La 9 potrebbe rimanere a Inzaghi secondo voi che significa?
La 9 potrebbe rimanere a Inzaghi secondo voi che significa?
Informazione di Servizio:
Dal 4 giugno 2012 al 22 giugno 2012 chi era abbonato l'anno scorso al campionato può riconfermare il proprio posto allo stadio usufruendo della prelazione prevista per i vecchi abbonati.
Dal 25 giugno al 29 giugno invece ci sarà la prelazione speciale mentre la vendita libera è prevista iniziare il 4 luglio.
E' importante sapere per chi vuole abbonarsi per la prima volta, che dovrà munirsi della carta Cuore Rossonero che sarà fornita senza costi aggiuntivi all'atto della richiesta contestualmente all'abbonamento al campionato oppure se si volesse optare per il miniabbonamento per il girone eliminatorio della champions league.
Se rinnovano a quel catorcio è uno sputo in faccia a tutti i giovani che si fanno il culo per emergere.
Pensa di essere ancora un giocatore di calcio per aver segnato ad un novara che gli aveva praticamente steso il tappeto rosso.
Ultima modifica di N1N1V3S; 02-06-12 alle 23:00:23 Motivo: pubblicita'
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, ed a Clarenzio quel che è di Clarenzio!
La sua ultima emozionante impresa:
http://www.youtube.com/watch?feature...v=bC6h3Ts61fI#!
![]()
![]()
![]()
![]()
I sottotitolli
------
Seedorf futuro dirigente del Milan![]()
Ultima modifica di eliwan; 03-06-12 alle 08:57:48
Il sunto dell'intervista a Galliani:
- Abbiamo l'attacco più forte d'Europa
- All'alba del 2 giugno 2012 Galliani scopre l'esistenza degli osservatori.
- Si vanta di avere bloccato i prezzi degli abbonamenti quest'anno (dopo averli aumentati del 30% l'anno scorso).
- Il monte ingaggi annuale, per gli addi e i rinnovi a al ribasso, cala del 25%, pari di 40 milioni. (Tagliando anche gli stipendi folli di Mexes, Bonera, Binho e Muntari si scenderebbe intorno ai 100)
- La 10 la prende Ibra se seedorf non dovesse rimanere. La 9 potrebbe rimanere a inzaghi.
Che uomo...http://www.youtube.com/watch?feature...v=bC6h3Ts61fI#!
![]()
![]()
![]()
![]()
I sottotitolli
------
Seedorf futuro dirigente del Milan
"Sono stato 10 giorni in giro per il mondo quindi non ne so nulla..."
Ma se sono mesi e mesi che fanno proteste per cacciarlo... Ma mi chiedo perché non se ne va? Dico ne avrà di soldi ma cosa ci guadagna da una situazione del genere, con la società in rosso, risultati sportivi disastrosi e tifosi inferociti?
Secondo me Clarence sta chiuso in casa a Twittare facendo credere grandi cose, in realtà sta lì ad aspettare il telefono che non squilla.
"Stasera grande party con Obama e Mandela, ma smonto presto che domattina devo andare a sentire la proposta che Mancini ha da farmi: mi vuole assolutamente in Premier l'anno prossimo!" byClarence76
Dalla Spagna: T. Silva per T. Alcantara![]()
Dalla Francia: T.Silva per T.Motta!
Dalla Sardegna: T. Silva per T. Ribeiro
dal lone star state: t.silva per t.splitter!
dimentichi:Il sunto dell'intervista a Galliani:
- Abbiamo l'attacco più forte d'Europa
- All'alba del 2 giugno 2012 Galliani scopre l'esistenza degli osservatori.
- Si vanta di avere bloccato i prezzi degli abbonamenti quest'anno (dopo averli aumentati del 30% l'anno scorso).
- Il monte ingaggi annuale, per gli addi e i rinnovi a al ribasso, cala del 25%, pari di 40 milioni. (Tagliando anche gli stipendi folli di Mexes, Bonera, Binho e Muntari si scenderebbe intorno ai 100)
- La 10 la prende Ibra se seedorf non dovesse rimanere. La 9 potrebbe rimanere a inzaghi.
- abbiamo perso il campionato solo perchè si è infortunato t.silva
così non appena l'avrà venduto dimostrerà un volta di più di essere un cioccolataio certificato.![]()
Altri tre mesi di questa merda non li reggoIl Milan non vuole cederlo, ma Thiago Silva vuole andarsene. E, fra le varie offerte che gli stanno arrivano, avrebbe già accettato quella del Barcellona. Lo rivela, oggi, il quotidiano catalano Sport.es. Secondo Sport.es, il club bluagrana avrebbe ottenuto il consenso al trasferimento da parte del centrale brasiliano, ma ora il Barcellona deve mettersi a trattare con il Milan. Cosa tutt'altro che semplice, tanto che è la stessa testata catalana a ipotizzare una trattativa lunga e complessa, un vero e proprio tormentone estivo di mercato.
Per Thiago Silva, che ha un contratto con il Milan fino al 30 giugno del 2016, l'ad rossonero Adriano Galliani non sarebbe disposto a mettersi a trattare per cifre inferiori ai 40 milioni di euro. Il Barcellona, che non intende effettuare un esborso così importante, si sarebbe deciso a inserire nella trattativa, coma contropartita tecnica, il 21enne centrocampista Thiago Alcantara.![]()
Cosa vuol dire la 9 rimane ad inzaghi?![]()
Tranquillo David, tanto entro un paio di settimane viene venduto.![]()
No ma belli i paragoni.Allora Ibra è del 1981, Neymar 1992.
Neymar è già titolare del Brasile e sta facendo grandi cose al Santos dal 2009, ovvero da quando ha 17 anni.
Quindi, ad oggi, Neymar ha collezionato:
- 181 presenze e 107 gol col Santos, in tutte le competizioni.
- Ha vinto 3 campionati e 1 coppa libertardores col Santos.
- Ha già collezionato 17 presenze e 9 gol con la nazionale brasiliana.
Tutto questo tra il 2009 e il 2012...quindi tra i 17 e i 20 anni di età.
Ibrahimovic dal 1999 al 2001 ha giocato nel Malmoe in Svezia ....e manco da titolare, collezionando 46 partite e 17 gol.
Senza giocare alcuna competizione europea.
In nazionale ha esordito nel 2001 (a 20 anni). Ma diventerà titolare della Svezia solo nel 2004....a 23 anni.
Nel 2011 va all'Ajax e nella prima stagione (2001-2002) totalizza 33 presenze e 8 gol, con 2 presenze e 0 gol in CL. Non proprio un grande bottino per il campionato olandese.
Insomma dai 18 ai 21 anni Ibrahimovic (con un anno in più rispetto al brasiliano) era ancora un signor nessuno in confronto a Neymar....sia per "peso" nel proprio club (oltre al fatto che il Santos è >>>> Malmoe) che per quanto dimostrato in nazionale.
Che poi , in futuro (e in Europa), Neymar possa dimostrare di valere quanto o più di Ibrahimovic è tutto da vedere.....chi lo nega questo.
Ma i suoi "primi passi" (dai 17 ai 20 anni) sono stati impressionanti.....
Neymar è cresciuto in una delle società più famose del mondo, che ha sistematicamente lanciato giovani a nastro, e che ora ha pure un fracco di soldi per permettersi di essere ad alti livelli in ambito continentale. Inoltre, dopo gli ultimi fail della Seleçao e la fine di Ronaldo ed Adriano (per non parlare di Luis Fagiano titolare), l'attacco verdeoro è stato resettato, largo ai giovani.
Ibrahimovic è nato e cresciuto in un quartiere di caccapupù della famosissima Malmo, e cresciuto della squadra locale, dove a parte una finale di Coppa Campioni raggiunta quarant'anni fa ed avere eliminato una certa squadra nerazzurra al primo turno nell'89/90, non è certo famosa per le sue imprese europee degli ultimi vent'anni (ovviamente, colpa di Ibra, al contrario di Neymar senza il quale il Santos sarebbe finito in C). Nonostante non sia "manco titolare" (peccato che l'Allsvenskan sia a sedici squadre e quindi disputare 26 partite su 30 non mi sembra esattamente il curriculum di una riserva)(ah già, la stagione successiva solo 8 presenze. Uhm, forse può contare il fatto che in Svezia il campionato parta ad aprile e che quindi abbia giocato così "poco" perché l'estate stessa è andato ad Amsterdam? No, così, semplice supposizione), finisce comunque in uno dei migliori vivai d'Europa dove s'impone subito titolare in prima squadra. Non vince a livello europeo? Uhm, forse perché l'Ajax ormai da anni è costretta a seguire la politica-Udinese e quindi cercare di monetizzare il più possibile, al contrario di un Santos che si può permettere di dare più di 5 milioni ad un ragazzino?
