Cornacchione?
Cornacchione?
battista?
![]()
balasso?
![]()
Trovato, questo![]()
neva infognato
attendibilità?![]()
Lo so, capisco che intendi. Mi ricordo bene. Infatti rosico, ma ho le mani legate.
Jaq guarda in altri casi avrei anche tentato di rispiegare le mie motivazioni etc.etc.
In sto caso non me ne frega un cazzo, Max Payne per me è quello che è Diablo3 o Monster Hunter per il Mik o Zoe per Somo o non so Crusader King per te.
Ognuno c'hai suoi feticci, questo è il mio, ne vado fiero, e finché ci posso sguazzare estasiato dentro lo faccio con tutto me stesso.
molto bassa...
Max Payne 3 in Brasile m'ha fatto uno strano effetto
Ottimo gioco ma non capolavoro per me
E comunque (spoiler sui livelli)
Spoiler:i livelli migliori sono i flashback e tutta l'atmosfera noir dei primi due è andata a puttane. Aggiungiamoci che manca Mona Sax e cattivi degni di nota ed abbiamo un ottimo gioco ma non un capolavoro
AmenJaq guarda in altri casi avrei anche tentato di rispiegare le mie motivazioni etc.etc.
In sto caso non me ne frega un cazzo, Max Payne per me è quello che è Diablo3 o Monster Hunter per il Mik o Zoe per Somo o non so Crusader King per te.
Ognuno c'hai suoi feticci, questo è il mio, ne vado fiero, e finché ci posso sguazzare estasiato dentro lo faccio con tutto me stesso.![]()
ma si infatti...è solo per percularlo un po'
![]()
cmq io a breve lo provo per scatolo![]()
Ma guarda da quel poco che ho visto invece Payne in Brasile ha il suo senso proprio nell'essere fuori-luogo e anche fuori-tempo, lo dice anche lui in certi dialoghi, c'è un pochino questa cosa di Max, eroe degli anni 2000 e dei vecchi shooter calato in sti contesti di gioco moderno che si sento antiquato, vecchio, non più in un mondo che gli appartiene.
Secondo me ci sono letture molto interessanti di sto sottotesto.
Ah e per inciso, è uno dei giochi più violenti che ricordi dai tempi di Soldier Of Fortune, la killcam frontale con il fucile a pompa che smembra, letteralmente, il tizio mi stava urtando![]()
Su questo sono assolutamente d'accordo. Però boh la magia degli altri due episodi (soprattutto il primo) forse rimane inarrivabile. E comunque la mano di Rockstar si sente tutta (non che sia un male). Oltretutto la presenza delle coperture modifica il gameplay del tipo faccio il ganzo e mi butto nella mischia con il bullet time (e questo può anche essere bene) però in certi livelli sei obbligato ad usarle (e questo forse snatura un pò Max Payne). Comunque aspetto il tuo giudizio quando l'avrai finito. Anche io all'inzio ero abbastanza infoiato, poi dopo averlo finito e ragionandoci sopra mi è calato un pò l'hype (sto cercando di essere il più generico possibile per non spoilerarti nulla).Ma guarda da quel poco che ho visto invece Payne in Brasile ha il suo senso proprio nell'essere fuori-luogo e anche fuori-tempo, lo dice anche lui in certi dialoghi, c'è un pochino questa cosa di Max, eroe degli anni 2000 e dei vecchi shooter calato in sti contesti di gioco moderno che si sento antiquato, vecchio, non più in un mondo che gli appartiene.
Secondo me ci sono letture molto interessanti di sto sottotesto.
Due o tre passaggi sono veramente molto ma molto crudi (uno in particolare mi ha lasciato basito). Roba che The Shield gli fa un baffo![]()
Ultima modifica di david; 03-06-12 alle 20:26:26
il primo lo apprezzai parecchio...![]()
Ma anche il secondo![]()
ricordo ancora il mod dell'ingresso dell'edificio di matrix, lo giocai tipo mille volte![]()
Minchia davveroCon l'impermeabile e Spybreak dei PropellerHeads sotto
![]()
Kung fu mod
Neva, ci sei alla mezza per la pre-conferenza Nintendo?![]()
Mhmhm non lo so, sto tipo con la febbre e mal di gola, forse cedo prima, se per mezzanotte sono ancora in piedi e vivo mi faccio sentire![]()
Comunque k.durant é davvero un fenomeno
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
il 2° era anniluce avanti
'notte belli![]()
Ma per carità neva, mica ho detto che devi motivare qualcosa, e mica te la stavo contestando, anzi. I primi due max payne sono stati due dannati capolavori anche per me.Jaq guarda in altri casi avrei anche tentato di rispiegare le mie motivazioni etc.etc.
Ognuno c'hai suoi feticci, questo è il mio, ne vado fiero, e finché ci posso sguazzare estasiato dentro lo faccio con tutto me stesso.
Trovavo solo divertente il modo in cui lo accogli, che mi sembrava la classica modalità GOTY moltiplicata per 2 o 3. Non essendo rara un accoglienza così da parte tua, dall'esterno sminuisce un po'
Buonanotte a tutti!
In b4 Nevade is the new Fox![]()