'rno...
'rno...
'Ngiorno
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
'rno![]()
Brutta storia stanotte, mi son sognato il terremoto e mi ci sono svegliato pure
Fatti anche alcuni minuti in quel mezzo panico pre/veglia
![]()
'giorno
shab
pure io qui sveglio per colpa del terremoto, solo che il mio era un Mattia+Morgana( beato Valerio che ancora dorme
)
A me è capitato giovedì mattina in albergo alle 7...l'allarme anti-incendio(falso ovviamente)![]()
Bentornato mik
Io ero a un passo dal 59, ma poi Guild Wars 2 happened e penso che fino a stasera non sessanterò![]()
'ngiorno
Allora Somo come sta andando con GW2, alla fine le altre classi ti sembrano più divertenti del necro?
Ieri ho finito Assassin's Creed 2 e...mindblown(citerei volentieri Desmon
)
Ultima modifica di Saberfang; 10-06-12 alle 13:39:37
ma
"Eee..Buongiorno! Noi siamo di TVS televisione giapponese e voliamo fare una domanda, e nostrea ddoomanda è un poregato di seconda domanda...eee...noi voliamo sapere...una...la partita domani come èee...eee..cro [eh spetta]...collocarlo per voi...perchè l'ultima volta voi avete...ris...avuto...risul..t*o..d...negativo...p erò...eee..*.già avete già deciso di sperare questo torneo.
Può rispondere?"
Ah Gigi ncho capito niente![]()
Siete vivi?
'Mazza che magnata da oscar oggi :burp:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
si... e anche decisamente "rilassato".
Sono pronto per domani,
Belin che sorpresa questa Italia, pensavo di prenderne tre...
Va detto però che a momenti sembrava proprio che loro volessero entrare in porta con la palla, abbiamo preso delle imbarcate paurose!![]()
non me lo aspettavo ma se la sono giocata alla pari.
peccato che se li battevamo poteva scapparci anche il non passaggio del turno loro se acchiappavano una partita sfortunata. ora invece è tutto in ballo.
bhè ma alla fine diciamocelo che c'ha detto proprio bene.
Noi ne abbiamo sprecate... ma loro diPPiu'. Balotelli
...e cmq come dice Mus: loro volevano entrare in porta con la palla, Barcellona-style, per ns fortuna. Diciamo pure che stasera giocava solo Iniesta
Noi invece meglio con Di Natale, ma Thiago Motta e Bonucci avulsi dal gioco. De Rossi MONUMENTALE, Pirlo ancora regge per fortuna.
Come Bonucci avulso dal gioco?
Ha fatto almeno due interventi importanti, e poi è un centrale, non è che sia esattamente al centro della manovra.
Non capisco questa costante dilapidazione (cit.) di Bonucci: è un buon centrale, è quello che passa il convento, e insomma poraccio lasciatelo perdere
Thiago Motta sì, lui sì, a tratti veramente imbarazzante quant'è lento.
ah,'tte...
non è riuscito a farmi dimenticare i 3 errori 3 gol contro la Russia...e poi se addirittura di nota piu' De Rossi che sarebbe centrocampista che lui... è tutto dire.
A me non dà "sicurezza" dietro.
'notte![]()
No dai ragazzi Bonucci è impresentabile, io non lo sopporto.![]()
Vedi?
Secondo me c'è un pregiudizio nazionale su Bonucci, sta un po' sul cazzo a tutti
Però imho è un buon centrale, anzi, ha dei valori come regista arretrato.
Ma in fondo, chissenefotte
orrait, vado a letto, tre giorni di fuoco incoming.
'tte.
gran giocatore bonucci![]()
Dilapidare... Mortacci vostra
Inviato dal mio GT-I9003
'ngiorno a tutti
sava che c'hai oggi?
ah si.......quasi dimenticavo: -5![]()