oh ma la conferenza capcom dove NON faranno vedere qualcosa di monster hunter quand'è che ci sarà?![]()
Camus, Camus, Camus
fanno il film!! fanno il film!!!
con Luca Argentero!!!! regia di Campiotti!!!
![]()
![]()
PERCHE'?!?!?!??!?!?!??!
se è per l'adattamento italiano di Madre Notte o di Firmino va bene. Se è per altro non lo voglio sapere, anzi ora ho anche paura a cercare su google![]()
Ma nessuno c'è per la conf. N?
vieni nella sezione dedicata![]()
Che bello con tapacoso qui posso spammare agilmente dalla palestra!![]()
Un saluto volante, vado a recuperare i coglioni due piani più sotto![]()
L'abbiamo vista live e commentata su #consolemania.
A parte i nintendari più accaniti, si è capito che l'unica cosa decente in tutto ciò è lego gta... e forse luigi mansion!
Best dell'e3 per me resta watch_dogs, anche se probabilmente uscirà tra anni e ridimensionato in modo osceno.
Anche il gameplay di revengeance non è male, ma continuo a trovarne insopportabile il nome![]()
No no, fermi tutti.
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=RCUhjMji6UY
YOU WA SHOCK!
bof temevo peggio, anzi ti dirò di più, Argentero mi sembra l'attore adatto per quella cagata
Oh d'altra parte anche l'Opus Dei può avere bisogno di soldi
Oggi pomeriggio ho giocato con il galaxy s3.
Fa schifo, ha uno schermo definitissimo, touch e sistema reattivo, mi sembra una merda di cellulare
Io ce la farò
Meglio fidate, meglio, anche se Reggie "MY BODY IS READY" + "COCK GOES WHERE IN MAH ZOMBIES" valeva la pena vederli![]()
Quanto dura max payne 3? Si gioca ouse e tastiera come i primi due o è stato consolizzato?
Puoi scegliere.
Hang in there, guys. Unfortunately nothing's been announced for the West and I can't tell you to hold your breath for E3 either. But Monster Hunter's not done in the West. It's just going to take a little longer for something to hit our shores.
I know it's been awhile since we've had a new MH game, but for what it's worth, it ain't cheap to keep those Tri servers running. Take that as a symbol of our ongoing stake in the franchise until we can get an actual game over here.![]()
salute, 2h di traffico sul GRA...e ora attendo di già i risultati del concorso.
![]()
in comune vuoi entrare? sei parente di alemanno?![]()
![]()
nein, se lo fossi forse sarei già entrato
ma tu ??
ci ignori come Nevade... o non gradisci l'abbinata birra+gdt?![]()
avevo, letto, sì... lunedì ho un esame bello tosto, sono praticamente in clausura a ripetere come un demente
un'altra volta, magari... è più facile incontrarsi con monti, che non con neva![]()
Neva ci sarà![]()