ho finito House of chains di Steve Eriksen e ho iniziato la pazza di Maigret di Simenon
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
ho finito House of chains di Steve Eriksen e ho iniziato la pazza di Maigret di Simenon
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Carino, alla Mondadori i Maigret sono scontati del 25% se l'auto me lo permette nel week-end potrei anche fare una pazzia a comprare quelli che mi mancano.
Ho finito La pazza di Maigret e inizierò a breve Midnight Tides, quinto volume di the malazan book of the fallen di Steve Eriksen
Finito Un Oscuro Scrutare: ouch![]()
bhè...il finale è di sicuro la cosa piu' bella![]()
Condivido e sottoscrivo
Del buon Dick, a parte il sopracitato Un oscuro scrutare, Ma gli androidi sognano pecore elettriche?, La svastica sul sole/L'uomo nell'alto castello, La trilogia di Valis e Ubik, in ordine sparso e tutti letti, cosa consigliereste?
Specie considerato che su amazon.it i Fanucci te li tirano dietro
Ubik.
per me ( e non solo credo) il migliore.
Se invece intendevi che quelli li hai letti e vorresti leggere altro, ecco:
Noi Marziani.
E Jones creo' il mondo.
Le tre stimmate di Plamer Eldrich.
In senso inverso.
Confessioni di un artista di merda.
Nostri amici da Frolix 8.
I simulacri.
Scorrete lacrime disse il poliziotto.
cazzonon riesco a dirtene di meno
![]()
Le tre stimmate di P.E. assolutamente da leggere![]()
Ok, grazie a entradueQuelli che avevo scritti sopra li ho letti tutti
![]()
Questo è uno dei miei preferiti di Dick; se non lo trovi in libreria cerca quello della collana Urania, il titolo è Il mondo che Jones creò. Lo stile è ancora acerbo (mi sa che è uno dei suoi primi), però l'idea di un governo autoritario basato sulla tolleranza più totale è geniale (ognuno può pensare quello che vuole ma fino a prova contraria nessuno ha ragione, nè quindi il diritto di convincerti della sua idea, è l'immobilismo più totale)Ubik.
per me ( e non solo credo) il migliore.
Se invece intendevi che quelli li hai letti e vorresti leggere altro, ecco:
Noi Marziani.
E Jones creo' il mondo.
Le tre stimmate di Plamer Eldrich.
In senso inverso.
Confessioni di un artista di merda.
Nostri amici da Frolix 8.
I simulacri.
Scorrete lacrime disse il poliziotto.
cazzonon riesco a dirtene di meno
![]()
Sottoscrivo assolutamente Le tre stimmate![]()
Sottoscrivo pure io il bellissimo Palmer Eldritch, e pure Scorrete lacrime, disse il poliziotto![]()
Finito Lividi sull'anima di Francoise Sagan.
Metaromanzo personalissimo, figlio del suo tempo e di una società ormai raccontata, ricordata, passata.
Finito anche Madre Notte di Kurt Vonnegut, col gruppo di lettura della combriccola qui.
Posterò un commento nel thread
Bello comunque.
Inizio, sospinto da una vaghissima "voglia di russi" che mi è venuta sentendo in macchina il 1° concerto piano/orchestra di Tchaikovskij (e diamine sentivatevelo!), Resurrezione di Tolstoj.
Ieri sono incappato di nuovo negli sconti da Feltrinelli e sono tornato a casa con Pinocchio in un'edizione con commento, Tre uomini in barca e Il tallone di ferro
E ho iniziato A dance with dragons che avevo lì da un po', scettico per la leggibilità della versione originale, ma per ora va giù abbastanza bene![]()
Finito Madre notte!(a me non è affatto dispiaciuto, a tratti)
Ora direi che è il momento di riprendere Il pendolo di Faucault, che è rimasto indietro!![]()
io ho finalmente finito pinketts e iniziato adwd.
poi ho il libro sui bizantini in panchina.
Pinketts
Il Vate![]()
Anche "Il sognatore di Armi" è molto belloCondivido e sottoscrivo
Del buon Dick, a parte il sopracitato Un oscuro scrutare, Ma gli androidi sognano pecore elettriche?, La svastica sul sole/L'uomo nell'alto castello, La trilogia di Valis e Ubik, in ordine sparso e tutti letti, cosa consigliereste?
Specie considerato che su amazon.it i Fanucci te li tirano dietro
Beccati anche alcune raccolte di racconti che secondo me sono delle piccole perle
Io ho avuto una serie di rallentamenti ma ho superato la metà di Dune, che dire, per ora è un gran libro... Devo dire che ogni tanto, forse sarò stanco io, alcuni eventi sono narrati con un po' di confusione...
ti direi che non è la stanchezza, ma poi mi insultano![]()
infatti quindi taci
cme il Sognatore di Armi è un bellissimo romanzo!una sorpresa quando lo lessi
la conferma, come servisse, che Dick con pochissimi elementi riesce a costruire un romanzo "divertente" e innovativo.
finito "Assurdo Universo". Bello. Ingenuo. Ma bello. Cioè "Bello".... caruccio
ora non so cosa leggere... la notte porterà consiglio.![]()
Finito La città e i cani di Mario Vargas Lllosa, inizio Il gioco degli specchi di Camilleri![]()