nevertheless giocavano molto poco se non niente, e gli acquisti non sono in quella direzione
nevertheless giocavano molto poco se non niente, e gli acquisti non sono in quella direzione
Ti sei scordato di quanto qualche tempo fa abbiamo fatto giocare con la primavera Flamini, Seedorf e Inzaghi??Io ho visto con attenzione il quarto milan-juve l'altra sera.
Fatti i dovuti complimenti per la prova dei vostri, va però detto che il livello globale, tolti tre o quattro elementi (da una parte e dall'altra) è significativamente basso.
Mi spiegate poi una cosa: com'è possibile che un giocatore che ha militato in serie b (o lega pro, ma comunque tra i professionisti), possa poi tornare a giocare in primavera?
Voglio dire, un conto è il libertazzi (o de sciglio) di turno che si fa le sue tre o quattro apparizioni in prima squadra ed è però elemento della rosa primavera, ma mi riferisco proprio a giocatori che hanno militato in squadre di serie b e poi sono tornati in primavera di milan o juve.
E' una cosa normale?
Ma perchè non gliela danno tutta visto che ha più del doppio dei soldi di Berlusconi!!
Sta benissimo così...perchè non gli hanno regalato prima il completino??
Marina e Piersilvio rispettivamente dirigenti di Mondadori e Mediaset.
E questo è il loro operato: Mondadori - Mediaset
A centrocampo il nome caldo è sempre Diarra
07.06.2012 10:45 di Matteo Bursi articolo letto 2294 volte
Fonte: Corriere dello Sport
![]()
Lassana Diarra, una volta di più, è obiettivo di mercato del Milan. Il centrocampista, in uscita dal Real Madrid, ha un contratto in scadenza nel 2013. Le merengues vorrebbero 10 milioni di euro per il cartellino del giocatore, ma uno sconto - anche in considerazione degli ottimi rapporti tra i due club - non è da escludere. Non si può percorrere invece la strada del prestito.
ecco che arriva un altro negrone,e questo c'ha pure l'ebola o la tubercolosi o che cazzo era.
Giuro che alla prima occhiata ho letto Diarrea
solo io ho fatto una strana associazione tra "Diarra" e "nome caldo"?
si anch'io ho pensato subito a diarrea calda![]()
Intanto Simoscai si è dato alla pasticceria:
![]()
Comunque johnny, a parte gli scherzi... i ragazzotti di centrocampo di sicuro sono acerbi ed è assolutamente prematuro dire che possono tornare utili in prima squadra, almeno ora, ma non fanno affatto schifo come dici tu, anzi.Dai su, al massimo non sanno passare la palla, ma correre palla al piede son capaci, e per correre non intendo falcate, intendo passo Seedorf. Ecco le GS incespicano andando alla velocità di Seedorf. Ieri sembrava di vedere una partita da oratorio, come si può pretendere che giochino in serie A?
Un'altro amante dell'arrocco
sì i più forti vanno giusto a fare le riserve in serie b. Quando un giovane è forte lo si vede, come el92, quando è discreto senza infamia e senza lode, come merkel, lo si vede (e già qui cominciano i primi dubbi sull'utilità che può avere in prima squadra), e quando un giocatore fa fatica a portare avanti un pallone coi piedi lo si vede altrettanto bene. Qualche buona giocata estemporanea, contro la primavera dell'inter di altrettanta dubbia qualità da cui hai pigliato 4 peri. In un centrocampo o difesa di serie A (ma anche in un campionato straniero), durerebbero 30 secondi, nel Milan 10. Ma non perchè nelle grandi squadre non si da spazio ai giovani, ma perchè sono scarsi, punto e basta. A sentirvi pare possano uscire dalla primavera 3 o 4 giocatori discreti ogni anno, la verità è che ne escono 3 o 4 all'anno, ma in tutta italia, 3 o 4 di cui riesci a ricordarti il nome perchè hanno fatto 10 presenze in serie A o 30 in serie B. Ogni 20anni viene fuori il fenomeno tipo balotelli, ogni 2 o 3 ti accontenti di destro, immobile, borini e compagnia bella, i restanti anche se non ce li hai non ti strappi di certo i capelli.
per una volta sono daccordo con jonnykoso
![]()
Oddo calls time on career
(PA) Thursday 7 June 2012
Massimo Oddo has retired from football at the age of 35.
The former Lazio and AC Milan defender had been playing with Lecce last season in Serie A, scoring once in 16 games.
"I leave football," Oddo said to radio station Radio Mana Mana Sport. "When you reach a certain age, you face a crossroad.
"I am studying to become a coach but I am more attracted to working behind a desk, like a sporting director. That would be my dream."
I leave football.
Massimo Oddo
Oddo, a member of Italy's FIFA World Cup™-winning squad in 2006, made his Serie A debut in 2000 with Hellas Verona.
He joined Lazio two years later and won the Coppa Italia in his second season with the Biancoceleste.
He moved to Milan in 2007 and won the UEFA Champions League title, the UEFA Super Cup and the FIFA Club World Cup.
Oddo was also in the Rossoneri team that won the Serie A title in the 2010/11 season.
Mi piace molto quel "you face a crossroad". Detto da lui.
Blanc difende Mexes. "Non è grasso"![]()
Son tutti muscoli
Comunque poteva andare peggio... poteva dire che è scarso
In squadra ci sono giocatori più grassi di lui“
Non sapevo che nella Francia giocasse pure lui
![]()
Ultima modifica di Manu; 07-06-12 alle 16:55:32
Ecco il test che hanno fatto a quello pettinato
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=-W-3bWVtrTQ
UFFICIALE!!
Milan glorie, questa sera a Wolfsburg.Ecco la lista dei convocati rossoneri: Braglia, Taibi, Baresi, Nava, Carbone, Costacurta, Mussi, Bortolazzi, Giunti, Eranio, Lantignotti, Serginho, Ba, Massaro, Papin, Ganz, Vieri.
![]()
Ma Franco non era in crociera con Galliani?![]()