+ Rispondi alla Discussione
Pag 181 di 279 PrimaPrima ... 31171179180181182183191 ... UltimaUltima
Risultati da 4,501 a 4,525 di 6970
    Banned

Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

con udyr dopo la lanterna rushi HoG, poi dipende dal team composition degli avversari, se hanno molti danni magici e ti serve resistenza in TF vai per la wit's end, sennò prendo un Phage che poi upperai in Trinity l8game, poi l'HoG lo passi a randuins, item importantissimo ma sottovalutato la AEGIS, e poi ultimo item a scelta, guardi un pò di cosa ha bisogno il tuo team e cosa fanno gli altri

Il Nonno L'avatar di ZaeN

Ashe è diventata superfregna, quando ho fatto la danza ho detto WTF

also:
    Spoiler:

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sigislove
    Nell'isola culla dell'Italia e dei suoi valori Christiani

ho letto alcuni commenti su sto topic del tipo "eh nida op" "la lancia di nida mi fa la bua nerf nerf nerf"
    Ultima modifica di Sigislove; 30-05-12 alle 07:30:39 Motivo: nessuna modifica in realtà; era tanto per scrivere qualcosa in più

Volevo fare una domanda a gente più esperta di me su LoL:come lo vedete il Morello su soraka support? E' vero che costa abbastanza, però si builda con il kage e ha una attiva abbastanza interessante. Poi ha un ottimo CDR reduction. Secondo voi se becco abbastanza assist può essere una opzione dopo aver preso HoG, Philo e boots?

Citazione Originariamente Scritto da Sigislove Visualizza Messaggio
    ho letto alcuni commenti su sto topic del tipo "eh nida op" "la lancia di nida mi fa la bua nerf nerf nerf"
    dico solo:
    Minimum Damage: 55 / 95 / 140 / 185 / 230 (+0.65 per ability power)
    Maximum Damage: 138 / 238 / 350 / 463 / 575 (+1.625 per ability power)

Cooldown: 6 seconds
    Cost: 50 / 60 / 70 / 80 / 90 mana
    e voglio ignorare appositamente tutto il resto dello skillset

Tank anivia con sunfire + guardian angel e force of nature: uovo infuocato che non lo tiri giù e resuscita

Il Nonno L'avatar di Retsudo

Citazione Originariamente Scritto da SpaceMarco33 Visualizza Messaggio
    Volevo fare una domanda a gente più esperta di me su LoL:come lo vedete il Morello su soraka support? E' vero che costa abbastanza, però si builda con il kage e ha una attiva abbastanza interessante. Poi ha un ottimo CDR reduction. Secondo voi se becco abbastanza assist può essere una opzione dopo aver preso HoG, Philo e boots?
    Non è un errore farlo.... Ma io solitamente con i support curativi, faccio Philo, Heart of gold e poi li evolvo in Shurelya e Locket of the iron solari (oppure raduins) che secondo me son più utili al gruppo (soprattutto lo shurelya). Se la fase iniziale è molto lunga puoi prendere Philo, Heart of gold, Kage e poi li evolvi tutti e tre. Con Soraka magari meglio prendere le rune blu di CD e le scarpe di CD

c'è qualche BROCCO (sono scarso forte) che c'ha voglia di una PARTITA

io gioco tutte le sere (o quasi) con diversi amici dalle 22:00 in poi.. solo summoner rift, se vuoi addarmi: Retsudo

solitamente siam parecchi, ma a volte manca un 5°...

Lo Zio

lascio anche il mio: Animouzz

ragazzi vi voglio bene ma ho orari invertiti con il resto del mondo : lavoro dalle 8 di sera alle sette di mattina

quindi mi sa' che sarà difficile trovarsi per un game

comunque la gente addi BoemondoV che magari..

Lo Zio L'avatar di gigious

Ciao ragazzi,ho iniziato a giocare ieri e il gioco mi sta prendendo molto . Ho fatto un paio di partite con i bots e ho intenzione di farne molte altre prima di cimentarmi con giocatori veri. Faccio bene? O è meglio buttarsi subito nella mischia? Esistono server da noob in modo tale da non intralciare il gioco degli esperti.

Il mio nome nel gioco è Hakeem per chi volesse addarmi.

Lo Zio

gioca tranquillo con gli umani... nn esistono "server". Tu quando clicchi su play automaticamente vieni messo in una lista d'attesa e ti faranno giocare con gente di pari livello...

Pultroppo ci sono molti che ricominciano da capo, quindi ti troverai gente capace di giocare perché ha già un account di livello 30, il massimo, e probabilmente ti ucciderà isi. Serve molto avere esperienza e conoscere i punti forti/deboli di ogni champion in questo gioco.

