+ Rispondi alla Discussione
Pag 3926 di 4976 PrimaPrima ... 34263776391639243925392639273928393640764426 ... UltimaUltima
Risultati da 98,126 a 98,150 di 124390
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    post a tempo determinato
    sai che gli Admin possono leggere gli edit?

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Continuiamo "l'allegro angolo enofelice di Sava"

Con un normalissimo ma gradevolissimo vermentino sella e mosca sardo a soli 3,49€ questo fine settimana

Freddo sugli 8/10° farà la tua felicità costando poco più di un gelato e poco meno di un pacchetto di winston

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    cazzo... l'ho letto ora!
    Ho fatto la spesa oggi pomeriggio lo volevo proprio un buon "bianco" e invece alla fine ho preso un novello.

SLYVERR®
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :

avevo chiesto il seriale a nevade di cs6 perchè la scatola del DVD l'ho lasciata a casa sua avendo fatto un pastrocchio con altre custodie di DVD di film mi sono ritrovato quello di cs6 dentro la custodia di vacanza di natale al nilo, sai com'è co sti DVD non ci si capisce niente.

Nevade
    ospite

Quando vuoi ripassare a riprendere il film mi fai solo che un piacere

meriti il ban
    vacanze di natale

( potevi inventarne una migliore )

SLYVERR®
    ospite

ma è vero, avevo saltato tutta la vicenda appunto per vergogna ma tu mi hai costretto sputare il rospo

Nevade
    ospite

Shit just got real

Saberfang
    ospite

Siete persone brutte per guardate film come vacanze di... Io piuttosto ammetterei crimini orrendi piuttosto del possesso del suddetto dvd

Alla fine qui è andato everything better then expected. Sono riuscito ad approfittare di un' ora di sole, i vestiti per la serata si sono rivelati abbastanza pesanti, il ristorantino era ottimo (ho mangiato uno squisito risottino di mare altro che le robe che fa il neva in casa con le cozze di chewin gum cit.) e tra l'altro la location era un posto che non visitavo da diversi anni e mi ha fatto piacere rivisitare. Ho anche finito di leggere un libro di Patricia Cornwell che non ha fatto altro che rafforzare una mia domanda sui libri di questa autrice ossia perchè ci scrivono sopra thriller?? Gli omicidi coprono una minima parte delle sue storie che per lo più gravitano attorno alle relazioni e intrighi tra i protagonisti. Alla fine si sopporta perchè fortunatamente sono libri corti ma non riesco a definirli parte di questo genere e soprattutto a coprenderne la notorietà.
    Ultima modifica di Saberfang; 02-06-12 alle 23:00:34

Nevade
    ospite

Cazzo hai contro i miei 300gr di risotto oh

Ken Shabby
    ospite

Ciao ragazzi, tutto bene?
    Passavo di qui

Saber non si puo' parlare di libri in combriccola ....senza poi citare qualcosa sulle tette

King Elessar
    ospite

ma non vale il viceversa

finito il primo videogioco serio dopo un decennio, e il finale fa cagare

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ecchennesò, mica gli 80 centesimi li date a me
    Ma no intendo che miglioramenti porta rispetto a leggere e postare sul forum da browser, perché a questo serve no?

Nevade
    ospite

No ma bello che all'una sto ancora lavorando

black and blue and broken bones you left me here I'm all alone
    my little piggy needed something new

Mus
    ospite

Predefinito

Preso Tapatalk

Grazie Ragnar per la segnalazione!

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

'Ngiorno!

É troppo comodo ruka!

Se i forum che visiti,come questo,hanno installato il supporto per tapacoso é una svolta!

Navighi per tutto il forum in due click senza dover sempre fare il resize della pagina,leva tutti i fronzoli che girano intorno alla pagina (dai banner alla pubblicità)

Insomma é tutto testuale e immagini (nei post e sugli avatar)

Ti iscrivi ai thread che ti piacciono,metti i preferiti insomma fai come ti pare e rende il tutto veloce ed immediato

'giorno

Il Somax
    ospite

Ecco, per una volta che mi bastavano un pugno di centesimi, ho la pp totalmente vuota

Buondì gente

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

http://www.repubblica.it/tecnologia/...2/?ref=HREC1-1

Limortaccivostra che gente che esiste

Saberfang
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Saber non si puo' parlare di libri in combriccola ....senza poi citare qualcosa sulle tette
    'ngiorno

Ok, rimedieró alle tette ma quando saró a casa su un pc serio e non su icoso 3G senza tapatalk

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Cazzo hai contro i miei 300gr di risotto oh

E' solidale con il tuo povero apparato digerente (e con il tuo idraulico)

Oggi altro giro di GGGELLLAAAATOOOOOH

Mus
    ospite

Predefinito

'rno

Oggi pranzo dai genitori della fidanzata, che significa mangiata coi fiocchi!

Ruka-san
    ospite

Momento banalità: Bon ricordatevi di andare piano su due ruote che se trovate del ghiaietto in curva cadete come mi é successo ieri, fortunatamente successo nulla giusto una botta e una freccia rotta

Poi

Ieri sera sono andato a vedere lorax mi hanno regalato dei biglietti purtroppo solita 3d merda
    Il film in se é bello da vedere e ha dei momenti spassosi, la parte dei racconti del passato, il resto é banale e per quanto con un buon messaggio é tutto troppo stereotipato e mal raccontato, é vero che la roba del dottor seuss é per bambini piccoli peró cosí lo é un pó troppo, se mi fanno la short version solo con i racconti del passato lo preferirei

Ah han fatto vedere un trailer del nuovo spider man che dura 15 minuti, praticamente ho visto tutto il film ah sembra lammerda

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    Momento banalità: Bon ricordatevi di andare piano su due ruote che se trovate del ghiaietto in curva cadete come mi é successo ieri, fortunatamente successo nulla giusto una botta e una freccia rotta
    Non preoccuparti magari la prossima volta sarai più fortunato!

Neva allora ci stai pensando a Giovedì o continui a snobbare me e GoDs?

Nevade
    ospite

Giovedì sera???? Guarda non ti dico ne si ne no, ciò un fottio di roba da organizzarmi sta settimana, se non vi devo dare una risposta "ora" se ne può parlare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3926 di 4976 PrimaPrima ... 34263776391639243925392639273928393640764426 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato