vabbè anche di robinho e diego ne parlavano come i nuovi pelè e zico, poi si è visto
ergo, fin quando non farà quelle cose in europa, non penso si possano fare paragoni, detto questo neymar è potenzialmente molto forte e mi piace come gioca![]()
vabbè anche di robinho e diego ne parlavano come i nuovi pelè e zico, poi si è visto
ergo, fin quando non farà quelle cose in europa, non penso si possano fare paragoni, detto questo neymar è potenzialmente molto forte e mi piace come gioca![]()
Io so solo che nella nazionale brasiliana, ora come ora, sono costretti a chiamare Ganso e Pato in attacco.![]()
ora siete a posto così?![]()
Si stava anche divagando, tanto senza gli sceicchi, non arrivera nessun neymar, cronaldo ,messi , al massimo arriva ronaldinho con la panza , cronaldo drogato , messi solo se gli pende una accusa di stupro ...![]()
No, ok. Era per dire che non è che per arrivare in nazionale Neymar abbia dovuto superare chissà che popò di giocatori. Questi han portato Fred in coppa America l'anno scorso, rendiamoci conto.![]()
Di quel Benedetto 16 mi hanno detto che Gioca da Dio!!![]()
Dicono che predichi calcio![]()
Questo è vero.
Ma, a prescindere dal particolare periodo storico (il Brasile degli ultimi anni ha molti più talenti in difesa che in attacco) , a 18-20 anni non è semplice essere già un titolare fisso in attacco della nazionale brasiliana....anche questo è pacifico.
![]()
Insomma, tra Nazionale e Santos non si può certo dire che non stia bruciando le tappe....
Su una cosa tuttavia siamo tutti d'accordo: finché non sbarca in Europa è difficile paragonarlo ai migliori giocatori del mondo o giudicare il suo valore in assoluto.![]()
A me utopicamente parlando piuttosto che prendere il brasiliano per lo svedese preferirei il brasiliano per un brasiliano![]()
ovviamente tutta questa discussione non sarebbe nata se neymar non fosse già un giocatore del barcellona.
Più che altro se fosse stato un giocatore del Real sarebbe stato un giocatore di merda
edit:
Brasile, Ronaldinho offerto al Santos per un attacco stellare
ecco, Neymar deve andarsene dal Santos prima che arrivi Ronaldinho, altrimenti è fottuto![]()
Ultima modifica di JohnnyKage; 02-06-12 alle 18:45:50
Beh una volta tanto che si parla un pò di calcio in questo topic....![]()
E cmq Neymar non è assolutamente del Barca......prima sembrava vicinissimo al Chelsea, poi era diventato praticamente del Real, poi il Barca gliel'aveva soffiato.... per ora sappiamo solo che è del Santos e viene pagato una marea di soldi.![]()
Chi l'ha detto che è del Barca?![]()
non posso rispondere "ammazzati" se no mi bannano.
disse il permbannato.
smettetela![]()
Galliani: "Ibra avrà il numero 10"
Sapete cosa cazzo significa??????????????
![]()
Seedorf: "Ho già parlato con Barbara. Prenderò il 36. No, non è il numero dei miei anni."![]()