sono fuori dal giro da una settimana e non ho voglia di controllare, non essendo roba sunrise sono fiducioso nel fatto che non sia un riassunto![]()
sono fuori dal giro da una settimana e non ho voglia di controllare, non essendo roba sunrise sono fiducioso nel fatto che non sia un riassunto![]()
arr
Sakamichi no Apollon 9
Spoiler:Mancano due puntate e si procede spediti: Ricchan e Sen-boy si rendono conto di essere come fratello e sorella e di non volere diversamente; Yurika e Jun-niichan partono all'avventura (e pur essendo la loro storia la meno interessante, mi piace come si è conclusa, mi spiace solo per Sentaro quando saprà); Ritsuko decide di farsi avanti con Kaoru. Bravi ragazzi, vi voglio decisi!
Assai figo il duello musicale, peccato non sia durato di più.
pochissima fujiko (spoiler per proteggere le coronarie di tigerwoods)
Spoiler:
, lupin serio per quasi tutta la puntata, fortunatamente poco alter-zazzà, niente tette, racconto meno scontato ed immagini visionarie. e vien fuori la puntata meno peggio della serie.
lo dico in un altro modo: questa puntata non ha cercato di essere contemporaneamente originale e richiamare il vecchio lupin; è una cosa abbastanza distinta. e suona meno insincera.
tygro tempo fa accennò al fatto che ci sono (se ho capito bene) due scrittori che si avvicendano sulle puntate, magari anche quello può influire.
è un bene che ci siano serie ampiamente sprecate che ogni tanto tirano fuori qualcosa di guardabile, sennò di che si parla,
tutto cacca o tutto ottimo non è divertente
ao sembra senza scopo, a parte far vedere il retro e le gambe delle colleghe di ao. ma allora risparmiate agli spettatori tutto il cast maschile per favore, è più coerente.
pensiero della sera: ci vuole un altro steins;gate
edit: oh, robotic;notes, production i.g per noitamina, ottobre, spero che tengano la stessa cantante per le op, ormai è tradizione!
Ultima modifica di wxyz; 09-06-12 alle 00:25:25
AO oggi l'ho droppato, mi sono accorto che neanche prestavo attenzione al video![]()
AO lo seguiro' fino alla fine, ma per ora e' spaventosamente inferiore alla serie originale:/
ah, kore wa zombie, dopo minimo due puntate moscissime e rifritte, sembra che sia passato a miglior vita con questa puntata; ma d'altro canto la necromante ha detto che ogni fine è un nuovo inizio, immagino sia attendibile.
un altro pezzo d'informazione "fondamentale" (cioè perderete alcuni secondi della vostra vita ed un pò di storage cerebrale e ve ne pentirete amaramente) - se pensavate che la doppiatrice della fonte di fan service di AO avesse una voce quasi mascolina quando grida, effettivamente (ho compulsivamente controllato) è la stessa di Jun di natsu no arashi, e di Minchi - coff - Minko di Hanasaku Hiroha. Voce da maschiaccio.
Alla fine questa season era più una 1.5 che una vera seconda serie, tanto fanservice, tante minchiate, tutte godibili.
Spero in una vera season 2 più in la.
...pero'...
Spoiler:... Eu che si trasforma e combatte per salvarlo, vale tutto!
Tsuritama 9
Spoiler:Puccino Haru che cerca di allontanare gli amicici dal pericoloma ora si riuniranno e sconfiggeranno il cattivo!...o balleranno la Enoshima dance per sempre, chissà
edit: comunque mi sa che sul sito di tsuritama chiamano movie i promo, quindi niente film![]()
Ultima modifica di tigerwoods; 10-06-12 alle 21:49:01
che ne pensate di kingdom?
dal punto di vista della trama sembrerebbe infantil-noioso, non so se sia effettivamente così,
sono però più che altro curioso di cosa pensate dell'animazione 3d usata con quell'estetica e così massicciamente.
personalmente sono convinto che il futuro sia sopratutto dell'animazione 3d, e che i futuri animatori saranno più simili a modellatori, marionettisti e registi che disegnatori, il punto è quando effettivamente ci sarà l'avvicendamento.
ha senso un chara anime-like "spalmato" sui modelli 3d?
ha senso un'animazione "economica" - still frame, soggetti che si congelano nella loro posizione se non sono i protagonisti della scena, frame rate scattosissimo - una volta che hai il software pronto?
e trovate l'espressività sufficiente/naturale?
