+ Rispondi alla Discussione
Pag 6401 di 11112 PrimaPrima ... 59016251639163996400640164026403641165516901 ... UltimaUltima
Risultati da 160,001 a 160,025 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Predefinito Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    cazzarola, son stato via un weekend ad Amsterdam, appena torno è successo di tutto, non riesco a starci dietro

La cosa bella è sempre la gente INTELLIGENTE. Ieri mi son sentito dire: "Dopo calciopoli, guarda caso la Juve è tornata a vincere e sono tornati i problemi.. siete la rovina del calcio, ladri! scudetto rubato!"

Poi ho anche sentito su sky che la Juve rischierebbe addirittura la champions, e che con stravolgimenti strani di classifica in champions potrebbe andarci anche l'INTER...

ma sinceramente da quel poco che ho letto in giro ieri pomeriggio, tutti i fatti si riferiscono a campionati passati e squadre passate, e sarebbero coinvolti anche Conte e Bonucci perché tirati in ballo dai soliti testimoni, però per fatti riguardanti Siena e Bari.. mi son perso qualcosa? aiutatemi a capire se c'è qualcosa che mi è sfuggito
    No, vabbè la juve non rischia nulla.

Salvo che venga provato che ha difeso una persona sapendo che fosse colpevole o cazzate varie.. ma per tanto che la gazzetta parli di Coinvolgimento per Trascinamento.. siamo al ridicolo.

Poi vabbè Maresca l'ignoranza dei tifosi è sempre la stessa.. a me frega nulla, basta vincere che poi dicano quello che vogliono.. voglio una juve vincente come quella di quest'anno che mi dia soddisfazioni anche in europa dove la gente capisce di calcio meglio degli ignoranti che parlano senza sapere o per semplice tifo che ci sono qui in italia.

La Borga

intanto il chelsea prende Hazard per 40 milioni si critica tanto marotta perchè non riesce a prendere il top ma mettiamoci nei suoi panni, se in inghilterra per colpa di sceicchi e petrolieri una mezza pippa viene pagata minimo 30 milioni, rendiamoci conto che al giorno d'oggi acquistare buoni giocatori, non dico i top, senza svenarsi è impresa quasi impossibile per chi è attento al bilancio

si rimpiange Moggi ma ai suoi tempi non c'erano questi sceicchi che buttavano i soldi dalla finestra, era sicuramente meno difficile fare ottimi affari..non credo proprio che oggi il Direttore riuscirebbe a comprare gli Ibra a 16 milioni
    Ultima modifica di freddye78; 30-05-12 alle 08:37:45

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    intanto il chelsea prende Hazard per 40 milioni si critica tanto marotta perchè non riesce a prendere il top ma mettiamoci nei suoi panni, se in inghilterra per colpa di sceicchi e petrolieri una mezza pippa viene pagata minimo 30 milioni, rendiamoci conto che al giorno d'oggi acquistare buoni giocatori, non dico i top, senza svenarsi è impresa quasi impossibile per chi è attento al bilancio

sei il gemello di ash?

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    sei il gemello di ash?
    con quel termine non mi riferisco ad Hazard leggi bene,intendo che per colpa degli sceicchi i giocatori vengono supervalutati, anche le pippe

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    Poi vabbè Maresca l'ignoranza dei tifosi è sempre la stessa..
    No, non sono d'accordo. A me sorprende sempre quanto siano ignoranti e stupidi gli antijuventini.
    Riescono a dire sempre cose più idiote.
    Quindi non penso che l'ignoranza dei tifosi sia sempre la stessa.
    Con tutto il rispetto per l'ignoranza, ovviamente.

Shogun Assoluto

con quel termine non mi riferisco ad Hazard leggi bene,intendo che per colpa degli sceicchi i giocatori vengono supervalutati, anche le pippe

sembrava bene ottimo,concordo allora

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    No, non sono d'accordo. A me sorprende sempre quanto siano ignoranti e stupidi gli antijuventini.
    Riescono a dire sempre cose più idiote.
    Quindi non penso che l'ignoranza dei tifosi sia sempre la stessa.
    Con tutto il rispetto per l'ignoranza, ovviamente.
    il problema non è quello bensì la disinformazione dei "giornalisti" faziosi...c'è chi ha il coraggio di scrivere che la juve rischierebbe la CL e addirittura l'inter per non so quali giri potrebbe essere ripescata ieri poi una perla del TG5, hanno lanciato un servizio in cui gli inviati sono stati mandati nelle città delle squadre coinvolte per sapere l'opinione dei suoi tifosi..sono partiti da Roma, poi Genova e infine, indovinate dove?? esatto Torino
    poi naturalmente hanno intervistato per lo più vecchietti che non facevano altro che dire "vergogna" "è uno schifo" "quando c'era Lui ste cose non succedevano"

quando vedo ste cose poi mi sento di capire anche l'ignoranza della gente, se chi dovrebbe informare lo fa in modo distorto e non veritiero non si può biasimare che una persona tifosa di un'altra squadra o disinteressata poi si faccia un'opinione errata
    Ultima modifica di freddye78; 30-05-12 alle 09:27:06

