Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=4060
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=4060
ma oni dov'è
sicDark Sephiroth89 ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 19:26
Domani aggiorno tutto.
Bardiel_XIII ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 11:16
cos'è il quadro dietro di te ?
La scuola di Atene di raffaello ?
Lasci o raddoppi?
Mia madre mi aveva tolto il rooter...Colas ha scritto lun, 10 aprile 2006 alle 12:09
sicDark Sephiroth89 ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 19:26
Domani aggiorno tutto.
Sposto a domani-dopodomani un-pezzo
niente, così, ce l'ho anch'io in cameraDark Sephiroth89 ha scritto lun, 10 aprile 2006 alle 22:03
Bardiel_XIII ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 11:16
cos'è il quadro dietro di te ?
La scuola di Atene di raffaello ?
Lasci o raddoppi?
Intenditore
cari, stasera parto per Praga, ci vediamo martedì fate i bravi eh!
Mica te ne andrai senza postare, eh? Ciao bello
Salve a tutti,
e` un po` che seguo questa parte del forum ed ho deciso di iscrivermi proprio nella speranza di partecipare a qualche bella avventura.
Ho esperienza come giocatore in d&d e vampire: il problema e` che sono un niubbione bello grosso nei gdr by forum.
Spero che qualcuno possa darmi qualche qualche dritta su come comportarmi senza infrangere qualche regola al primo colpo
grazie in anticipo e spero sia possibile divertirci un po` insieme!
Benvenuto!
Ma di quali regole stai parlando?
scherzi a parte, un posto in Vampire volendo c'è visto che abbiamo un latitante per quanto riguarda D&D mi ricordo che tempo fa partì una cronaca masterizzata da nonmiricordopiù () che per motivi inspiegabili venne dimenticata...
e nonricordopiùchi dice che non verrà ripresa
http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=219264&start=0&ri d=23413]qui c'è l'elenco delle varie cronache attive, in preparazione, richieste, ecc con link al topic
Limbo delle cronache che significa?
Cronache in sospeso a tempo indeterminato, ma non ancora defunte?
oniecoioni ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 22:51
Limbo delle cronache che significa?
Cronache in sospeso a tempo indeterminato, ma non ancora defunte?
esatto
cronache morte
mettici pure Requiem, pace all'anima sua
e mi sembra che a Vampiri ci stiamo giocando
Un pezzo e Vita Vera continuano bene
Grazie a tutti.
Colas il posto "vacante" nella tua cronaca mi attira. Ma sai per certo che la latitanza si protrarra` a lungo? Sai mi spiacerebbe rubare un personaggio a qualcuno. Se invece la cosa ti sembra fattibile poi parliamo dei particolari e cerco di contattare il diretto interessato.
Nel frattempo mi fiondo ad iscrivermi a super heroes (sempre se faccio in tempo)
Sentendo puzza di tranello, il latitante è risorto , ma non importa, se sai come muoverti in Vampiri posso introdurti abbastanza facilmente ti chiederei solo una restrizione, Camarilla o Sabbat i non allineati sono già pieni... Ciao!mattiacre ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 11:09
Colas il posto "vacante" nella tua cronaca mi attira. Ma sai per certo che la latitanza si protrarra` a lungo? Sai mi spiacerebbe rubare un personaggio a qualcuno. Se invece la cosa ti sembra fattibile poi parliamo dei particolari e cerco di contattare il diretto interessato.
Vedo ora che L'Ultima Cena ha compiuto un anno, ed è la più vecchia cronaca in attività..!
..anche perché sono lentissimo...
...però in questi giorni mi sono finalmente organizzato per recuperare un ritmo accettabile
(e salvare un po' di interesse dei miei amati giocatori... )
P.S.: lo so che lo dico ciclicamente, ma stavolta l'ho fatto davvero
il forum di Fire macina bene :]
Grazie per l'offerta Colas, ma credo che iniziero` con una sola cosa.
Cmq lieto di averti aiutato a riportare "l'ordine" nelle file della tua cronaca
Olengard ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 14:24
Vedo ora che L'Ultima Cena ha compiuto un anno, ed è la più vecchia cronaca in attività..!
Bella zio!
regaz..perdonate l'assenza ma ho subito l'influsso negativo di j4s
mi faccio sentire ora...anche se i miei tra poco torneranno dal ricevimento generale con i prof..e quindi non ci sentiremo per un bel po'
pregate per me..