pizzard...ehm istruttore di polizia municipale![]()
pizzard...ehm istruttore di polizia municipale![]()
piacenza è una città un po' strana... viale cristoforo colombo... il monumento alto con la lupa... bar roma... il tizio che mentre pedala guarda a terra e ride da solo con isterismo...![]()
Gods ho appena visto la differita di SA-OKC...![]()
gente mi sa che per un po' di sere non ci sentiamo, magari un giro sul forum ogni tanto lo faccio ma forse anche no quindi au revoir a sabato![]()
bella ragna.
ma GOT arrivederci alla PROSSIMA PRIMAVERA!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ohhh. ma siam passi?
ma questa seconda serie alla fine com'è?
ho letto che rispetto alla prima hanno divagato di più dai libri. la prima l'ho vista, la seconda me la vedrò più in la con calma.
è più discontinua della prima, ci son bei momenti, grazie a un ottimo livello generale di recitazione, ma anche alcune cadute di stile, fra momenti trash, sesso messo in maniera random, e alcune incoerenze. guarda caso, in genere le prime si verificano quando seguono i libri, le seconde quando se ne discostano.
Indubbiamente era necessario un adattamento per riassumere tutte le trame in modo decente, ma non sempre è riuscito bene. in media è una serie inferiore alla prima, ma comunque godibile. I flop stanno a metà serie, mentre l'inizio e il trittico settima ottava e nona sono il meglio, con una conclusione più che dignitosa.
'uondí![]()
'Ngiorno a tutti
Mus te l'avevo detto che okc sta veramente a palla![]()
ah dimenticavo: -10![]()
'giorno
non sono passato4550 ne passamo 3000, si potrebbe dire di un pelo su c.ca 20000 iscritti ...
vabbè, si procede....
sava![]()
'rno
Oggi tac, quindi fino alle tre sono a casa senza poter mangiare niente...![]()
vabbè se sei preoccupato per la tc in se non preoccuparti. se sei preoccupato per i risultati almeno prima aspettali e poi ti preoccupi.![]()
GoDs intanto che Neva ci pensa ( e Albe inventa scuse perchè è astemio) vogliamo iniziare a parlare anche dell'intrattenimento? Almeno penso a robe allegre e mi passa la delusione...
io pensavo a BattleStar Galactica per ovvio amore della combriccola al gioco ( e perchè i due amici che vengono con me già lo conoscono e apprezzano ). Oppure un classicone come Puerto Rico a cui piu' o meno tutti dobbiamo imparare a giocare ( io c'ho fatto 2 partite in tutto, per capirci ) ..e in ogni caso per chiudere la serata farei uno/due giri a The Resistance che è velocissimo da spiegare e pure da giocare e ci si diverte parecchio...
Tutti i giochi qui sopra se non li conosci li trovi nel forum dei GdT spiegati e descritti... se vuoi invece proporre altro sono quibasta che me lo fai sapere che voglio venire preparato e un ripassino delle regole, per spiegarle al meglio è sempre necessario.
tutti al mare?![]()
no, il tempo è brutto![]()
ah ok.
e allora cos'è sta penuria di spam?
GoDs intanto che Neva ci pensa ( e Albe inventa scuse perchè è astemio) vogliamo iniziare a parlare anche dell'intrattenimento? Almeno penso a robe allegre e mi passa la delusione...
io pensavo a BattleStar Galactica per ovvio amore della combriccola al gioco ( e perchè i due amici che vengono con me già lo conoscono e apprezzano ). Oppure un classicone come Puerto Rico a cui piu' o meno tutti dobbiamo imparare a giocare ( io c'ho fatto 2 partite in tutto, per capirci ) ..e in ogni caso per chiudere la serata farei uno/due giri a The Resistance che è velocissimo da spiegare e pure da giocare e ci si diverte parecchio...
Tutti i giochi qui sopra se non li conosci li trovi nel forum dei GdT spiegati e descritti... se vuoi invece proporre altro sono quibasta che me lo fai sapere che voglio venire preparato e un ripassino delle regole, per spiegarle al meglio è sempre necessario.
quelli li conosco ma non c'ho mai giocato,vado a documentarmi![]()
jaqen solo ora mi rendo conto che il tuo nik è uno dei più belli di sempre![]()
Tac fatta, che brutta sensazione!
Domani i risultati!![]()
Morto Bradbury :(
:(
vendite +500%