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    E' molto più probabile che troviamo un Pirla a parametro zero
    il problema è quando i pirla li paghi
    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Dovrebbero cambiare il nome del topic in L'angolo delle facezie.
    Io propongo qualcosa di più sobrio tipo "il tempio di frittole"
    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    secondo me è strappabile un prestito con riscatto per Sahin e la cosa andrebbe valutata
    mah, già l'anno scorso il real è arrivato a tenersi Lass pur di non darlo in prestito, e anche il Milan sembrebbe essersi rassegnato a pagare, non molto, si parla di una decina di milioni, ma a pagare.

cazzarola, son stato via un weekend ad Amsterdam, appena torno è successo di tutto, non riesco a starci dietro

La cosa bella è sempre la gente INTELLIGENTE. Ieri mi son sentito dire: "Dopo calciopoli, guarda caso la Juve è tornata a vincere e sono tornati i problemi.. siete la rovina del calcio, ladri! scudetto rubato!"

Poi ho anche sentito su sky che la Juve rischierebbe addirittura la champions, e che con stravolgimenti strani di classifica in champions potrebbe andarci anche l'INTER...

ma sinceramente da quel poco che ho letto in giro ieri pomeriggio, tutti i fatti si riferiscono a campionati passati e squadre passate, e sarebbero coinvolti anche Conte e Bonucci perché tirati in ballo dai soliti testimoni, però per fatti riguardanti Siena e Bari.. mi son perso qualcosa? aiutatemi a capire se c'è qualcosa che mi è sfuggito
    già oggi la situazione è migliorata dato che sia i giornali sia gli organi ufficiali stanno iniziando a dire che la juve non rischia il trascinamento e la posizione di Conte è abbastanza "tranquilla" dato che le dichiarazioni di Carobbio sono un po' incoerenti, tipo questa

Carobbio: "Volevamo pari a reti inviolate. ma Calaiò fece due doppiette". E la riunione tecnica?

30.05.2012 10.25 di Davide Terruzzi per tuttojuve.com articolo letto 1232 volte

"Col Novara e col Torino, per quanto intendessimo fare un pareggio a reti inviolate, è finita che Calaiò ha segnato due reti a partita costringendo a rivedere in alto il risultato numerico del pareggio. Ha segnato un non voluto 2-1 provvisorio sia nella prima che nella seconda". Così il grande accusatore Carobbio parla di Calaiò, autore di una doppietta, nelle gare contro Novara e Torino, oggetto di combine. Conte avrebbe tranquillizzato i giocatori nella riunione tecnica sul raggiungimento dell'accordo. Riunione, evidentemente, nella quale non fu presente Calaiò visto che realizzò quattro gare. Magari era andato in bagno... oppure è uno tosto, leale, che si è ribellato da solo segnando quattro reti... Le conclusioni, in questo caso, le lasciamo a voi.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

già oggi la situazione è migliorata dato che sia i giornali sia gli organi ufficiali stanno iniziando a dire che la juve non rischia il trascinamento e la posizione di Conte è abbastanza "tranquilla" dato che le dichiarazioni di Carobbio sono un po' incoerenti, tipo questa

io ho il "vago" sospetto che alla riunione degli azionisti Exor tenutasi allo stadio, qualche grosso azionista si sia lamentato con Jaki della melma che stanno buttando i giornali contro la juventus spa e il signorino(o chi per lui) avrà finalmente alzato il telefono e invitato chi di dovere a darsi una regolata

io ho il "vago" sospetto che alla riunione degli azionisti Exor tenutasi allo stadio, qualche grosso azionista si sia lamentato con Jaki della melma che stanno buttando i giornali contro la juventus spa e il signorino(o chi per lui) avrà finalmente alzato il telefono e invitato chi di dovere a darsi una regolata
    sarei proprio curioso di sapere chi è in grado di esercitare pressioni su Elkann tenendo conto che con quasi il 60 % delle azioni l'azionista di maggioranza della exor è la giovanni agnelli e c. s.a.p.a. di cui John Elkann è amministratore ed azionista di maggioranza...

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Non t'è sfuggito niente.

intanto il chelsea prende Hazard per 40 milioni
    40 milioni !

si critica tanto marotta perchè non riesce a prendere il top ma mettiamoci nei suoi panni, se in inghilterra per colpa di sceicchi e petrolieri una mezza pippa viene pagata minimo 30 milioni, rendiamoci conto che al giorno d'oggi acquistare buoni giocatori, non dico i top, senza svenarsi è impresa quasi impossibile per chi è attento al bilancio
    Vero, ovviamente.
    Ma prima o poi i posti al Chelsea-PSG-City-Real-Barcellona dovranno pure finire... mica possono avere 40 giocatori in rosa a testa.
    Già adesso ci sono casi allucinanti come quelli di Tevez, Dzeko, Torres, ecc (strapagati e panchinari o semi-panchinari), non è possibile che la cosa non abbia una fine.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma prima o poi i posti al Chelsea-PSG-City-Real-Barcellona
    Fino a quando i giocatori baderanno solo al fatto di guadagnare più soldi possibili, credo che i posti non finiranno mai.
    Ricordo ancora Owen che andò al Real solo per stare in panchina.
    Certo, si parla del Real Madrid, una delle più importanti squadre al mondo, ma il discorso è quello.

