che figata quando succede cosi'
![]()
che figata quando succede cosi'
![]()
ahhhh fateme parti' se no mi fiondo in un negozio e lo prendo :grrrrr:
ma mi devo aspettare una futura puntata di report sull'offerta che sta facendo la fiat in questo momento?
FIAT + benza a 1€ ai distributori IP =![]()
e avresti anche due settimane di ferie per preparmi una guida a prova di idiota per sbrandizzare il cellulare
Per non parlare dei 100 euro in accessori e l'assicurazione annua sul cellulare che ti dà Samsung se registri il cellulare entro il 15 di luglio![]()
fanculo guarda se non ci vado eh
12 euri al mese per 30 mesi right?
15*30 +49 subito =499
finito pure max payne 2
con pochinino di ritardo![]()
meglio tardi che mai tano![]()
resisti!!! resisti!!!
Sgrunt, ho una chiamata non risposta da un numero che non conosco, odio quando accade
E non ho alcuna voglia di richiamare...![]()
Tentazione![]()
"'sera, Siamo la Gatto Sondaggi, posso rubarle 5 minuti?"
"Tette o culo?"![]()
"Vorremmo sapere se lei prendendo l'offerta vodafone per il nuovo S3 lo sbrandizzerebbe oppure no.
E se no:tette o culo?"
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ma per quella roba di Vodafone fate capire un attimo: in pratica sarebbe quest'offerta qui?
http://eshop.vodafone.it/cellulari-e-smartphone/smartphone/samsung-galaxy-siii?refcatid=24&tk=1073874972%2CP6B1&ty_key=pri_o fferta_galaxy_s3
Ma 15 al mese solo telefono, senza alcun piano collegato?![]()
oppure "alle 18 Camus deve andare a vedere la presentazione del nuovo libro di Joe Lansdale presentato da Joe Lansdale lui medesimo?"
no.Ma per quella roba di Vodafone fate capire un attimo: in pratica sarebbe quest'offerta qui?
http://eshop.vodafone.it/cellulari-e-smartphone/smartphone/samsung-galaxy-siii?refcatid=24&tk=1073874972%2CP6B1&ty_key=pri_o fferta_galaxy_s3
Ma 15 al mese solo telefono, senza alcun piano collegato?
l'offerta è questa, a fondo pagina si specifica che c'è l'offerta anche per i ricaricabili.
Il piano collegato proverranno a mettertelo per farci dei soldi ma non è previsto
Uhm.
15 euro al mese più un piano. La morosa non si convincerà mai.
Le potrei regalare il mio Desire, ma non so neanche se ne ho voglia io
Come piani cosa c'è di interessante?![]()
no.
il piano non è necessario anche se volendo la vodafone square smart non è male.
il Desire HD è il miglior cellulare che ho avuto fino a oggi ( e ho provato pure il Samsung Galaxy S2 )![]()