Ho scaricato il primo ep solo per vedere quanto resisto. Il plot è terribilmente generico e la cg è imbarazzante.
robotic;notes : neanche a farlo apposta cominciano a comparire vari pv, chiaramente con pochissima animazione visto che nemmeno il gioco è a ancora uscito
devo dire che l'impressione non è eccezionale, complice anche la non simpatia che ho per i robottoni sono abbastanza annoiato di commedie scolastiche ed "onii-chan!", spero di essere smentito e che abbia un approccio "diagonale" al tema. temo che però non sarà della stessa specie di c;h.
inoltre non ho riconosciuto la voce di itou kanako-san, e ciò è - con tutta evidenza - male.
annunciata la seconda serie di chihayafuru![]()
upotte: bello lo svolgimento della battaglia, un po' meno la conclusione. Spererei in una seconda serie con meno fanservice e più azione perchè le scene di guerriglia me le sono proprio godute.
kuroko no basket 10: meno divertente di slam dunk ma comunque mi intriga abbastanza, soprattutto ste ultime 2 partite
Uchuu kyoudai 11: alcune parti dell'allenamento mi ricordano planetes
ma accel world 10 si è perso o sono io che non vado nei porti giusti?![]()
Ultima modifica di spap81; 11-06-12 alle 08:54:35
Io fanservice non ne ho visto poi cosi tanto in Upotte. C'erano certe scene che, per me, avrebbero potuto evitare, ma saranno state 3 in tutto l'anime. Poi vabbè, tutta la parte in bagno della penultima puntata era una merda, ma è finito qui. C'erano più scatti di mutandine nell'ultima puntata che scenette in tutto l'anime, ma almeno quelle non danno fastidio
Mi aspettavo molto di più dalle premesse.
Non credo tireranno fuori una seconda serie. Lo devono trasmettere in TV verso luglio mi pare, vedremo se cambierà qualcosa allora..
Non c'era fanservice?![]()
Solo il fatto che le armi fossero cute girls è fanservice, poi le riprese sempre a metà per far vedere le mutandine, le scene mentre facevano cute things, tutte le parti non inerenti le battaglie, anche se pure nelle gun fights hanno ficcato fanservice con panty shots e roba varia.
Siamo seri, l'anime è completamente basato sul fanservice, non è che se non ci sono 2 ragazze che si avvinghiano in effusioni lesbo il resto non è considerato fanservice.
Non ho detto che non ce n'era, ho detto che ne ho visto molto meno di quanto mi aspettassi. A parte qualche scena tra cui le 2 in cui Funko parte per la tangente immaginandosi ''presa'' dal prof, e la puntata al mare/al bagno che è stata la vetta del fanservice per tutto l'anime, tutto il resto è stato poco più di qualche mutandina in mostra (e il vestito di bende della tizia crucca, ora che mi ricordo). Mutandine che hanno mostrato più nell'ultima puntata che nel resto dell'anime, alla fine.
È rimasto relativamente fedele alle premesse, mi aspettavo degenerasse ma è rimasto più tranquillo di molta altra roba..
Ma molto meno cosa, l'anime è 75% fanservice, 25% gun fights, siamo seri.
Beh, dalla prima puntata avrei pensato che sarebbe stato un 99% fanservice, 1% altro per cui direi che è andata molto meglio del previsto![]()
Upotte si basa sul fanservice, è solo che per essere una serie Xebec ha un numero spaventosamente minore di scene ecchi, tutto qua.
Spap, Accel 10 non l'hanno trasmesso per le partite di calcio, la prossima settimana saltano Area no Kishi e Omega.
Secondo me vi siete dimenticati del primo episodio..
Comunque, ad ogni episodio di Hyouka non posso fare a meno di stupirmi di quanti soldi abbiano buttato per le animazioni. Ma quantomeno cosi c'è un senso a vederlo. Mi chiedo se riusciranno a continuare fino alla fine..