@wedding, non il mio, chiaro: io naturalmente il pirla coi rayban
![]()
biglietti prego
i ragni fanno schifo anche a me ,,,
in questi giorni appena li becco giocando a DragonsDogma li aggredisco con inaudita ferocia![]()
Praticamente si viene gangabangati sul tram quindi?
Vabbè ci andrei giusto per quello, vedere il museo, il parco della pace e basta, infatti sarebbe previsto un solo giorno ad Hiroshimaquanto stai? quanto sei giappofilo? quanto sei giapponerd?
andare ad hiroshima è abbastanza inutile
ora non me ne vogliate
ma la città è insignificante, per quanto sia formidabile come sia stata ricostruita praticamente da zero
è la città più triste del giappone di quelle da me visitate, davvero finto o vero sono tutti felici in giappone, ad hiroshima no, l'aria è pesante e si sente, tanto
le poche macerie non fanno molto effetto in quanto il contorno è perfettamente ristabilito
il museo della guerra è un pugno nello stomaco, in effetti vale la pena vederlo, ma certe cose sono terribili
il giardino della pace con i mille origami fa impressione (nel senso caritatevole del termine)
poi boh fai tu
Ci staremmo (io e la mia ragazza) poco meno di 2 settimane. Giapponerd dipende, giappofilo tantissimo. Più che altro penso sarà al 95% un viaggio incentrato su luoghi canonici (templi e cose simili), in quanto primo viaggio in Japan..
Ultima modifica di elgrigno; 04-06-12 alle 13:51:25
e anche quest'anno l'area consolemania è stata saccheggiata di topic per popolare l'area e3...mi sono stancato di questi metodi medievali![]()
chi è il responsabile?
In canale su IRC stavamo notando la stessa cosa... pessima mossa imho
Fossi in te farei "sciopero" non aprendo alcun thread per tutta la durata di questo E3, li si apre tipo una settimana/due settimane dopo in Consolemania News e li si tiene lì
Ultima modifica di Ronove; 04-06-12 alle 16:56:50
ma infatti, mica ti pagano.
no continuo ad aprirli in consolemania, quest'anno non posto nulla in area E3.
che poi a me quello che dà fastidio è questo metodo brutale, basterebbe essere informati prima visto che impiego il mio tempo nell'organizzazione dell'area consolemania.
Bisho è un grande.
beh bisha, non potresti postarli direttamente nell'area e3?![]()
Secondo me è una cacata l'area E3. Si aprono i topic nelle sezioni di competenza e amen..
Rispostali Bisho![]()
bisho siamo tutti con te
non lo sapevo ma è morto Eduard Khil AKA trololo man!
sarà già morto almeno tre volte, solo oggi...
![]()
Vabbè ci andrei giusto per quello, vedere il museo, il parco della pace e basta, infatti sarebbe previsto un solo giorno ad Hiroshima
Ci staremmo (io e la mia ragazza) poco meno di 2 settimane. Giapponerd dipende, giappofilo tantissimo. Più che altro penso sarà al 95% un viaggio incentrato su luoghi canonici (templi e cose simili), in quanto primo viaggio in Japan..
vediamo tolto che ci sono sicuramente altri che possono darti consigli migliori dei miei
poco meno di due settimaneveramente poco
allora ultimamente ho realizzato un nuovo modo di fare turismo, prima mi ammazzavo e cercavo di vedere di tutto e di più, ora invece cerco di godermi di più i posti e se non vedo tutto ciò che vede il turista stacanovista chissenefrega, per questo ti direi in meno di due settimane fai giusto tokyo e kyoto cercando di goderti anche il fare nulla allo zoo di tokyo, piuttosto che passare un pomeriggio a fare picnic sotto i cigliegi in fiore (no wait è il periodo sbagliato), disney tokyo, la penisola di odaiba
invece se vuoi fare stakanov ecco un pò di idee
se vai ad hiroshima vedi se riesci ad incastrare un giro (mezzo pomeriggio) al tempio di itsukushima (isola miyajima) sperando di trovare la marea alta visto che è un tempio/città sull'acqua molto bello (ma occhio ai daini cannibali) se c'è bassa marea perde un pò di magia
kyoto è un must per i templi, mi raccomando anche se è una gran bella scarpinata (e per questo spesso non si fa) vai in autobus per un pezzo e poi a piedi al fushi inari, e mi raccomando non fermarti al tempio ma fatti tutto il percorso (ci vuole un mezzo pomeriggio ma imho ne vale la pena), dico di fare a piedi anche un pezzo che ti porta al fushi inari perchè a mi pare che l'autobus di città non ci arrivi (ma non ricordo bene) e due perchè sei appena fuori kyoto e ritrovi quel tipico paesaggio di piccola città giapponese che con le cicale (nel periodo giusto) il caldo gli odori ma sopratutto i suoni delle scuole e dei passagi a livello fa troppo anime, insomma :sbohr:
secondo me nara è imperdibile
nikko invece è carina ma la salterei ti porta vi aun giorno se vai da tokyo e imho non ne vale la pena
piuttosto in giornata fai il giro monte fuji (che fatto in autobus senza poi fare una escursione perde un pò, ma già la sua vista dalla pianura antistante è impressionante), lago vicino al monte hakone e le sue solfatare famose per il kurotamago (uovo nero)
per le sale giochi vai ad osaka, come seconda scelta Tokyo, per carità dal nostro reporter ufficiale nanatusaya anche Sendai è fornitissima, ma è decisamente fuorimano oltre ad essere vicina a fukushima ( ameno che vuoi provare ad ottenere superpoteri grazie alla radioattività)
per le minchiate anime/manga/action tokyo o osaka vanno benissimo, a kyoto ho trovato molto più modellismo serio che non fantaminchiate
se fai arti marziali kyoto è piena di spettacolari dojo, sopratutto di kendo e kenjutsu
salto un botto di roba (tipo alcuni splendidi giardini) perchè troppo distante ed in due settimane non conviene
Ecco dov'erano scomparsi i topic...