Quindi possiamo accompagnare alla porta quelli che "La visita del Papa CI è costata 3 milioni di euro".
E quando mai accade a livello nazionale?
Ad ogni modo, visto il metodo di attribuzione dell' 8/1000, è lecito pensare che una percentuale dei commercianti/organizzatori che ha avuto il rientro ha versato parte di quei soldi.
Cos'è "sparatutto"?![]()
il sequel di rimbalza il clandestino
Grazie. In una rush post-sbornia l'ho coNprato online, visto che non avevo voglia di guidare fino al MetroCentre e mischiarmi con i vari peasants. E' divertente, semplicissimo, e mi piace il fatto che nonostante siano 8gb di download, dopo 1gb ti lascia giocare.E' davvero divertente. Cioè, è diablo, un buon diablo, fatto anche bene, pur con alcuni dei difetti dell'ultima generazione estremizzati dall'imaginettina di DBX (server su tutti), nella quale però metà delle robe lì elencate sono assolutamente delle cazzate. Ad esempio, good music, atmosphere, etc... sono strunzate
Se vuoi la trial dimmelo, mi avanza ancora una guest pass
Può capitare che ci sia dello stuttering con i filmati finché non hai ultimato il d/l, ma è giocabilissimo
Con che classe hai iniziato?
Il vero problema di questo gioco è la storia. Si ripete il problema di sc2.
io sono all'atto IV e devo dire che è ottimo magari non perfetto ma ottimo...
scusate ma
![]()
stavi per scrivere una relazione su una roba che non hai mai usato?
quel che fa incaFFare dippiù è che 30 Km oltre confine, a nizza, il servizio di bike sharing funziona liscio da anni. e pure i tram non sono paragonabili per stato di incuria e vandalismo.
ovviamente focalizzata su roma... comunque ci vogliono soldi, non solo idee.
a londra è finanziato in parte da barclays (£25M), e si vede
http://it.wikipedia.org/wiki/Barclays_Cycle_Hire
http://www.tfl.gov.uk/roadusers/cycling/14808.aspx
![]()
Ultima modifica di alberace; 04-06-12 alle 14:14:16 Motivo: tutto finanziato in parte
Sono un po' preso in questi giorni, ma non se avete un attimo letto in dettaglio tutta la questione riguardo la rimozione-promozione con successive dimissioni di Umberto Rapetto, che ho avuto modo di approfondire solo nel weekend. Non ho molti commenti da fare che possa condividere su questo forum![]()
Bitte?
![]()
Arci bitte di milano?
brutta storia. ho letto solo commenti di parte, ma l'impressione è la classica vendetta dei soliti noti contro chi voleva fare le cose seriamente.Sono un po' preso in questi giorni, ma non se avete un attimo letto in dettaglio tutta la questione riguardo la rimozione-promozione con successive dimissioni di Umberto Rapetto, che ho avuto modo di approfondire solo nel weekend. Non ho molti commenti da fare che possa condividere su questo forum
@caesarx: è il colonnello che aveva inventato le tecniche informatiche della GdF per scoprire i grandi evasori
Riguardo a Rapetto dici? Dai una letta in giro (magari su siti un po' attendibili, non i classici OMGZOMGNOCENSURAPUNTOITTE, INFORMAREXTROMBAREMEGLIO, TUTTELEVERITADELREGIMEPUNTORG), e vedrai che ti farai lo stesso sangue amaro che mi son fatto io fra ieri ed oggi
Edit x abaper: Ma, no, non c'entra niente con quello. Era a capo del nucleo informatico (o come cavolo si chiama in burocratese) della guardia di finanza, e non si occupava solo di evasione. Comunque era veramente un signore, ed uno dei massimi esperti & divulgatori di sicurezza online ed in generale sul tema dellla criminalità telematica. Ha anche scritto un meraviglioso libro sul crimine e sul terrorismo nell'immediato post-11 settembre che era davvero un capolavoro, e che mi sarò letto 2 o 3 volte.
Also, cesarino, non ho mica capito chi ti ha autorizzato a riutilizzare creativamentequello che posto qua per farne la solita pagliacciata su J4S
![]()
Sei peggio di Beppe![]()
Ultima modifica di Jaqen; 04-06-12 alle 14:31:21
Grillo o Bsev?