Scusate il cinismo ma non è una giovane promessa spezzata eh, c'aveva pur sempre 92 anni![]()
Scusate il cinismo ma non è una giovane promessa spezzata eh, c'aveva pur sempre 92 anni![]()
ma su android come si fa questo simbolo? ®
bhè nonostante l'età quando si "perde" un artista c'è sempre un cordoglio superiore al tizio sentito al TG o simili
o almeno a me dispiace un pizzico in piu'.
Sly... lo cerchi su internet e fai copia incolla
GoDs che d'è??
Mi dispiace un sacco, ma sapete che non avevo alcuna idea che fosse ancora vivo?
Pensavo ci avesse salutato da un po'.
Comunque grandioso autore, il suo essere vivo o morto non è assolutamente influente alla sua maestosità ed alla sua fantastica narrativa.
Ovviamente, RIP.
Bradbury è il mio autore preferito in assoluto, credo... sapevo che era vivo, nonostante l'età avanzata gliene auguravo altri mille di anni... pare blasfemo commemorarlo con 'fuck me, ray bradbury'?
Anche matheson è incredibilmente ancora vivo![]()
entro nel topic, leggo che Mus si è fatto una tac e Bradbury è morto....un altro grande autore è morto per la salute di Mus. Il mondo aveva bisogno di questo sacrificio ? E la combriccola ? Mus probabilmente sì![]()
come si fa a non amare uno che la pensa cosi':
Lo scrittore che ha rivoluzionato il mondo della fantascienza come Philip K. Dick e George Orwell, non voleva saperne di internet, kindle, cellulari e Ipad. Soprattutto non voleva vedere un suo libro su un lettore elettronico
Mi ricorda il signor Miyakazi che parlava dell'ipad.
Geni si è, però a na certa pure a casa col brodino e il plaid su![]()
Uh, già, come si fa a non amarlo![]()
Su su che tanto è andato, uno nemico di meno contro il futuro![]()
Sava domani sera a che ora? Birraaaaaa :burp:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
21.00 li'
Neva, Gatto....![]()
Mi sono intrippato di brutto di nuovo con MI dopo più di venti anni
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
ma
also ho visto MIB III ed è incredibilmente davvero caruccio![]()
Non ho capito il nesso tra la mia tac e Bradbury!
Comunque per il bene della cultura ho deciso che non starò mai più male e non mi farò mai più analisi!
Intanto però ho un mal di testa tonante!![]()
Trema, Philip Roth!![]()