Ennesima modifica alla build,con questa a quanto pare riesco a fare sia il butcher prima dell'enrage che i pack di elite
Ennesima modifica alla build,con questa a quanto pare riesco a fare sia il butcher prima dell'enrage che i pack di elite
Bon, ho provato a compare un po' di cose per sostuire i pezzi di equip più oscenamente di basso livello. A seconda di come andranno le aste sarò ricco e debole o forte e mendicante.
Cioè, scusa, per alternare i due colpi devi tappare due tasti con le dita in continuazione o c'è una maniera di programmarli?Non è niente di così complicato..certo, non c'è manco una traccia di tutorial
Cmq di base:
i generatori hanno tre attacchi.
Al terzo attacco sblocchi un buff/debuff
Altri invece ti danno un bonus sempre.
nel mio caso..
primo e secondo colpo via dei cento colpi, crit, boost alla velocità d'attacco,
terzo colpo, fist of thunder, boost al dodge
cyclone strike
e poi ripeti dal punto uno..
Volendo ci puoi mettere il deadly reach con concussion..
primi due colpi deadly reach concussion, abbassi armor, poi terzo colpo di deadly reach scattered blows e fai danno fulmine ad area.
E' molto figo, solo che devi ricordarti quando entra il terzo colpo
O li metti su mouse sx e dx ?
EDIT: la voce della monaca in inglese sembra quella di una badante russa
Ultima modifica di Chiwaz; 28-05-12 alle 11:22:33
doppio mouse credo sia la soluzione migliore.
Penso in maniera troppo tradizionale. Continuo a tenere sul sx il colpo base e sul dx quello di disimpegno, tipo il calcio rotante.
Quoto, passando ad equip con resistenze a discapito di un pochino di danno, l'atto 1 ad inferno diventa relativamente semplice. L'atto 2 invece è bastardissimo (con tutte le res a 720 le zanzare sputa catarro fanno comunque un male cane)
Build attuale http://us.battle.net/d3/en/calculato...YjQ!UXY!ZcaYcc
Ultima modifica di Illian; 29-05-12 alle 00:13:11
Posso finalmente dichiarare che con queste stat l'atto 1 è diventato una boiata
Adesso devo solo scoprire quanto posso downgradare per alzare il magic find (in teoria arrivo fino a +189& tra buff e equip ma normalmente non mi azzardo a tenerne + di 25% d'equip,che son sugli unici 2 pezzi con stat decenti da monaco
Ultima modifica di Fenris; 29-05-12 alle 18:53:54
192 tomi, ma quante ore di gioco hai su?
Posso finalmente dichiarare che con queste stat l'atto 1 è diventato una boiata
Adesso devo solo scoprire quanto posso downgradare per alzare il magic find (in teoria arrivo fino a +189& tra buff e equip ma normalmente non mi azzardo a tenerne + di 25% d'equip,che son sugli unici 2 pezzi con stat decenti da monaco
Non abbastanza a quanto pare
Fatto la prova,riesco a uccidere il Warden con 195% di MF (NV a 5 stack ovviamente),cambiando l'equip appena prima di farlo spawnare.Il Butcher non oso tentare.
Gia qualcosa è
Ultima modifica di Fenris; 29-05-12 alle 20:30:28
Che mantra usate? Io non riesco proprio a fare a meno di quello che cura buffato.
cura + res
Variabile. Ho passato un sacco di tempo con il mantra di cura, ma in determinate occasioni non serve a molto, il boss finale del secondo atto, ad esempio, son riuscito a farlo solo tirando via il mantra di cura, che ammettiamolo, non cura abbastanza a volte
Il mantra of healing dopo il nerf al boon serve solo per tenere su Time of Need,soprattutto considerando che la cura "attivata" è buggata (leggete il tooltip,guardate di quanto aumentano gli hp/s nei primi3 secondi dopo l'attivazione nella tabella del pg)
E' buggato? Non aumenta il regen nei 3 secondi?
Si ma di tipo 300 hps
Quando invece dovrebbe aumentare di 8-900 rispetto al mantra "liscio"
Ok,controllato per precisione
La skill dice 310hps/1240.4hps per 3 secondi
Senza mantra 185 hps
Con il mantra fuori dai 3 secondi 495 <-giusto
Con il mantra nei 3 secondi 805 <-sbagliato ne aggiunge altri 310 invece dei 930(.4) che dovrebbe
Le cure del monaco fan sempre più schifo eheh
Ho lasciato il DH per farmi questo secondo pg (Ormai o una voglia matta di farmi tutti i pg a livello normal perche sono troppo belli ) e devo dirvi che è pure lui una guduria soprattutto perchè l'ho chiamato Kenshiro
Picchia di brutto ed ,ora che sono a livello 23, risulto quasi invincibile con l'accoppiata della cura+mantra +passiva della cura quando usi spirito + (anche se variabile) il cerchio che ti avvolge e fa danno.
Unica cosa che faccio il pazzo suicida con due armi 1hand e col fatto che mi butto in mischia in stile Kamikaze
sto giocando il monaco 2w e in normal non sono mai morto (c'è da dire che l'atto 3 e 4 l'ho fatto con un amico mago in coop). Ad incubo le cose si fanno più interessanti ma risulta ancora facilotto (quasi finito l'atto 1)
Si diventa difficile solo a hell prché si comincia a sentire la necessita di avere equip in linea
Hanno "fixato" il mantra of healing....nerfandolo
Non ho parole
http://www.blizzplanet.com/blog/comm...02-patch-notes
Fate conto che il potente absorb pare,da quel che ho letto,sia 1k hp a livello 60
Quindi...
-1000 VS 930x3
-se non ti stanno colpendo è totalmente inutile (mentre la versione prima gli hp te li curava anche mentre correvi)
No,bello davvero
Ultima modifica di Fenris; 30-05-12 alle 10:33:16
Non ho ben capito i cambi al mantra: c'è il regen, lo scudo per 3 sec e un life on hit?