Skill points List
Skill points totali da prendere per arrivare (partendo da livello 5) al
Level 25 (Novice): 303.11
Level 50 (Journeyman): 1780.22
Level 75 (Expert): 4955.21
Level 100 (Master): 10219.61
Se la skill appartiene al gruppo di skill preferite (combat/magic/stealth), allora il numero di punti necessari per livellare viene diminuito del 25%.
Se la skill non appartiene al gruppo di skill preferite, ma è una major skill, allora il numero di punti necessari per livellare viene diminuito del 40%.
Se la skill fa sia parte del gruppo di skill preferiche che delle vostre skill major, allora il numero di skill point necessari per livellare viene diminuito del 55%.
I punti vengono accumulati come segue:
Combat skills:
Armorer: 1.50 punti per uso (a priori che il riparo riesca o si rompa il martello)
Athletics: 0.03 punti per ogni secondo in cui si corre, 0.04 per ogni secondo in cui si nuota (nessun punto se si corre in sneaking)
Blade: 0.50 punti per colpo inflitto (a priori del danno)
Block: 1.25 punti per ogni bloccaggio (a priori se si usa uno scudo o un'arma)
Blunt: 0.50 punti per colpo inflitto (a priori del danno)
Hand to Hand: 0.60 punti per colpo inflitto (a priori del danno)
Heavy Armor: 1.25 punti per colpo subito (assumendo che la zona subita avesse heavy armor addosso)
Magic Skills:
Alchemy: 5.00 punti per pozione creata (a priori dal numero di ingredienti usati)
Alteration: 4.00 punti per magia lanciata (a priori di tipo, livello o punti magicka)
Conjuration: 6.00 punti per magia lanciata (a priori di tipo, livello o punti magicka)
Destruction: 1.20 punti per magia lanciata che colpisce il bersaglio (a priori di tipo, livello o punti magicka)
Illusion: 3.00 punti per magia lanciata (a priori di tipo, livello o punti magicka)
Mysticism: 3.00 punti per magia lanciata (a priori di tipo, livello o punti magicka)
Restoration: 0.60 punti per magia lanciata (a priori di tipo, livello o punti magicka)
Stealth Skills:
Acrobatics: 0.30 punti per ogni salto, con un bonus se si prendono danni dal salto
Light Armor: 1.50 punti per colpo subito (assumendo che la zona subita avesse light armor addosso)
Marksman: 0.80 punti per colpo inflitto (a priori del danno)
Mercantile: 0.40 punti per transazione (pare nessun punto per quando si compra)
Security: 1.50 punti per ogni sezione bloccata (niente punti per rottura del lockpick)
Sneak: 0.75 punti per ogni secondo di sneak senza essere scoperto
Speechcraft: 2.40 punti per ogni uso completo del minigioco di persuasione (a priori dalla riuscita o meno)
Alchemy: 0.50 punti per ingrediente mangiato (1/10 dei punti che si prendono nel fare una pozione)
Acrobatics: 0.30 punti per dodge fatto (come se aveste saltato sul posto)
Power Attacks: stessi punti degli attacchi normali