- Movimento per l'Autonomia
- Liberal Democratici - MAIE
- Repubblicani - Azionisti
- Alleanza per l'Italia
- I Popolari di Italia Domani
- Lega Sud Ausonia
- Fareitalia per la Costituente Popolare
- Liberali per l'Italia
- Grande Sud
![]()
- Movimento per l'Autonomia
- Liberal Democratici - MAIE
- Repubblicani - Azionisti
- Alleanza per l'Italia
- I Popolari di Italia Domani
- Lega Sud Ausonia
- Fareitalia per la Costituente Popolare
- Liberali per l'Italia
- Grande Sud
![]()
pero', scusate, a me sembra una carnevalata tipica all'italiana. prima insediano un governo di tecnici perche' risani uno stato sul baratro del default, quasi allo sbando, in cui la politica ha fallito, poi pero' non gli fanno toccare praticamente nulla di quello che dovrebbe, tranne che tassare i soliti, perche' il resto so cose che spettano alla politica![]()
Ultima modifica di gmork; 07-06-12 alle 09:53:39
Ma qualcuno ha davvero creduto che in un anno sarebbero riusciti a fare quel che non si è riusciti a fare negli ultimi venti? I tecnici sono arrivati perché nessuno voleva la
Patata bollente tra le mani. Nel 2013 la situazione sarà colpa dei tecnici e quindi potranno farsi eleggere tranquillamente e vivacchiare come al solito senza che nulla cambi
no ma io non contesto la scelta di Telese, ho dei dubbi sul seguito effettivo di Telese e sulla scelta di fondare un nuovo quotidiano (a 1,50 euro) in un momento in cui i quotidiani vendono poco poco.Evidentemente si è spaccato le palle di Travaglio e delle sue fissazioni messianiche e punta a fregargli i lettori mantenendo le promesse che il Fatto Quotidiano ha sbandierato alla nascita, per poi tradirle avvoltolandosi nel più bieco nichilismo antiberlusconiano.
concordo, alla fine sara' cosi'. speriamo solo che questa volta la gente non abbia la memoria corta e non torni a votare in massa i soliti con partiti che di nuovo hanno solo il nome.
vero fino a un certo punto.Ma qualcuno ha davvero creduto che in un anno sarebbero riusciti a fare quel che non si è riusciti a fare negli ultimi venti? I tecnici sono arrivati perché nessuno voleva la
Patata bollente tra le mani. Nel 2013 la situazione sarà colpa dei tecnici e quindi potranno farsi eleggere tranquillamente e vivacchiare come al solito senza che nulla cambi
nel senso che questo è il master plan dei politici attuali, senza dubbio. e si sapeva dall'inizio.
ma siccome il substrato è comunque un paese in difficoltà come non succedeva da parecchi anni bisogna vedere se, come accaduto l'ultima volta, non cambiano le carte in tavola alle elezioni. già grillo c'è a fare la lega 2.0 (con le dovute differenze), ci manca solo berlusconi 2.0 che scende in politica e brucia pd/pdl e siamo a cavallo.
la questione vera è se anche questa volta si cambia per non cambiare (le promesse di berlusconi del 94 purtroppo non si sono mai concretizzate, al di la dei motivi) o se ci sarà una svolta come accaduto in altri paesi (vedi la svezia). temo che nella prima evenienza si potrebbe ripetere l'iter della seconda repubblica (anni di lotte tra vecchio e nuovo senza concludere niente fino all'implosione del sistema) ma in tempi accelerati dalla crisi globale.
con la fretta, ieri, avevo letto il contarriograndi prove di autonomia delle camere ieri
http://www.corriere.it/economia/12_g...d1b45fc6.shtml
COESIONE NAZIONALE![]()
per quanto mi stia sulle palle Telese, penso che il primo numero lo comprerò comunque, giusto per vedere dove vuole andare a parare(probabilmente da nessuna parte)
Son quelli delle mine contro gli immigrati giusto?
il bicchiere d'acqua in faccia![]()
Finito quasi tutto.
Tranne le sfide "predatore" dell'enigmista che sono una palla e le campagne, sempre dell'enigmista.
Che sono, appunto, una palletta.
Mi mancano un tre o quattro trofei ed è fatta.
Da dove sarcazzo devo gettarmi per dare sufficiente pressione a quella diavolo di piastra nel distretto industriale?
Da Marte?
In quel punto dietro a quelle due torrette di mattoni che pare di essere a Bologna...bof.
Merdosette alcune sidequest pero'
Spoiler:Soprattutto quelle di Hush e di Azrael
E ieri ho preso questo:
Spoiler:![]()
Speriamo non faccia cacare.
Ultima modifica di Marlborough's; 07-06-12 alle 11:49:23
ti devi buttare dalle torri di bologna, ma utilizzando la picchiata per prendere ulteriormente quota mentre ti avvicini
Eh ma ci ho provato, un bel po' di volte anche.
Mi aggancio alla torre più vicina, carico ben bene il rampino per schizzare bene in alto e poi giù un paio di secondi buoni di picchiata per alzarmi ancora un po'.
Alla fine, prima di lanciarmi a zucca ingiù, mi trovo alla stessa altezza del segnale in cielo...e mancano ancora un paio di freccette
Stasera ritento.
P.S.: La battuta degli uomini di Dent nel museo: "E cosa vuoi che s'inventino ora, Contea Arkham? Arkham Mondo?...chi lo sa, sono completamente pazzi quelli"![]()
scusate, un parere: secondo voi mi sta trollando?
http://www.***************.it/forum/...41-It-s-a-trap!
cazzo è vero ora ricordo: devi far partire la schockwawe una volta atterratoEh ma ci ho provato, un bel po' di volte anche.
Mi aggancio alla torre più vicina, carico ben bene il rampino per schizzare bene in alto e poi giù un paio di secondi buoni di picchiata per alzarmi ancora un po'.
Alla fine, prima di lanciarmi a zucca ingiù, mi trovo alla stessa altezza del segnale in cielo...e mancano ancora un paio di freccette
Stasera ritento.
P.S.: La battuta degli uomini di Dent nel museo: "E cosa vuoi che s'inventino ora, Contea Arkham? Arkham Mondo?...chi lo sa, sono completamente pazzi quelli"![]()
Secondo me la devi prendere con più LULZscusate, un parere: secondo voi mi sta trollando?
http://www.***************.it/forum/...41-It-s-a-trap!
(comunque:)
è tutto così... così...
niente
Tranquillo Moloch sono subito corso in aiuto.....
di quell'altro, sai non vorrei che ti mancassero le sottocoppe di peltro.
![]()
eh?![]()