si è scoperto che era una palla. la defunta usava fare le corna al marito e lui si è inkazzato.
Uccide moglie indiana, troppo occidentale
E' della donna,incinta e gia' madre,il corpo trovato ieri nel Po
(ANSA) - PIACENZA, 28 MAG - Un operaio di origini indiane avrebbe ucciso la moglie per gelosia e perche' vestiva all'occidentale, gettandone poi il cadavere nel Po. L'uomo ha confessato nella notte il delitto ai carabinieri di Fiorenzuola d'Adda, dove risiede, permettendo di identificare nella donna, Kaur Balwinde, di 27 anni, il cadavere trovato ieri nel fiume.
La giovane aveva un bimbo di cinque anni ed era incinta. Il marito, Singhj Kulbir, 36 anni, l'avrebbe strangolata due settimane fa.
insomma il solito pirla che invece di divorziare vuole pulire l'onore perduto
io lo terrei anche bello fresco perchè così sta meglio per farlo uso 2 dissipatori di cpu, collegati con il molex dal pc, che appoggio sopra il disco così non si scalda, perchè nei box di solito non avendo ventole che girano vicine si scaldano parecchio.
Non da segni di vita manco sulla docking station
![]()
Non e' possibile accedervi o e' proprio morto del tipo che non fa nemmeno rumore di roba che gira ?
Se e' la prima puoi provare ad utilizzare questo software:
http://www.cgsecurity.org/wiki/TestDisk
che mi ha salvato piu' di un disco in passato.
Per fare queste operazioni di recupero pero' ti consiglio di non usare una docking station ma piuttosto montarlo come slave.
Ultima modifica di Il Nero; 29-05-12 alle 13:57:43
a parte gli scherzi
se non gira neppure magari è "solo" l'elettronica sostituendo al scheda è possibile farlo ripartire è difficile che si frigga il motore di solito cede prima l'elettronica ma chiaramente è l'estrema ratio...
Ultima modifica di Firestorm; 29-05-12 alle 13:59:52
è stato portato ad un centro assistenza perché la partizione C:\ con Windows e tutti i dati non si leggeva. In qualche modo li recupereranno, immagino.
esistono centri specializzati che recuperano dati da dischi in situazioni estreme costicchia ma funziona
Per recuperare un 74 gb raptor mi ha chiesto 800 euro + iva se è per lavoro può andare se no direi che è troppo.
ma mica c'eran dentro le foto delle ukraine
se si, pago io![]()
Vabeh, vedremo.
Leggo tanti commenti contro il post...ma io non posso credere che non si possa prevedere un evento così nel 2012, qualcuno ha già scritto che gli animali lo sentono prima....non sono dei luminari, loro avvertono qualcosa e perchè noi non possiamo? Non siamo mica noi gli esseri superiori?![]()
io a mio padre "hai comprato un hd per il backup dei documenti di tutta una vita di lavoro?" "sisi mo lo faccio"
così per diversi anni fino a quando a dicembre non si è sfasciato l'hd e ha dovuto spendere 300 euro per recuperare i dati
http://www.repubblica.it/cronaca/201...80/?ref=HREA-1
ma andate in figa
scusate il francesismo
cosaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
ma sono scemi o cosa?
sarebbe l'ultima delle preoccupazioni ma...è mica reato condividere la propria interwebs? o anche solo lasciarla priva di password?![]()