Per quanto riguarda la Nazionale, beh, è un pelino più difficile ottenere risultati con la Svezia rispetto che al Brasile, inoltre se c'era un reparto in cui la Svezia non aveva molti problemi nel periodo d'esordio di Ibra era proprio l'attacco (Kennet Andersson e Larsson non saranno stati Pelé e Maradona, ma per gli svedesi sono due leggende, avrei voluto proprio vedere quante presenze avrebbe fatto Neymar in verdeoro se ci fossero stati ancora Ronaldo ed Adriano.
Tutti bei discorsi.... ma è chiaro che l'importanza e il blasone della squadra in cui muovi i primi passi è decisiva per la cassa di risonanza di un giovane calciatore.
La mia risposta, con tanto di presenze/reti, era in relazione a chi diceva che Ibrahimovic a 17-20 era già titolare nell'Ajax e faceva la differenza nell'Ajax e in CL.
Cosa non vera....punto.![]()
Che poi Neymar, rispetto ad Ibra, sia stato "aiutato" dal contesto ad emergere è vero.......ma non possiamo certo affermare che dai 17 ai 20 anni Ibrahimovic avesse già dimostrato (ai tempi del Malmoe!!...pure fosse stato titolare fisso eh! non è che cambiava tanto!) di valere certamente di più dell'attuale Neymar....
Poi non avremo mai la controprova, ovvero: ....che numeri e rendimento avrebbe avuto il giovane Ibra, tra i 17 e i 20 anni, se avesse giocato nell'attuale Santos e nell'attuale Brasile...??
Inoltre è tutto da vedere che Neymar possa fare una carriera, in Europa, come quella dello svedese.![]()
Ultima modifica di NewLife; 03-06-12 alle 12:24:29
No ma belli i paragoni.
Neymar è cresciuto in una delle società più famose del mondo, che ha sistematicamente lanciato giovani a nastro, e che ora ha pure un fracco di soldi per permettersi di essere ad alti livelli in ambito continentale. Inoltre, dopo gli ultimi fail della Seleçao e la fine di Ronaldo ed Adriano (per non parlare di Luis Fagiano titolare), l'attacco verdeoro è stato resettato, largo ai giovani.
Ibrahimovic è nato e cresciuto in un quartiere di caccapupù della famosissima Malmo, e cresciuto della squadra locale, dove a parte una finale di Coppa Campioni raggiunta quarant'anni fa ed avere eliminato una certa squadra nerazzurra al primo turno nell'89/90, non è certo famosa per le sue imprese europee degli ultimi vent'anni (ovviamente, colpa di Ibra, al contrario di Neymar senza il quale il Santos sarebbe finito in C). Nonostante non sia "manco titolare" (peccato che l'Allsvenskan sia a sedici squadre e quindi disputare 26 partite su 30 non mi sembra esattamente il curriculum di una riserva)(ah già, la stagione successiva solo 8 presenze. Uhm, forse può contare il fatto che in Svezia il campionato parta ad aprile e che quindi abbia giocato così "poco" perché l'estate stessa è andato ad Amsterdam? No, così, semplice supposizione), finisce comunque in uno dei migliori vivai d'Europa dove s'impone subito titolare in prima squadra. Non vince a livello europeo? Uhm, forse perché l'Ajax ormai da anni è costretta a seguire la politica-Udinese e quindi cercare di monetizzare il più possibile, al contrario di un Santos che si può permettere di dare più di 5 milioni ad un ragazzino?
Per quanto riguarda la Nazionale, beh, è un pelino più difficile ottenere risultati con la Svezia rispetto che al Brasile, inoltre se c'era un reparto in cui la Svezia non aveva molti problemi nel periodo d'esordio di Ibra era proprio l'attacco (Kennet Andersson e Larsson non saranno stati Pelé e Maradona, ma per gli svedesi sono due leggende, avrei voluto proprio vedere quante presenze avrebbe fatto Neymar in verdeoro se ci fossero stati ancora Ronaldo ed Adriano.
come TARGHETTA nel forum ti meriti qualcosa del tipo "ANNICHILATORE di simonsky"
ethan provvedi![]()
Simocoso non può essere annichilito![]()
Deve ancora nascere codesta persona![]()
Immagino che per Simosky:
T.Alcantara = T.Silva + 30mln![]()