Buon thread Mikk appena ho modo lo analizzo in modo più approfondito.
Anyway, non so bene come aprire ma:
Ma che CA**OFICATA E' ARKHAM CITY!!!
Dovessi riassumere con un brevissimo concetto direi che Arkham Asylum era un quartiere di AC, e non soltanto in virtu' di un'area esplorabile più vasta.
Anzi, quello è proprio il meno.
Di rara stronzeria certi enigmi del vecchio tossico Nigma per tacere dei vari addestramenti WayneTECH.
Mi raccomando: giocatelo sparato al massimo dei massimi, HD, DX11 e PhysX a manetta, che senno' è un sacrilegio.
In b4: Eeh ma non c'è 'sta gran differenza-ah...
In bafter:
Spoiler:![]()
Da due ore sono alle prese con un BSOD del maledetto unmountable_boot_volume su un pc con XP
Cristoddio, se non si avvia più quel pc sono cazzi neri ed enormi.
se hai il disco di boot di xp dovresti essere in grado di ripristinare il settore di boot
http://www.mondoinformatico.info/ris...ost-34195.html
E' la terza volta che seguo quella procedura.se hai il disco di boot di xp dovresti essere in grado di ripristinare il settore di boot
http://www.mondoinformatico.info/ris...ost-34195.html
Adesso provo coi sea tools di seagate.
Ero sul ponte di calatrava durante la scossa. Non avrei scommesso una lira sulla tenuta del ponte visto quanto oscillava..
Mamma che strizza
Comunque è strano, mia moglie era in ufficio e si è cagata in mano, io ero ancora a casa in doccia (in before: mantenuto) e non ho sentito assolutamente nulla. La distanza tra i due palazzi è meno di 100m.
Qui da una stanza all'altra non si è sentito...
Boh.
![]()
giocone.Anyway, non so bene come aprire ma:
Ma che CA**OFICATA E' ARKHAM CITY!!!
Dovessi riassumere con un brevissimo concetto direi che Arkham Asylum era un quartiere di AC, e non soltanto in virtu' di un'area esplorabile più vasta.
Anzi, quello è proprio il meno.
Di rara stronzeria certi enigmi del vecchio tossico Nigma per tacere dei vari addestramenti WayneTECH.
Mi raccomando: giocatelo sparato al massimo dei massimi, HD, DX11 e PhysX a manetta, che senno' è un sacrilegio.
In b4: Eeh ma non c'è 'sta gran differenza-ah...
In bafter:
Spoiler:![]()
ahiac'è robba importante dentro?
eh si.
potresti recuperare più agevolmente i dati (se non hanno cluster danneggiati, a questo punto) smontando il disco e collegandolo come disco esterno su un altro pc
Alle brutte farò così. Ho una docking station USB esterna, proverò a metterlo lì sopra.
cristo che scossa
proprio adesso.
Perché la gente sente il bisogno di dire che ha sentito il terremoto, o di scriverlo su fb?
Non ce ne frega un cazzo.
Se per caso rispondessi "muori gonfio", rivolto a nessuno in particolare se non ad una persona H che dovrebbe dedicarsi ai gerani, non che lo stia facendo, sia ben chiaro, sarebbe particolarmente grave?
On an unrelated topic, qua continuano ad essere decisamente intense.
io ti quoterei