Aggiunto.
    Ultima modifica di meL.rtcw; 03-06-12 alle 13:58:19

Citazione Originariamente Scritto da Sigislove Visualizza Messaggio
    Te ne accorgerai più avanti quando una Nida AP ti oneshotta O quando molto più realisticamente trovi una nidalee offtank che ti mangia con le crocchette friskies.

Citazione Originariamente Scritto da SpaceMarco33 Visualizza Messaggio
    Vai di deathfire, l'activate è migliore.

Ho fatto un paio di partite con Ashe, che mi sembra abbastanza semplice da usare, e sto cercando di comprare rune e mettere le masteries apposta per lei. Volevo chiedervi se avete qualche campione da consigliarmi per imparare a giocare, quindi qualcosa di abbastanza semplice,senza troppe tattiche complicate per ora. Pensavo a Kayle, che mi sembra buono sia come supporto che come attore principale (perdonatemi i termini poco adatti ma ancora non conosco il vocabolario )

Citazione Originariamente Scritto da gigious Visualizza Messaggio
    Ho fatto un paio di partite con Ashe, che mi sembra abbastanza semplice da usare, e sto cercando di comprare rune e mettere le masteries apposta per lei. Volevo chiedervi se avete qualche campione da consigliarmi per imparare a giocare, quindi qualcosa di abbastanza semplice,senza troppe tattiche complicate per ora. Pensavo a Kayle, che mi sembra buono sia come supporto che come attore principale (perdonatemi i termini poco adatti ma ancora non conosco il vocabolario )
    Mha, dipende, i champ sono tutti facili quando impari ad usarli, e anche quando impari ci son sempre trucchi e cose che imparerai più avanti, sempre con lo stesso champ più che su un champ prova a focalizzarti su un ruolo.
    Ti dico i più comuni per il 5vs5:
    Jungler: Se ne sta nella jungla ad uccidere i minion neutrali, lasciando una linea libera (che non deve dividere il farm con un altro champ, dunque in caso di 2vs1 salirà di livello più velocemente e guadagnerà più gold). Essenziale Smite. Oltre a farsi il giro dei minion neutrali occasionalmente "ganka" (ovvero sbuca fuori e cerca di uccidere qualcuno usando la superiorità numerica o di livello) le linee normali. Quello che conta per un jungler è il sapersi curare e l'uccidere i minion veloci, ed avere skill che lo aiutano a gankare (Warwick è un esempio)
    AD carry: Un carry è qualcuno che arrivato con l'equip giusto verso l'endgame riesce tranquillamente ad arare tutto il team avversario in poco tempo se gli altri gli tengono la gente distante. AD sta per attack damage, cioè che usa danni fisici (vedi Ashe)
    AP carry: Come sopra, solo che usa danno magico. I più comuni sono quelli con il tag "mage" (Annie)
    Support: In 3vs3 non si trova di solito, è un champ con skill di supporto che non farma, pianta ward dappertutto, prende gold con gli item che generano gold e fà da babysitter all'AD carry (o al compagno di linea). (Soraka)
    Offtank/Beefy: tutti termini per indicare qualcuno che fa parecchio danno (non come i carry) ma che tuttavia non esplodono a guardarli male In 5vs5 di solito vanno da soli in top lane.
    Tank: Qualcuno con crowd control (stun, fear, snare, etc) con varie skill difensive e un danno medio-alto. Compito loro è prendersi le mazzate e tenere i carry avversari stunnati/fearati/morti

Detto un po' alla cazzo e non scendo nei particolari ma dovresti esserti fatto un'idea.

Poi dipende molto se giochi 3vs3 o 5vs5, se sei agli inizi le 3vs3 hanno ruoli meno definiti e sono meno incasinate, e ti danno l'opportunità di conoscere meglio i champ. Poi quando passerai alle 5vs5 sarà un piccolo trauma, ma ti consiglio vivamente le 3vs3 almeno fino a livello 30
    Vedi comunque con che categoria ti trovi meglio (se a prendere mazzate o a uccidere gente usando le tue skill o usando l'attacco base).

io ad esempio non ho mai giocato una 3vs3 (se non per vedere com'era). Mi piace solo Summoner rift come tipologia di gioco e secondo me è meglio giocare quello che piace di più. 5vs5 può esser stressante, ma è anche più appagante (poi va a gusti eh).
    Io consiglierei inizialmente di identificare che tipologia di personaggio ti può piacere di più... il ruolo diciamo... poi prenderei un personaggio che non abbia skillshot (colpi che devi direzionare tu e che puoi sbagliare ad effettuare) e farci un sacco di partite.
    Esempi di personaggi secondo me abbastanza semplici:
    Ad ranged: Ashe, Graves
    AP carry: Annie, Ryze
    Beefy: Garen, Nasus
    Tank: Rammus, Shen
    Suopport: Sona, Taric, Soraka (secondo me pallosissima)

