Uff Tom mi ha rovinato la freddura![]()
Uff Tom mi ha rovinato la freddura![]()
Oh, che vuoi... l'ho confuso con Armero.
E meno male che uno dei due è nero, checcazz...
No, aspè, forse l'ho intuita, la freddura... e se l'ho intuita, sono contento di avertela impedita.
imho due ottimi acquisti, ovviamente in attesa di conoscere con esattezza l'aspetto economico.
però si tratta di rinforzi necessari per il centrocampo.
a questo punto ipotizzo che padoin non sarà riscattato mentre spero fortemente resti marrone (non fate battute).
certo, ho qualche dubbio sul pieno recupero di isla visto il brutto infortunio patito....ma sulle qualità del giocatore non si può discutere.
Padoin è definitivo, Marrone deve andare via per giocare, non può fare un'altro anno in tribuna.imho due ottimi acquisti, ovviamente in attesa di conoscere con esattezza l'aspetto economico.
però si tratta di rinforzi necessari per il centrocampo.
a questo punto ipotizzo che padoin non sarà riscattato mentre spero fortemente resti marrone (non fate battute).
certo, ho qualche dubbio sul pieno recupero di isla visto il brutto infortunio patito....ma sulle qualità del giocatore non si può discutere.
presa da vs ma è troppo bella
Spoiler:![]()
Se arrivano sono due ottimi acquisti. Inoltre se arrivano a queste condizioni, l'operazione è davvero ottima. Isla soprattutto mi sembra molto versatile e sarebbe utile anche in cambio di modulo dal 3-5-2 dal quale sembra che Conte voglia partire ad altro.
E se ci avessero dato qualche rigore in più di quelli che dovevamo avere, e se buffon nn avesse fatto quella papera da oratorio con il Lecce, e se mio nonno avesse avuto tre palle... bah, che discorsi...Mah, discorsi molto teorici... metti che il Milan in campionato lo avessimo affrontato a pieno organico, quando abbiamo vinto...
O che avessimo affrontato un'Inter meno disastrata di quella di quest'anno (diciamo una qualunque di quelle degli ultimi 6-7 anni)...
Avremmo fatto sempre 84 punti?
Forse sì, forse no.
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk
Salutinel periodo di massima competitività della serie a si vinceva anche con meno punti ....
la conclusione piu logica non è che il vostro sia uno scudetto frutto di un campionato di basso livello ,ma è che tutti le vincitrici degli ultimi anni sono re di un regno in disarmo ...
saluti
Imho se di marzio si è sbilanciato cosí è fatta per i due friulani.
Bisogna vedere isla come recupera, e forse le due metá per 15 mln sono un po' carucce -soprattutto per uno con un crociato da valutare - ma certamente è una bella mossa. Adesso verratti, destro e suarez. Teniamo marrone e diamo via padoin.
Ma la cosa che mi preoccupa onestamente è questa: ma l'udinese come intende passarlo il preliminare di cl ?![]()
E che c'entra?
Si parlava di quanto la stagione negativa delle altre squadre potesse aver influito sulla nostra, non di episodi in genere.
Mah, vabbè.
Tu ti fai ancora 'ste domande dopo che l'anno scorso l'udinese s'è venduta Inler e Sanchez prima di affrontare l'Arsenal?
Sempre detto che l'udinese, sotto il profilo sportivo, è uno zero completo: per loro contano prima di tutto i bilanci, il resto (casomai) è a seguire...
Mah, mi sa che i soldi "sicuri" sono per chi arriva almeno ai gironi...
hmmm in quel caso immagino abbiano pronti dei rincalzi all'altezza
bon non è comunque un nostro problema![]()
Isla potrebbero sostituirlo con Cuadrado (che però non è proprio uguale, anche come ruolo e caratteristiche), Asamoah boh... non saprei.
E paradossalmente è anche un nostro problema, visto che c'è di mezzo il ranking...
Ultima modifica di hansolo; 06-06-12 alle 07:20:45
Oddio,leggo solo stamane che sarebbe fatta per la comproprieta' con Pozzo di Isla ed Asamoah.... bei giocatori, specialmente Alsamola'.... integrabili in tutti e due i moduli Contiani, che sia il 4-3-3 o il 3-5-2... bene, magari come comproprieta' sono costati un pochetto, ma ne vale la pena... Ora un terzino sinistro ed il TOP of the POPS.... :alesisi
a me sembra strano non sia stato inserito Pazienza nella trattativa.
Così il centrocampo è praticamente sistemato e vanno gestite soltanto le uscite (padoin e melo su tutti), mentre restano da puntellare difesa (almeno un innesto) e attacco.
con asamoah e isla abbiamo fatto un doppio colpaccio, praticamente abbiamo sistemato il centrocampo per un bel po' di anni(sono entrambi dell'88 se non ricordo male)e abbiamo praticamente 5 titolari in quel settore, non contando Pogba che se Ferguson voleva tenere male non saràbene anche la notizia che hanno bloccato la cessione di Verratti ai prescritti, come al solito quel maledetto giocattolaio pregiudicato servo di moratti stava per fargli un ennesimo regalo, ma sembra che a marotta gli siano cresciute finalmente un paio di palle, evidentemente lavorare con Conte e Nedved ha portato i suoi frutti..sono tranquillo sul fatto che,salvo ripensamenti del giocatore, il ragazzo l'anno prossimo sarà da noi a prendere lezioni da Pirlo
Ora se prendono l'attaccante con in controcaxxi per quanto mi riguarda sarei soddisfattissimo del nostro mercato e l'anno prossimo ci sarà da divertirsi...ancora!![]()
Ultima modifica di freddye78; 06-06-12 alle 07:58:04
Penso che un difensore sinistro ed un Tops of the Pops ed il mercato e' finito.... penso pero' che per l'ultimo ci sara' da penare parecchio, almeno sino a quando non si definiscono le cessioni di Puppamelo, krasic ed Elia.
abbiamo De Ceglie e Chiellini che si può spostare a sx avendo Caceres che nasce centrale,non credo proprio che cercheranno un terzino sx, a meno di "opportunità" dell'ultima ora..
probabilmente ora si dedicheranno alla definizione delle comproprietà e soprattutto alle cessioni degli esuberi in modo da avere un gruzzoletto per fare l'assalto finale al top in attacco..
Ultima modifica di freddye78; 06-06-12 alle 07:59:48