Qua si parla di tutto, non facciamo gli schizzinosi nè i talebani come in altre aree quindi vai tranquillo![]()
Ieri altri titoli portatili:
-Final Fantasy (PSP)
-Final Fantasy II (PSP)
-Final Fantasy IV: The complete collection (PSP)
ma vah!
io (e non solo) metto pure gli acquisti che faccio su steam
per non parlare di chi segnala acquisti che non sono vg (vedi il mouse qui sopra) o addirittura che non hanno a che fare con l'elettronica (auto, maglie, action figure, br, scarpini da calcio ghei...)![]()
preso Darksiders, giusto per allungare la lista arretrati. non per altro![]()
presi.
limbU
diablU
max paynU
sei nextgen ready![]()
sono U ready![]()
Appena recuperato Game of Thrones per 360 dal pusher... Mo vediamo...
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Uffa io invece devo aspettare fino a lunedì per averlo![]()
Invece io si, perchè per quanto lo abbiano bastonato, le prove su strada che ho fatto sono assolutamente positive (almeno per il mio modo di interpretare questo tipo di rpg "user friendly", tipo DA e seguito...).
preso Virtua Fighter Final Showdown, sono arrapato come un maniaco sessuale alla festa del liceo ma sono stato a pranzo fuori per lavoro e posso giocarci solo stasera se ho tempo![]()
fammi sapere come e' sto virtua Fighter... tu per che consolo l'hai preso?
per chi ha comprato l'ultimo humble bundle battendo la media hanno aggiunto braid, lone survoivor e super meat boy
a me mancava solo lone survivor, ma sono contento ugualmente
per chi non lo ha comprato, corra a farlo
appena preso Humble Bundle![]()
![]()
Ragazi ma qualcuno ha mai comprato dal rivenditore "gamekart" su amazon.it ?
http://www.amazon.it/gp/aag/main?ie=...=APPXDKZ2TR5YI
Praticamente ho comprato qui Max Payne 2 ( a 47 euro ) ma non capisco se la merce è stata spedita, me lo da su spedito sulla pagina di amazon.it ma non mi hanno rilasciato tracking, ho dovuto io far richiesa al rivcenditore 3 giorni fa e solo ieri sera me l'ha inviato, oltretutto se inserisco il codice nella pagina del sda ( il venditore che me l'ha spedito ha detto che usa sda ) non lo riconosce ancora ..
Non so cosa pensare ...
max payne DUE a 47 euris?![]()
Scusa, volevo dire 3![]()
AGgiornamento, ho ricontattato il venditore, mi dice che se lui inserisce il tracking sul sito del sda riceve informazioni sul pacco ma a me non risulta, una spedizione tramite sda che oltretutto non mi arriva in 48 ore ???????
Ho beccato una frode amazon.it ?????????
Che faccio aspetto o contatto direttamente amazon ?
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 08-06-12 alle 10:18:02
incuriosito dal trono di spade....
io contatterei amazon, se sono già passate le 48 ore dal presunto invio tramite corriereAGgiornamento, ho ricontattato il venditore, mi dice che se lui inserisce il tracking sul sito del sda riceve informazioni sul pacco ma a me non risulta, una spedizione tramite sda che oltretutto non mi arriva in 48 ore ???????
Non aspettare, se è una frode (ma non credo sinceramente, spesso quando ti dicono cazzate simili è semplicemente perché non hanno ancora avuto tempo/voglia di spedire...) prima ti fai sentire e meglio è...AGgiornamento, ho ricontattato il venditore, mi dice che se lui inserisce il tracking sul sito del sda riceve informazioni sul pacco ma a me non risulta, una spedizione tramite sda che oltretutto non mi arriva in 48 ore ???????
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
come contatto amazon ?