"ACERBI-MILAN? SE LO SOGNA"
Preziosi: "Gli ho detto che San Siro lo vedrà in cartolina"sarà rimasto avvelenato per le 3 casse di banane e 2 bottiglie di tavernello date da galliani per merkel
![]()
"ACERBI-MILAN? SE LO SOGNA"
Preziosi: "Gli ho detto che San Siro lo vedrà in cartolina"sarà rimasto avvelenato per le 3 casse di banane e 2 bottiglie di tavernello date da galliani per merkel
![]()
pensavo che un giocatore non potesse scommettere in una partita del campionato europeo.
Cioè se Buffon avesse per esempio scommesso su una partita giapponese è condannabile !![]()
che decadenza![]()
Milannight![]()
pronte le cartoline di San Siro per Acerbi?
intanto son curioso di vedere come risolveranno la comproprietà![]()
Leggo che la prestazione del nostro nuovo faro del centrocampo si può commentare così:
So proud of you!
\
Confermate?
L'Italia ha fatto ultracahare! Perso 3-0 con la Russia, mi sa che Prandelli con la trovata di tornarcene a casa si voleva parare le chiappe!
SULLEY MUNTARI IN GOL CON IL GHANA
Nella partita vinta 4-0 contro il Lesotho, il centrocampista rossonero ha aperto le marcature al 15° del primo tempo.
A segno anche Adiyah (ex-rossonero, doppietta per lui) e J.Ayew.
Sta storia di Seedorf ormai è diventata un buco di sceneggiatura in un brutto film
Che aspetta a decidere?
Ma poi cosa c'è da decidere. Galliani mica gli ha proposto il rinnovo.
Vero?![]()
D'altro canto se non ci fosse anche la remota possibilità di un rinnovo avrebbe già detto addio, no? Nemmeno gli altri si sono già accasati, ma intanto li abbiamo salutati.
Già me lo vedo Seedorf mentre fa Invia/Ricevi come un forsennato, sperando nella mail di galliani
Mah. Secondo me punta(va) a strappare un rinnovo direttamente con Berlusconi, sfruttando l'addio degli altri senatori e offerte di altri club (e che club) come leva.
Voglio vedere la doppietta di Adiyah!
Io lo venderei se pagano discretamentePSG su Ibra, lo svedese ci pensa
11:30 del 02 giugno
Zlatan Ibrahimovic al Paris Saint-Germain è più di un semplice rumors di mercato. La notizia-bomba lanciata ieri dal quoridiano Le Parisien ha trovato conferme anche in Italia e potrebbe avere sviluppi clamorosi dopo l'Europeo. Zlatan, infatti, avrebbe espressamente chiesto al suo agente Mino Raiola di voler pensare solo alla Svezia, inserita nel girone di ferro con Inghilterra, Francia e Ucraina. Poi arriverà il tempo per il mercato e per valutare l'ipotesi Paris Saint-Germain. Che a priori non è stata scartata. Lo svedese avrebbe telefonato al suo amico Maxwell, con il quale ha diviso lo spogliatoio di Ajax e Inter, e ha parlato con il compagno Mexes, per avere un'opinione su Paris Saint-Germain e Parigi.
Il Milan è cosapevole che per fare mercato servirà una cessione illustre, e dopo aver blindato Thiago Silva, ha fatto sapere di essere pronto ad ascoltare offerte per Ibrahimovic, importante ma non indispensabile per Allegri. L'addio dello svedese, che ha il contratto in scadenza nel 2015, permetterebbe al Galliani di risparmiare circa 60 milioni di euro (Ibra guadagna 10 milioni di euro netti a stagione), motivo per cui l'offerta in arrivo del Paris Saint-Germain e tutt'altro che sgradita. Il sì di Ibrahimovic a trattare potrebbe far impennare una trattativa fino a qualche settimana fa irreale.
![]()
beh anch'io , se dassero (o dessero) al Milan 30 mil , tenendo conto che puo' essere uno che dura al top altri 3 anni , ma con piu' mal di pancia piu' sta troppo tempo nella stessa squadra , e in piu' il Milan si toglie 10 mil(20 lordi) di ingaggio l'anno , DA REINVESTIRE , su uno giovane ,magari anche Neymar a sto punto con i soldi ricavati e risparmiati.
Kern, quanto poco di calcio ne capisci?
Neymar vien via con nulla siPercepisce poco anche di ingaggio!
ne dubito proprio![]()
calcio ? qui si parla di mercato non di calcio.
e comunque non capisco la tua risposta , Neymar quanto puo' costare ? 40 mil ?
e di ingaggio non piu' di 5 netti , quindi a livello economico con le cifre che ho detto sopra per Ibra si puo' fare.