la foto di Gasparri
![]()
20 sciabole!
http://www.youtube.com/watch?v=FX2xLuk1SlI
ma e il procuratore di Modena?
ma si può essere così ........?
Ultima modifica di Frappo; 31-05-12 alle 12:21:40
cioè ma un magistrato che prima ancora di verificare la realtà delle cose da certi giudizi...
Rendiamoci conto...
Complimenti anche ai cazzari del fatto quotidiano che aprono il giornale con titoloni della stessa risma... buffoni
![]()
Ultima modifica di Frappo; 31-05-12 alle 08:47:45
Solidarità a tutti i possessori di Carlini.
Le ghiandole, ricordiamo le ghiandole.
Già fatto TeoN?
C'ha detto il procuratore? non vedo youtube.
![]()
il video è una canzone di un gruppo punk (almeno credo). il procuratore ha detto che la politica immobiliare italiana è stata una scelta suicida
Bene.
![]()
Lo penso ogni giornoQuesti in natura sopravviverebbero una giornata come le farfalle![]()
![]()
postato link sopra
non l'avevo visto... e non capisco cosa ci sia da appuntare.
chissà che mi aspettavo
dichiarazioni da sciacallo? ha detto di verificare se progetti+costruzioni recenti (post 2009) seguivano le NTC, mica altro.
che a livello nazionale si chiuda più di un occhio non è mistero.
Seh, vabbè, ciaopep![]()
ciaopep cosa, se vi riferite ad una frase in particolare, postatela
minchia Albe, è nel titolo e pure in grassetto nell'articolo.
Gradisci anche una flute di champagne mentro ti porgo il vassoio con le tartine?![]()
se magari le leggessi tutte, le dichiarazioni da captain obvious del procuratore![]()
facciamo così:
"La politica industriale, a livello nazionale, sulla costruzione di questi fabbricati è suicida. "
ecco per me questa è una grossa stronzata.
se detta dall'anziano con le mani dietro la schiena che va a vedere i cantieri e commenta, tra un "se fa minga inscì e l'altro", resterebbe una stronzata ma si potrebbe sorvolare.
Se un magistrato che deve indagare su un terremoto (!!!) accaduto il giorno prima(!!!) su una zona non soggetta a rischio sismico rilevante (!!) se ne esce con 'ste cose è segno che un giudizio sull'accaduto già ce l'ha, e quindi qualcosa non quadra.
dover specificare 'ste cose mi sembra assurdo
qui:
http://www.chicago-blog.it/2012/05/3...ni-che-orrore/
un articolo interessante sull'argomento del quale riporto il commento finale:
"Bene, c’è già la sentenza. Prima di ogni verifica. Un ottimo contribuito alla giustizia basata sui fatti e non sulle opinioni. Scusate, lo dico a voce bassa: che orrore."
Ultima modifica di Frappo; 31-05-12 alle 13:43:41
Dipende molto dai posti. Qui ad esempio è molto carino come costruiscono. Anche un pochino agghiacciante.
Tutta la puntata vale. Ma dal minuto 5:00 circa del primo link in avanti è il massimo. Per guardarli ci vogliono 15 minuti e un antiemetico.