Gods la Vodafone lo sta vendendo in promozione ma é sempre un vincolo di 30 mesi, anche se lo compri subito c'é un buono di 100 euro in accessori ufficiali Samsung![]()
Gods la Vodafone lo sta vendendo in promozione ma é sempre un vincolo di 30 mesi, anche se lo compri subito c'é un buono di 100 euro in accessori ufficiali Samsung![]()
Mandata mail figa per posto di lavoro molto figo. Mo' stiamo a vedere
Ma soprattutto: amici cari, ora che sono in una casa con tempo a disposizione e soprattutto una connessione internet fotonica, se organizzate una serata boardgame mi dite qualcosa?![]()
Need Watch Dogs. Non so nemmeno per cosa esca o quando, ma lo necessito.
'uondí![]()
spero solo non abbia la schifezza sempre online. altrimenti credo che lo comprerei anche io se fosse un gta più "serio".
nei prossimi mesi punto a dark souls e a far cry 3 nel frattempo.
'ngiorno a tutti
-11![]()
'rno
-11 a cosa Gods? Non andare già in ferie spero!
Io -1 alla tac di domani, non riesco a non agitarmi...![]()
'giorno
oggi pomeriggio concorco a Comune,vado tanto per dovere di presenza.
Gatto 2 cose: 1) un amico di un mio amico che ogni tanto si vede pure in combriccola mi ha chiesto di dirti se avesse scritto unlibro a chi dovrebbe/sarebbe meglio presentarlo? 2) GdT??domani?
Per il resto in bocca al lupo!!!
GoDs per gio tutto ok? si'? Sto pensando a cosa "proporvi". BSG? Il Trono? Qualche entry level?
Mus in bocca al lupo pure a te![]()
non dovrei avere problemido sta sto posto come zona?
yes yes yes yeeeeeees
Spoiler:![]()
le prime due settimane![]()
finalmente è tornato il portatile dall'assistenza
però andare in biblioteca col pc è dannosissimo
maledette slide
buondì![]()
'rno...
commissionidì![]()
Crepi il lupo e no, domani non posso
Per i libri mah, in linea di massima sempre meglio passare prima da un agente letterario, però considera che significa un esborso, dato che i seri ti fanno una prima valutazione, anche approfondita ma cara ammazzata (attorno ai 500€).
Spedirlo direttamente agli editori è un terno al lotto grosso.
sava è normale che dal tuo indirizzo email mi arrivino pubblicità a siti di borsette?![]()
no.
pero' ho capito perchè è successo.
Avevo reimpostato la vecchia pass per dei problemi con Dirt2. SOlo che a pensarci bene la vecchia pass l'avevo cambiata proprio perchè arrivava lo spam a tutto il mondo.
Ricambiata con nuovissima pass a prova di bomba
Allora GIO il posto è "zona tua" o almeno, piu' zona tua che mia
Via dell' Imbrecciato. Dietro la Portuense, vicino il Viadotto Isacco Neewton. Ore 21 li'. Ma se vuoi/volete ( Nevade?) si puo' pure fare altro e altrove
certo l'occasione è ghiotta pure per giochicchiare insieme
![]()
per me va benissimo era solo per sapere la zona
per neva non so dato che si fa pregare![]()
ma gli altri "romani" ?? Tipo Alberace...chi vuole è piu' cheil benvenuto
..pure Sly se je va de fasse sta traversata!
So che l'editore Manuzio è molto affidabile!Crepi il lupo e no, domani non posso
Per i libri mah, in linea di massima sempre meglio passare prima da un agente letterario, però considera che significa un esborso, dato che i seri ti fanno una prima valutazione, anche approfondita ma cara ammazzata (attorno ai 500€).
Spedirlo direttamente agli editori è un terno al lotto grosso.
:umbertoeco:![]()
recs fammi scendere sta scimmia dalla spalla per favore![]()
Neva è da ieri che è a letto con qualcosa che sembra influenza ma forse non lo è![]()
nausea da maxpayne
per giovedi' passerà![]()
Se magari guarda cazzo ne se che ho beccato ma è di un fastidio unico.
si in effetti sei grave![]()