La Borga L'avatar di Reri

Ieri sera ho sognato che convincevo, in lacrime, Cristiano Ronaldo a vestire la maglia della juve, dicendo che avrebbe avuto il numero 10, che lo stadio intero sarebbe stato ai suoi piedi e che sarebbe stato l'artefice del ritorno al vertice del calcio mondiale della juve.
    Lui prima mi ha guardato incuriosito, poi s'è gonfiato il petto tutto orgoglioso e mi ha detto di sì.

Mi date il numero di marotta per favore?

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho sognato che convincevo, in lacrime, Cristiano Ronaldo a vestire la maglia della juve, dicendo che avrebbe avuto il numero 10, che lo stadio intero sarebbe stato ai suoi piedi e che sarebbe stato l'artefice del ritorno al vertice del calcio mondiale della juve.
    Lui prima mi ha guardato incuriosito, poi s'è gonfiato il petto tutto orgoglioso e mi ha detto di sì.

Mi date il numero di uno psichiatra per favore?
    fixed

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    sarei proprio curioso di sapere chi è in grado di esercitare pressioni su Elkann tenendo conto che con quasi il 60 % delle azioni l'azionista di maggioranza della exor è la giovanni agnelli e c. s.a.p.a. di cui John Elkann è amministratore ed azionista di maggioranza...
    questo vuol dire che fottesega degli azionisti che detengono il rimanente 40%?

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Non ti ha manco chiesto "dov'è torino"?

Picard
    ospite

Eccovi servito il coinvolgimento della Juve nello scandalo. In b4 scudetto revocato e assegnato agli onesti.

http://qn.quotidiano.net/sport/calcio/2012/05/30/720950-buffon-mauri-calcioscommesse.shtml

Gianluigi Buffon potrebbe essere ascoltato
    come testimone in procura a Cremona. «Non ci ho ancora pensato, ma non lo escludo», dice delle indiscrezioni circolate
    il procuratore Roberto di Martino.
    Il portiere potrebbe comparire a Cremona nelle vesti di persona informata dei fatti per la sua discussa frase «
    Chi conosce il calcio e lo vive giorno dopo giorno sa cosa succede
    . In alcuni casi si dice meglio due feriti che un morto».

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Eccovi servito il coinvolgimento della Juve nello scandalo. In b4 scudetto revocato e assegnato agli onesti.

http://qn.quotidiano.net/sport/calcio/2012/05/30/720950-buffon-mauri-calcioscommesse.shtml

ammesso che fosse vero e non la solita stronzata giornalistica, farebbe capire la serietà con cui sta facendo indagini questo procuratore basta che uno dica una cagata qualsiasi che questo manda i carabinieri a perquisire le case

Ronove
    ospite

wow, e lo sentono per quella frase?

what the fuck

questo vuol dire che fottesega degli azionisti che detengono il rimanente 40%?
    assolutamente sì, stiamo parlando di una spa e non della srl/snc di turno... In realtà è addirittura strano che ne abbia una partecipazione così elevata. Tanto per fare un parallelo si parla sempre di Exor come dei padroni della Fiat ma l'Exor all'interno della fiat possiede "solo" il 30 % delle azioni o giù di lì, e le basta una partecipazione del genere per avere il controllo della fiat. Con il 60% Elkan delibera quello che vuole
    Ieri sera ho sognato che convincevo, in lacrime, Cristiano Ronaldo a vestire la maglia della juve, dicendo che avrebbe avuto il numero 10, che lo stadio intero sarebbe stato ai suoi piedi e che sarebbe stato l'artefice del ritorno al vertice del calcio mondiale della juve.Lui prima mi ha guardato incuriosito, poi s'è gonfiato il petto tutto orgoglioso e mi ha detto di sì.Mi date il numero di marotta per favore?
    mangiato pesante ?

La Borga L'avatar di Reri

ma lo volete sto top player o no???
    Marò che scassacazzi che siete oh.....

La Borga

ma lo volete sto top player o no???
    Marò che scassacazzi che siete oh.....
    Ronaldo non è un top player bensì un utopia player

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Mi date il numero di un buon neurochirurgo per favore?
    Megafix

Picard
    ospite

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio

Ma il procuratore DeMartino dove e' vissuto sino ad ora in una camera iperbarica, in un rifugio antiatomico?? Zio caro ma le ha mai viste le partite di fine campionato....Un altro malato di protagonismo ale'.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6401 di 11112 PrimaPrima ... 59016251639163996400640164026403641165516901 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato