamo pure che nello stesso momento devo lavorare su di un file word per esempio, domanda: come faccio a far continuare la visione del video su televisore senza che si veda mentre lavoro nel file word?
Imposti il secondo schermo in modalità "estensione" e ci piazzi il browser, tenendo la finestra di Word sullo schermo principale.
edit: rileggendo meglio... a meno che il televisore non sia l'unico schermo che hai![]()
Buongiorno, anche io ho una domanda "tecnica":
Problema
-devo collegare un pc e una multifunzione fax/scans/stampante ma tra di loro non posso tirare un cavo.
Soluzioni possibili
-Avvicinare il pc alla multifunzione: per fare questo devo poter estendere la copertura wireless dell'ambiente, perché la multifunzione non la posso muovere da lì-->mi prendo un wifi extender (o come cavolo si chiama) e sposto il pc.
-Connettere pc e multifunzione (dotata di scheda di rete) a distanza: mi compro una coppia di adattatori di rete/presa elettrica e uso quelli.
Dubbi
Quale sistema consigliereste voialtri?
I fattori più importanti sono prezzo e funzionalità (deve funzionare bene, non al 70%).
Grazie mille
p.s. bisogna che Wolfgang o chi per lui metta a posto il sistema di grassetto di sto VB che è una schifezza![]()
Compra quello che costa di più, naturalmente
Elementare, Shabby![]()
no no hai letto bene. e come si fa a mettere il secondo schermo in mod estens? i passaggi please![]()
Dipende dal sistema operativo, comunque vai nelle impostazioni dello schermo, se ci sono altri dispositivi connessi ti fa scegliere se duplicare, estendere o mostrare uno solo dei due. Ce la puoi fare, ho fiducia in te![]()
si si ho trovato una guida facilissima, e poi non è per me ma per il tizio della palestra dove vado che ha preso un televisore e voleva fare sta cosa, speriamo mi capisca![]()
Zalve
Eh, come fanno a rubarli. Attacco di dizionario brute force, visto che non c'è limite ai tentativi consecutivi sull'account. Provi tutte le password e in breve la trovi. Il fatto che non siano case sensitive aiuta. L'authenticator (dicesi chiavetta della banca) diventa necessario, a questo punto![]()
????? l'authenticator sul cellulare basta?
eddai però
Ma la versione tascabile dei guerrieri di ghiaccio quando esce?![]()
Quello che non so se si può fare è tenere il video in full-screen sullo schermo secondario mentre lavori sul primario
Direi di si![]()
ma come funziona teamspeak?![]()
l'ho appena installato ma lo smarrimento scorre forte in me![]()
Hai installato il client: vai su connect, inserisci l'indirizzo del server(nick e password). Ti colleghi e ti scateni come da dna![]()
Io non riesco sai, se metto in full-screen appena clicco sullo schermo principale togliendo il focus mi minimizza il video di la![]()
Ma quanto dovrebbero essere lontani pc e stampanti?Buongiorno, anche io ho una domanda "tecnica":
Problema
-devo collegare un pc e una multifunzione fax/scans/stampante ma tra di loro non posso tirare un cavo.
Soluzioni possibili
-Avvicinare il pc alla multifunzione: per fare questo devo poter estendere la copertura wireless dell'ambiente, perché la multifunzione non la posso muovere da lì-->mi prendo un wifi extender (o come cavolo si chiama) e sposto il pc.
-Connettere pc e multifunzione (dotata di scheda di rete) a distanza: mi compro una coppia di adattatori di rete/presa elettrica e uso quelli.
La stampante lo supporta il wireless?
Perché parli di "estenderlo"???sono in due palazzi diversi?
Ho provato ultimamente degli adattatori per presa elettrica/lan della netgear niente male davvero,però il loro funzionamento é anche parecchio collegato al tipo di impianto elettrico (molti ancora vecchi e a pene di segugio con pezzi di nastro isolante everywhere)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ci credi che non mi é mai capitato?
Non é che a sto punto dipende dalla schedavideo e dai suoi driver?
É strano anche perché i due monitor quando stanno in dualview sono praticamente indipendenti,ed é strano che un solo clic ti riduca il video....almeno due sarebbe quasi capibile
Ultima modifica di GoDsMaCk; 28-05-12 alle 16:37:25
Incredibile! Lasciamo stare il fatto che nel 2012 si permetta ancora di fare allegramente brute force sull'account di qualsiasi cosa ma qui c'è gente che si impegnare per fregare personaggi di un gioco....maledetto korean farming...
Comunque dovete permettermi questa cosa:
"Fortuna che ho smesso di giocare a LoL, sai quante bestemmie in meno e che approccio più rilassato c'è in Diablo? Almeno qui se devi incazzarti ti incazzi con te stesso." (cit.)
Per la questione PC/stampante multifunzione ci sono troppe poche informazioni come la distanza e la predisposizione già integrata per le connessioni wireless.
dipende dai driver
No, sono nello stesso ambiente, è che la copertura wireless arriva solo a un terzo diciamo, e la stampante è nell'altro terzoMa quanto dovrebbero essere lontani pc e stampanti?
La stampante lo supporta il wireless?
Perché parli di "estenderlo"???sono in due palazzi diversi?
Ho provato ultimamente degli adattatori per presa elettrica/lan della netgear niente male davvero,però il loro funzionamento é anche parecchio collegato al tipo di impianto elettrico (molti ancora vecchi e a pene di segugio con pezzi di nastro isolante everywhere)
Forse ho risolto, provo con un coso wifi di un amico e se tutto va come deve avrò copertura wireless estesa a tutto l'ambiente, e potrò portare il portatile di fianco al fax.
p.s. non è wireless
Mettici uno smartphone come hotspot portatile al volo quando devi stampare
cazzone
su comixology offerta dei fumetti di morrison a 0.99$ l'uno
benvenuti a quanto vorrei avere un tablet![]()