Se vuoi il meglio lo devi pagare50 mln + Thiago A.
oppure
50 mln + Fabregas (per un totale di 85-90 mln??)
..ma che prendi la mattina al posto del caffè?
Il Barca prenderà T.Silva solo se Galliani accetterà un'offerta complessiva (solo cash o con contropartite) di massimo 40 milioni.
Non esiste di cedere Fabregas (pagato quasi 40 pippi la scorsa estate) o T.Alcantara ....
Poi che tu non cederesti mai T.Silva o solo per 90-100 milioni ok....ma sul mercato un difensore centrale classe 1984, pur fortissimo, non può valere più di 40-50 milioni complessivi....
Fabrescars dopo la stagione di merda che ha fatto vale la metà, Alcantara è un pischello. Massimo valgono sui 25.
Se volete Thiago cacciate li sordi spagnoli con le pezze al culo![]()
Cmq per comprare T.Silva bisogna sottostare al prezzo del venditore...rapportando la situazione sarebbe come andare dallo united 3 anni fa e chidergli Vidic.. o 5-6 anni fa ferdinand..non hanno un prezzo facilmente individuabile perchè devi prezzare senza poter paragonare a qualcosa di meglio (non c'è difensore migliore compra-venduto negli ultimi 2-3 anni con cui poter paragonare il prezzo..)
se considerate che Fabregas è andato via per boh 40? e non era di certo il miglior (o tra i 3 migliori centrocampisti del mondo)...a 40 per thiago è poco (l'età in questi scambi non conta una sega, tu compri il meglio non per farlo crescere e manco per averlo 15 anni a disposizione, ti serve per vincere e subito...28 anni sono almeno altri 4 anni ad altissimo livello se non più (vedi nesta)
"siamo una bottega molto cara!"
Beh Sheva volle andarsene, mentre Kakà, beh l'assegno per ripianare é già stato staccato![]()
Se il Barça comincia a fare come l'Inter, me ne vado.
Ibra fumetto![]()
Fabregas "stagione di merda" mi pare esagerato....il rendimento è stato un pò discontinuo ma anche per via del diverso ruolo in campo (sia tattico che di responsabilità, all'Arsenal era Dio...al Barca uno dei tanti) e dell'adattamento ad un gioco e ad un campionato differente.
Malgrado questo ha totalizzato 15 gol e 11 assist totali in stagione.
E poi l'età conta (Cesc 1987, T.Silva 1984) .....oltre alla predisposizione a rompersi (e T.Silva sta avendo un pò troppi infortuni ultimamente).
Cesc è stato pagato circa 40 milioni....e non può valerne 20 ora, ma quando mai!!.
Al limite può valerne 34..... se proprio bisogna deprezzarlo (perchè poi non se sa...ma vabbè...).
Diciamo Fabregas (34) + cash (16) = 50 milioni ...prezzo onestissimo per un grande difensore come T.Silva.
Ma tanto stiamo parlando del nulla visto che:
- Il Barca non vende Cesc.
- E, in ogni caso, non vuole/non può spendere 50 mln cash per T.Silva.
Quindi, se il prezzo rimane quello, bisogna trovare altre contropartite.
Oppure non credo si possa chiudere l'affare...
Ci sono sempre City, Real e PSG che vogliono il giocatore cmq...![]()
l'anno prossimo ci penseremo, intanto quest'anno rimane![]()
Spoiler:
Thiago rimane![]()
io venderei thiago silva e ibra, però in cambio di una presidenza diversa e uno stadio di proprietà![]()
40 mil per ibra dal psg. , subito,
Come dicevo ieri ci prendiamo neymar, anche per 50 mil , e 9 mil a lui senza perdere niente anzi...
40 milioni per un trentenne in teoria è da fare subito, però cazzo, ibra è ibra.
QUARANTA MILIONI? Via subito!
Ok è ibra, fortissimo, ma è sempre indisponente e per i fatti suoi, e poi ha anche i suoi 31 anni (mi pare)
se non fosse che li spendiamo per "ripianare il bilancio" (cit.) ,almeno potremmo avere un gioco l'anno prossimo (il condizionale è d'obbligo)![]()
ecco per Ibra ho meno remore a venderlo, però Ibra rimanedeve sfatare il tabù Champions
![]()
40 milioni via now
siete dei mostri![]()
Ma qualcuno che offra 10Mln per Seedorf?![]()
Certo, infatti è prassi che vengano dati soldi alla ex squadra di un giocatore svincolato![]()