Mai letto![]()
Mai letto![]()
io ne ho letto 4 romanzi quando erano usciti con i classici del giallo della mondadori, però all'epoca non mi aveva detto nulla, e ora, complice anche lo sceneggiato su rai uno, ero tentato di dargli una seconda chance ma volevo sapere se c'era un must da provare.
Alla peggio mi rileggo un maigret![]()
Camus ma te hai letto TUTTI i Maigret?![]()
Tutti no, però direi che sono sulla sessantina
Quelli usciti col corriere della sera li ho letti più o meno tutti e in casa ho anche qualche adelphi, però a naso direi che non possiedo almeno una decina di titoli
Inoltre mi mancano i racconti che sono introvabili ma spero che la adelphi finito di stampare i libri passi ai racconti.
ho saltato un pezzo della risposta
il problema è che sono tutti insieme e ormai non mi ricordo quali ho letto e quali no, quindi li pesco più o meno a caso quindi la rilettura è dietro l'angolo![]()
Io invece sono attirato da questo
Per par condicio...
Spoiler:![]()
![]()
il libro sulla ringhiera non l'ho letto però il davanzale mi ha colpito molto![]()
Mazza l'olanda
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ma mo che ci penso, io misa che non ho mai letto Maneggiare con Cura di Lansdale che sull'iphone/Kindle ce starebbe da Dio... quarcuno l'ha letto?
Io no ma chiedilo a sava
A trovallo rcatroia...
Giusto per fomentarti l'hype
Citazza di un racconto di Maneggiare con cura che ho postato ai tempi nel topic apposito
<<Di che ordine sei?>> chiese Wayne.
<< Gesù amava Maria>> rispose la suora.
<< Sua madre?>> chiese Wayne.
<< Maria Maddalena. Crediamo che se la sia scopata. Erano amanti. Ci sono delle prove nelle scritture. Maria era una cortigiana e ci siamo ispirati a lei. Rinunciò a quella vita e divenne una cortigiana di Gesù.>>
<< Mi dispiace dovertelo dire, sorella>>, interloquì Calhoun <<ma quell'anima pia di Gesù è morto e sepolto. Se aspetti che venga lui a sbatterti, quella cosetta dolce che possiedi farà in tempo a seccarsi e a farsi portare via dal vento.>>
<< Grazie per le notizie>> disse la suora. <<Ma non ce lo scopiamo in persona. Ce lo scopiamo in spirito. Lasciamo che lo spirito entri negli uomini così che possano prenderci nello stesso modo in cui Gesù prese Maria.>>
<< Dici sul serio?>>
<< Dico sul serio.>>
<< Sai, credo di sentire il buon vecchio Nazareno che si muove dentro di me, adesso. Perchè non ti togli le mutandine, tesoro, ti stendi su quel sedile e non ti fai dare una carrettata di Gesù dal vecchio Calhoun?>>
Lei gli puntò la derringer addosso e fece, <<Resta dove sei. Se fosse vero, se tu fossi pieno di Gesù, mi lascerei prendere in un attimo. Ma ora sei pieno del diavolo, non di Gesù.>>
<< *****, Sorella, dai una chance anche al vecchio diavolo. E' un tipo divertente. Io e te potremmo montare su... vabbe', lasciamo stare. Ma se cambi idea posso diventare religioso su due piedi. Mi piace tanto scopare. Ho scopato tutto quello che mi veniva a tiro, tranne un parocchetto, e mi sarei scopato anche quello, se solo avessi trovato il buco.>>
MOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTO
ma che è sta storia che vogliono chiudere la AMC?![]()
Seguito il consiglio di sava per quanto riguarda il simbolo ®
Inviato dal mio GT-I9003
MUS la Samp è in serie A, commenti?
La Lazio invece pare abbia perso la finale Primavera 3a2![]()
Bello il finale della seconda serie di GoT
Appena tornato a casa dopo 2 ore di calcetto (torneo per beneficienza), dopo la pizza fuori con gli amici, e mi devo scoppiare pure i caroselli di sti maledetti multicolor, che passano strombazzando sotto casa mia. Gli do ancora dieci minuti, se poi ne passa ancora uno suonando il clacson cominciano a volare stoviglie in direzione della strada.![]()
'uondì![]()