oggi ho visto questa:
Spoiler:![]()
e mi ha fatto lollare.
per il commerciante, tanto di cappello. dovrebbe diventare la norma.
In b4 schettino![]()
ossantoddio![]()
dopo 30 e rotti anni che vivo a Monza per la prima volta ho girato in pista
Sono commosso
inbefore fottesega![]()
Ultima modifica di Frappo; 09-06-12 alle 23:31:00
wait: l'avanti è quello di lavitola, avanti! è quello del PSI, attualmente guidato dal fratello di marrazzo.
ci lavora una mia amica, gratis: davanti ad un pezzo su trans e prostituzione, sul PC, il fratello ha commentato aò, quelli che piacciono a mi' fratello![]()
Giornatella sportiva del piffero:
Tennis:
Calciuo:
F1:
In buona sostanza:
![]()
in effetti Monza è un circuito un po' troppo veloce, sarebbe meglio correre a Misano (Stohr in genere sta lì) però ti assicuro che anche una Cooper S fa la sua porca figura.
Sorpresa la X1 (che non mi piace granchè) biturbo da 245cv, davvero un assetto inpensabile per una specie di suv
Misanoin effetti Monza è un circuito un po' troppo veloce, sarebbe meglio correre a Misano (Stohr in genere sta lì) però ti assicuro che anche una Cooper S fa la sua porca figura.
Sorpresa la X1 (che non mi piace granchè) biturbo da 245cv, davvero un assetto inpensabile per una specie di suv
X1
=
O vecchio Nurgburgring o morte
P.S.: Jeremy Clarkson is not amused AT ALL, ed io con lui
P.P.S.:![]()
Scusa Frappo, ma se 235 cavalli son pochini io sto praticamente a piedi...
![]()
Finalmente!
Ritorno al XLI Millennio
Mo' bbashta co' Sciascia, Gadda e Hitchens: solo ultramorte et ultrabalordaggine per i prossimi due mesetti!
Spoiler:![]()
Alla via cosi' Scotty!
I need HELP!!!!
Allora, scarico Wing Commander IV da GOG.com
Lo installo.
Parte il filmatone iniziale (lacrimuccia sul logo Origin, we create worlds).
Non si sente un piffero durante i filmati, cioè si sente ma flebile flebile...
...il problema è che a far partire i file .vob con il media player si sentono alla perfezione...
Perchè?!?!?
![]()