cr è già a milano a firmare,sorry.
edit : aggiornamento in tempo reale,ha firmato.
cr è già a milano a firmare,sorry.
edit : aggiornamento in tempo reale,ha firmato.
Infatti...
A quel punto molto meglio (e già sarebbe un compromesso... ma d'altronde non mi aspetto nulla di diverso) le tre stelle direttamente nello stemma...
Che tra l'altro sarebbe una cosa ufficiale: ovunque compare lo stemma della juventus, compaiono le tre stelle...
Ma così... così è una toppa spiaccicata sulla maglia...
Ma ai viola e' standard offrire 25mln.....???![]()
Da quello che ho capito vogliono mettere sotto il logo la scritta "TRENTA" e basta....Infatti...
A quel punto molto meglio (e già sarebbe un compromesso... ma d'altronde non mi aspetto nulla di diverso) le tre stelle direttamente nello stemma...
Che tra l'altro sarebbe una cosa ufficiale: ovunque compare lo stemma della juventus, compaiono le tre stelle...
Ma così... così è una toppa spiaccicata sulla maglia...
Dovesse arrivare jovetic (sbaaaaaaavvvvv) vorrebbe dire che a partire sarebbe quagliarella e non matri, come si legge da più parti.
Ovviamente sarebbe l'unico acquisto per l'attacco, ma a me andrebbe bene così.![]()
Se proprio non vuoi andare allo scontro frontale con la federazione (cosa che succederebbe mettendo la terza stella sulla maglia), metti le tre stelle nel logo e stop.
Ma non mettere la terza stella "vera", lasciare il logo così com'è e poi andare a scrivere "trenta" sulla maglia... ma che porcata è?
A quel punto tieniti le due stelle, tieniti il logo come è adesso e non mettere nulla... almeno eviti di prendere in giro al gente...
Il fatto è che nel 4-3-3 ce lo inquadro...
Ma nel 3-5-2? Attacco vucinic-jovetic?![]()
Sotto il Logo della Juve la scritta "Trenta sul Campo" lo sta dicendo ora Francesco Calvo, Direttore Commerciale Juve, a SkySport24.
Seconda maglia Nera
Non ci saranno stelle sulla maglia, ne sulla prima ne sulla seconda..
In attesa di vederla dal vivo...
Che merda.
Si aspettiamo di vederla ma mi sta passando la voglia di comprarla sinceramente.
hanno perso un'altra occasione, peccato.
Ridicoli!
COn le tre stelle avresti scatenato reazioni ma avresti dimostrato coerenza e coraggio.
Così restano solo le prese per culo (già cominciate peraltro)![]()
Avrei preferito rimanere con le due stelle e basta, in mancanza delle 3, piuttosto che una scritta e nessuna stella.. ma dai come si fa..
perchè vi stupite ?
Io dico solo una cosa, fare altre 'guerre' con la federazione per le tre stelle sarebbe stata una cavolata, almeno per me.
assolutamente.
Illudere la tifoseria altrettanto però, tra l'altro capisco farlo per la campagna acquisti, di solito direttamente correlata alla campagna abbonamenti, ma perchè farlo per una cosa così stupida ?
Ora juve e milan saranno unite nell'avere scritte alla cazzo sulla maglietta...
mah.
Avrei preferito avessero rimosso tutto lasciando solo il logo (pure lo scudetto rimosso, intendo), proprio per esternare che questa federazione non ci rappresenta.
gazza
Nella corsa a Robin Van Persie arrivano segnali incoraggianti per la Juventus. Papà Bob, in un'intervista alla rivista Panenka, sembra escludere tre pretendenti al cartellino del figlio. "Il Barcellona? Che diavolo ci andrebbe a fare? Hanno già Messi, non avrebbe senso - ha spiegato papà Bob -. Il Real Madrid gli piacerebbe ma lì non si adatterebbe, non è una squadra di giocatori ma un gruppo di stelle". Ed esclude anche un trasferimento al Manchester City. "È impossibile che Robin giochi in un'altra squadra di Premier League diversa dall'Arsenal". E ha chiuso: "Fa tutto ciò che è necessario per vincere ma la vittoria non è il suo unico obiettivo. Gioca per vincere ma non a tutti i costi".
non ci credo che abbia detto cose del genere su certi club![]()