guarda che i vini abruzzesi sono tra i migliori d'italia, la massimo da voi ci sono i bianchetti per le checche
quando vuoi vieni qui e ti faccio provare un montepulciano che ti spezza a metà solo con l'etichetta![]()
un vino abruzzese col nome di un paese toscano? O.o
cioè, non conosci il montepulciano d'abruzzo?! uno dei vini più famosi del mondo?! ma che bevete la coca-cola?!![]()
anche noi a vino non stiamo messi male![]()
Uno ce n'avete e pure vi vantate
![]()
Prossimo anno altro che raduno coi vg, è da organizziar un "cantine aperte tour" qua in Friuli e poi si dorme dal Krizzo che gentilmente ci offrirà una stanza- Poi il Doom ci porterà un vinello dall'Abruzzo tanto per farlo contento
E comunque qua c'è la zona del Collio che rulla con un sacco di vinelli, mica ce n'abbiamo solo uno noi... [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/caffe.gif[/IMG]
L'avevo detto, carinofinita la prima stagione di grimm, non mi è dispiaciuta, parliamoci chiaro: è una serie 'leggera' che ho guardato come puro intrattenimento, ero a proprio alla ricerca di un telefilm di questo tipo e sapevo esattamente cosa aspettarmi.
certo i personaggi sono un attimo, per ora, piatti, molte trovate sono banali e non vengono spiegate bene certe cose, mentre su altre buone idee non ci battono abbastanza, inoltre l'ultima puntata si chiude con un cliffhanger un po' scontato, che mi aspettavo e che ho sperato non fosse quello che immaginavo, però la consiglio, i blutbaden rullano
Finito anch'io Diablo 3 a normal, ho pure trovato finalmente un oggetto leggendario![]()
ovviamente ha preso spunto da andro
![]()
Ieri sera alle 1.30 l'ho finitoadesso devo solo farmare 15k gold per sbloccare il livello minipony, cmq amico Raven, a incubo son cazzi, mi servono 3-4 colpi col mio supershammy per tirar giù gli zombie fuori da Tristram
![]()
Cmq per i rossi i migliori sono in centro italia, mentre i prosecchi e i bianchi stan tutti in Veneto.
ma per piacere![]()
scherzi vero? l'amarone della valpolicella invecchiato è uno dei migliori vini rossi esistenti
Sempre veneto è.
i know, ma Doom è razzista mi sa![]()
vai a dormire va![]()
se continui colnon ti addormenti più
![]()
La zona di Valdobbiadene si beve tutto il Piemonte![]()