Molti di questi son raccomandati dal gioco... tuttavia sei libero di prender quel che vuoi, basta che te lo studi bene... leggi le guide più quotate su siti tipo Solomid

Lo Zio

...o mobafire

c'è anche leaguecraft... io solitamente seguo quelle di solomid, mi sembrano più esaustive

ho comprato VLAD pensando di poter stare in lane PER SEMPREEEEEEEEEE (cit. rocket robin hood)

MA

mi fottono SEMPRE.

come lo devo giuocare :(
    Ultima modifica di Sigislove; 05-06-12 alle 17:03:11 Motivo: TIPO dicono che ha un CATTIVO early: da quando posso incominciare a premere e ad essere aggressivo uhm

bhe Vlad non è facilissimo anche se non devi far i conti con il mana. Hai già letto qualche guida?

Non sono un esperto ma ti posso dare qualche dritta in base a quel che so: Si maxa Transfusion (Q) e si cerca sia di sostenersi che di harrassare con quella. Sanguine pool (W) prendila a lvl 4 e poi maxala per ultima.. non usarla per harrassare o per pulire la lane dato che ti cosa il 20% dei tuoi attuali HP, usala come escape o al massimo come tower dive se sei certo di fare la kill (ma sempre in escape). Tides of blood (E) la puoi alzare dopo la Q, non ne abusare ai primi livelli dato che costa anche lei parecchi HP questa skill stacka 4 volte aumentando il suo effetto e il suo costo del 25% a stack... quindi puoi abusarne quando sarai robusto. Ovviamente la Ulti tienila maxata appena puoi.. cerca di castarla su più nemici in occasione di gank o teamfight. Non avendo mana costuisci oggetti che diano AP e robustezza: Rylai's scepter. hauntig guise, zhonya, rabadon... puoi farlo anche piuttosto tankoso.
    Come Rune consiglio: rosse magic pen, gialle armor, blu magic res, quint AP. Per le masteries vedi tu... 9/21/0 - 21/9/0
    Summoner spell io userei Ghost e ignite, oppure flash e ignite

Se poi vai su siti specializzati trovi sicuramente guide esaustive con tanto di matchup
    Ultima modifica di Retsudo; 06-06-12 alle 08:09:09

Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    bhe Vlad non è facilissimo anche se non devi far i conti con il mana. Hai già letto qualche guida?

Non sono un esperto ma ti posso dare qualche dritta in base a quel che so: Si maxa Transfusion (Q) e si cerca sia di sostenersi che di harrassare con quella. Sanguine pool (W) prendila a lvl 4 e poi maxala per ultima.. non usarla per harrassare o per pulire la lane dato che ti cosa il 20% dei tuoi attuali HP, usala come escape o al massimo come tower dive se sei certo di fare la kill (ma sempre in escape). Tides of blood (E) la puoi alzare dopo la Q, non ne abusare ai primi livelli dato che costa anche lei parecchi HP questa skill stacka 4 volte aumentando il suo effetto e il suo costo del 25% a stack... quindi puoi abusarne quando sarai robusto. Ovviamente la Ulti tienila maxata appena puoi.. cerca di castarla su più nemici in occasione di gank o teamfight. Non avendo mana costuisci oggetti che diano AP e robustezza: Rylai's scepter. hauntig guise, zhonya, rabadon... puoi farlo anche piuttosto tankoso.
    Come Rune consiglio: rosse magic pen, gialle armor, blu magic res, quint AP. Per le masteries vedi tu... 9/21/0 - 21/9/0
    Summoner spell io userei Ghost e ignite, oppure flash e ignite

Se poi vai su siti specializzati trovi sicuramente guide esaustive con tanto di matchup

si si mi ero letto la guida su mobbbbba ma uhm bah boh buh;

io le masteries seguando appunto una guida l'ho fatta 9 0 21

i video solo top tra l'altro di youtube sono

Sto facendo un po' di jungling con Master Yi seguendo la guida su solomid: molto divertente solo che non riesco a salire di livello stando solo nella giungla perchè a parte lupi e spettri non riesco ad uccidere altro all'inizio. Quindi mi tocca andare in lane, fare fuori qualceh minion e ritornare nella giungla. Sarà che sono solo di livello 5 e quindi a rune e masteries sono messo male?

Lo Zio

assolutamente sì... gli unici champion che fanno la giungla facile a livelli bassi penso siano Fiddlesticks e Warwick che riescono a rifarsi un mucchio di vita.

cmq nn mi affannerei se fossi in te a prendere rune a quei livelli... aspetta il livello 20 che così puoi prenderti rune del tier 3.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 181 di 279 PrimaPrima ... 31171179180181182183191 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato