Torniamo a far diventare questo topic quello sull'Inter: ho letto di Handanovic se Julio parte. Ma ogni anno è la stessa storia! Secondo me rimane pure stavolta.
Felice di essere smentito se prende il suo posto il n.1 dell'Udinese.
Torniamo a far diventare questo topic quello sull'Inter: ho letto di Handanovic se Julio parte. Ma ogni anno è la stessa storia! Secondo me rimane pure stavolta.
Felice di essere smentito se prende il suo posto il n.1 dell'Udinese.
Ultima modifica di Jin Shu; 05-06-12 alle 20:53:50
alla modica cifra di...??
tra l'altro l'unico problema di JC è l'ingaggio (che prob. è anche disposto ad abbassarsi).
cazzo ma il topic di calciopoli ha fatto la mitosi?è arrivato anche qui?
cmq non capisco perchè prendere handanovic (fortissimo) quando abbiamo viviano, anch'egli molto bravo....
Viviano è italiano![]()
this^^
e cmq viviano ad handanovic giusto giusto gli può allacciare le scarpe.
Ma visto che dobbiamo ridurre il monte ingaggi(troppo elevato) facciamolo.
Stankovi prende 4 milioni. Ho detto tutto.
Stankovic se ne va o rimane?
O si riduce l'ingaggio, e di molto, e rimane a fare da senatore dello spogliatoio ai nuovi oppure grazie, sei stato un grande, ciao.
stankovic mica se n'è andato?
mi pare persino che abbiano rescisso di comune accordo..
ma dove?comunque, sia che voglia restare all'inter sia che voglia andare in qualche altra squadra nel calcio che conta deve abbassarsi l'ingaggio, 4 mln non glieli dà più nessuno. Poi se vuole andare in arabiastatiuniticinaesecondomeancherussia è un altro paio di maniche.
Volevo avvisarvi che c'e' un derby Inter Milan Final 8 che potete vedere qui :
http://www.fcinternews.it/ (solo Calcio Live sulla destra parte dopo una ventina di secondi di pubblicità)
Sulla destra....![]()
ah boh l'ho sentito da qualche partema dove?comunque, sia che voglia restare all'inter sia che voglia andare in qualche altra squadra nel calcio che conta deve abbassarsi l'ingaggio, 4 mln non glieli dà più nessuno. Poi se vuole andare in arabiastatiuniticinaesecondomeancherussia è un altro paio di maniche.
![]()
Moratti a colloquio con Pisapia oggi per 40 minuti, forse per parlare del nuovo stadio.
In più: - Müller: "Sì, ho un'offerta dall'Inter" - fonte gazzetta
gaaaamagari
Rodrigo Palacio all'inter fino ale 2015![]()
"ti te dominet milan" anche in Primavera con partita da "urlo"
http://www.youtube.com/watch?feature...v=zYaPxCsb2KQ#!
Pazzi nerassurri![]()
Accordo con Chivu, altri 2 anni a 2,5 milioni a stagione
Oggi un mio collega di banca ha incontrato Stramaccioni in agenzia![]()
Si è fatto fare un autografo e ha rivelato dei big rimarranno soltanto in 4.....Chivu non è un big vero????![]()
se Chivu è un big puoi passare il mio cel al tuo amico?
Posso giocare esterno di difesa e di centrocampo e gioco meglio di Chivu, il tutto alla modica cifra di 50000 euro annui + pulizia cessi/spogliatoi e raccattapallaggio annesso
Inter Campione d'Italia
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=82432
campioni d'italia e d'europa![]()
La Primavera Top-Mondo ha quasi eguagliato il Triplete![]()
ma perchè invece di spendere 10 milioni per destro non si tengono longo e bon?