Buonanotte alla combriccola ed agli zombiedraghi!
'uondí![]()
'ngiorno a tutti![]()
-9
Te lo sei dimenticato
Cosí possiamo invidiarti meglio![]()
non ti invidiamo perchè tanto pioverà![]()
'rno
Camus gufo ufficiale della combriccola!![]()
Offro io!
Conosco giusto un paio di pub in zona che ne sanno!![]()
ma come farai a portarcelo dal fondo della rupe?
( Camus)
incontrodi'![]()
Neva ci sarai??
Camus intanto decidiamo noi a cosa si giochicchia mentre si chiacchiera del piu' del meno, delle piccole e di birra!![]()
sava mi rimetto alla tua clemenza,dimmi a che vuoi giocare e vado a studiarmelo quando ho tempo!
![]()
Eh sto ancora mezzo influenzato passo :(
In tutto ciò: I'm not sleeping, i'm slipped, bad joke. We're all "ex" somethings, ex-soldiers, ex-cops, ex-goodguys, this can be a chance to redeem ourself... don't you Max?
I Kleenex, i kleenex come se piovesse fottuto acido muriatico![]()
ma ci sono notizie sul prezzo di lancio di dark souls su pc?
No ma gli sviluppatori hanno ammesso che essendo incapaci hanno fatto un porting di merda.
beh credo che lo prenderò comunque se sarà giocabile con un pad. mi incuriosisce parecchio. a questo punto spero ci sia una demo.
edit: e questo:non si può sentire.![]()
Da quanto ho capito nonostante le capacità di calcolo anche con un PC decente ti ritroverai rallentamenti e frame-drop a più sospinti ogni cinque minuti.
Però almeno ci sarà il 1080.. spero...
Neva
GoDs davvero non saprei
cioè sono tanti ... e non vorrei rischiare di proporti robe strane o "pesanti"dipende da cosa solletica piu' il tuo palato ( alcol a parte
) davvero, BSG secondo me ci sta, ma è un giochino lungo e la prima esperienza puo' essere traumatica ( ma merita e tanto!! ) se no si puo' cercare qualcosa piu' entry-level...
Mus non potrai piu' avere figli altrochè!
oggi IBS mi risponde che il mio ordine finalmente è partito
ma senza "Il fascino discreto di Charlie Monk" che purtroppo dopo 1 settimana di attesa risulta esaurito da tutti i loro fornitori
strastra-stra
pero' a breve mi arriveranno due SvenHitler e un romanzo che cercavo da un po' ( al 50%!!!) qualcosa tipo "Il Lunedi' arriva sempre la Domenica pomeriggio" o qualcosa di simile![]()
come faccio a sapere se un gioco su steam ha i salvataggi in cloud?
sul portatile sto giocando a max payne 2 e vorrei finirlo questo fine settimana sul pc di casa![]()
di solito c'è scritto ... in basso a sinistra dove c'è la scheda del gioco.
Dove trovi pure se è multiplayer e robe cosi'![]()
Grandissimo, e grandissimo pure miyazaki se sputava su ste stronzate tipo ipadpod. Link?come si fa a non amare uno che la pensa cosi':
Lo scrittore che ha rivoluzionato il mondo della fantascienza come Philip K. Dick e George Orwell, non voleva saperne di internet, kindle, cellulari e Ipad. Soprattutto non voleva vedere un suo libro su un lettore elettronico
EEdit, trovato.
Massima stima per quest'uomo.E’ disgustoso. Sui treni, il numero di persone che fanno quelli strani gesti a mo’ di masturbazione si sta moltiplicando.
Ultima modifica di Ash84; 07-06-12 alle 11:44:25
Meridiano Zero non esiste più
O meglio, esiste come marchio editoriale di Odoya, ma non più come casa editrice indipendente
Non so che fine faccia il vecchio catalogo![]()
quindi non lo trovero' piu'??![]()
![]()
![]()
mamma mia che merda il trailer (e quindi anche il gioco) di PES2013! ancora che si sentono convinti che sanno fare i giochi di calcio sti jappi???![]()