Giandonato è abbastanza segaAnche a me piace 'sta politica dei guaglioni.
Però rimane sempre la solita domanda: giocheranno o, come al solito, andranno a svernare altrove senza concludere un tubo?
No, perchè a un certo punto il dubbio viene ed è forte: serve davvero, prendere 'sti giovani e poi spedirli in giro per l'Italia? Ci si guadagna qualcosa?
Per dire, quest'anno a Lecce io contavo che almeno qualcosa la vedessimo: uno tra Giandonato e Pasquato poteva dimostrare qualcosa.
Invece picche: Pasquato addirittura ha lasciato Lecce a gennaio (per andare al Torino, dove ha giocato la bellezza di tre partite), Giandonato in un'intera stagione ha fatto OTTO presenze, di cui credo neanche una da titolare.
Alla fine, delusione totale: quale giovane è stato lanciato, quest'anno? Forse quello che s'è fatto vedere di più è stato Marrone, che è rimasto alla Juve...
Ad ogni modo la politica dei giovani è buona anche in ottica di mercato, se si riescono ad evitare casi alla Destro o alla Astori, è possibile pagarsi buona parte del mercato con la cessione dei giovani.
Tom se Gian-caval-donato e Pasquato non sono riusciti a sfondare forse qualche lecito dubbio sul loro effettivo valore può venire, anche se non sarebbe corretto considerarli già bruciati o bidoni. Di certo non sono pronti per il "salto", adesso.
A me questa politica invece piace parecchio e econdo me darà i suoi frutti.![]()
Confermo, Giandonato e Pasquato non sono nulla di ché
A proposito, c'era una volta tale Fausto Rossi, peperino di fascia sinistra che tanto aveva impressionato in un precampionato e in qualche apparizione in prima squadra....si sa che fine ha fatto????
A me Giandonato e Pasquato piacevano ma vabbè: seghe?
Ok, seghe.
Per il resto, l'ho scritto, che 'sta politica dei giovani mi piace.
D'altra parte è abbastanza banale, il giovane è quello che non costa niente e che se ti va bene ti frutta qualcosa. E' ovvio che con quella politica siano d'accordo un po' tutti...
Quel che mi chiedo io è quanto ci si debba aspettare, da questa politica, in termini concreti...
Secondo me, se si punta solo ai giovani, non ci si può aspettare molto. Basta guardare l'Udinese.
Però se si attua tale politica unendola al fatto di comprare giocatori già buoni, si può andare molto lontani.
Indiscrezione: pare che la maglia del prossimo anno non avrà una terza stella, ma la scritta "trenta", "trenta sul campo" o qualcosa di simile sotto lo stemma
El kaddouri verrebbe girato al Pescara per Verratti![]()
Intanto Mauricio Isla, tramite il suo profilo Twitter, spegne gli entusiasmi dei tifosi bianconeri: “Amici e amiche che mi scrivete vi avviso che ancora non ho firmato per la Juventus o altre squadre. Quando saprò qualcosa sarò il primo ad avvertirvi”.![]()
Verratti col cambio di allenatore e col fatto che parecchi giocatori se ne sono andati per fine prestito, rischia di perdere un anno, restando a Pescara.
Oh, poi magari faranno una grande squadra, ma i rischi ci sono tutti.
Lei ha mai pensato di giocare negli Stati Uniti, Dubai, Cina?
«No, quando ho smesso Mino Raiola, il mio procuratore, voleva spingermi all'Inter. Era la cosa più seria e voleva chiudere lì. Si era praticamente installato a casa mia per un paio di settimane per convincermi. Alla fine lho cacciato! (ride) E pensate che ancora adesso mi rinfaccia i soldi che gli ho fatto perdere con quel rifiuto. Ma dai! Mi ci vedete con la maglia dellInter?»
Da un'intervista a Nedved.
ha fatto 3 gol di cui una doppietta in una partita giocata da seconda punta
e Calori lo ha messo titolare da marzo perchè aveva diversi giocatori infortunati e quindi il suo ruolo lo trovava sempre,inoltre essendo quello più fresco avendo giocato meno garantiva più corsa,comunque niente di così esaltante
Al Vicenza in un anno e mezzo spesso non andava nemmeno in panchina oppure era spesso rotto
Ultima modifica di Pepsi man; 08-06-12 alle 09:14:40
a Vicenza se non ricordo male si è anche infortunato pesantemente.
Beh, a livello economico paga... anche considerato il fatto che difficilmente noi andiamo a spendere 15-20mln per un giovane che deve ancora dimostrare tutto...A me Giandonato e Pasquato piacevano ma vabbè: seghe?
Ok, seghe.
Per il resto, l'ho scritto, che 'sta politica dei giovani mi piace.
D'altra parte è abbastanza banale, il giovane è quello che non costa niente e che se ti va bene ti frutta qualcosa. E' ovvio che con quella politica siano d'accordo un po' tutti...
Quel che mi chiedo io è quanto ci si debba aspettare, da questa politica, in termini concreti...
Quindi il rischio è basso, e qualcuno prima o poi emerge... magari non ai livelli che gli permettano di diventare titolare nella juventus, ma ai livelli da poterlo usare come pedina di scambio con squadre di media/bassa classifica...
E poi c'è sempre la possibilità che qualcuno esploda... ed allora ti trovi un giocatore in squadra spendendo molto poco...
Mi sa di gran cagata...![]()
Grande PavelLei ha mai pensato di giocare negli Stati Uniti, Dubai, Cina?
«No, quando ho smesso Mino Raiola, il mio procuratore, voleva spingermi all'Inter. Era la cosa più seria e voleva chiudere lì. Si era praticamente installato a casa mia per un paio di settimane per convincermi. Alla fine lho cacciato! (ride) E pensate che ancora adesso mi rinfaccia i soldi che gli ho fatto perdere con quel rifiuto. Ma dai! Mi ci vedete con la maglia dellInter?»
Da un'intervista a Nedved.![]()
Mi puzza di balla, ma vabbè:
fonte: http://news.liberoreporter.eu/?p=30543Calciomercato Juventus: clamoroso, blitz per Jovetic! Inter e Napoli out
Clamorosa indiscrezione di calciomercato sui movimenti della Juventus, il club bianconero avrebbe già presentato un’offerta pesante alla Fiorentina per avere il cartellino di Jovetic che a questo punto va considerato come primo obiettivo in attacco. Inter e Napoli tagliate fuori?
Che il calciomercato estivo stia diventando un mega duello fa Juventus e Inter ormai lo si era capito, sono infatti tante le operazioni in cui i due club meno amici del calcio italiano stanno dando vita a importanti scontri frontali ma forse quello più importante è proprio l’ultimo a vedere la luce: Jovetic. Secondo quanto riferito dalla redazione sportiva di Mediaset Premium, il club di corso Galileo Ferraris avrebbe avviato l’assalto alla Fiorentina per l’acquisto del fortissimo attaccante montenegrino che da qualche settimana viene accostato all’Inter e al Napoli con molta insistenza.
La Juve è alla perenne caccia di un top player per l’attacco e finora ha effettuato soltanto sondaggi con i vari Suarez, Van Persie, Dzeko e Cavani per capire in che modo presentarsi al tavolo con i club proprietari dei cartellini, ma dopo aver sigillato gli affari Asamoah e Isla, che comunque vanno ancora definiti, pare sia giunto il momento di concentrarsi esclusivamente sul colpo per il nuovo reparto offensivo che sarà a disposizione di mister Conte a partire dai primi di luglio. Ed ecco spuntare questa clamorosa offerta per Jovetic, secondo le reti del biscione la vecchia signora avrebbe già messo sul piatto la bellezza di 25 milioni di euro più il cartellino di Krasic che per i vertici torinesi vale qualcosa in meno di 10 milioni.
si ma la prima punta? non ci credo che arrivi Jovetic + una prima punta importante
La fonte non è che sia proprio il massimo, però pure io spero che facciano un grande investimento per la prima punta.
Si, vabbeh...
A sentire i giornalai facciamo blitz un giorno si e l'altro pure... tra un po' cominceranno a parlare di blitz su Messi![]()