guarda su internet leggo di persone che si pigliano il cellulare con una ricaricabile senza nessun piano tariffario attivato, quindi traffico a consumo, e lasciano la sim nel cassetto ricordandosi di ricaricarla ogni 6 mesi per non farla disattivare![]()
ma non era passata una legge che prevedeva che le sim non "scadessero" piu'?
la stessa per cui oggi non si paga piu' la "tassa" sulla ricarica??![]()
salve
sono tornata salva dai Dimmu Borgir
fatto le foto insieme a Shagrath, Silenoz, Galder e Gerilioz
Galder mi ha abbracciata e mi ha anche sputato acqua in faccia quattro volte![]()
di cui una ha fatto centro in bocca mortacci sua
In compenso mi si è tatuata la transenna sulle ossa del bacino
Quanto rullano![]()
![]()
E non sono neanche tornati quei simpaticoni di casapound a rompere i cojones.
non ho capito.salve
sono tornata salva dai Dimmu Borgir
fatto le foto insieme a Shagrath, Silenoz, Galder e Gerilioz
Galder mi ha abbracciata e mi ha anche sputato acqua in faccia quattro volte![]()
di cui una ha fatto centro in bocca mortacci sua
In compenso mi si è tatuata la transenna sulle ossa del bacino
Quanto rullano![]()
![]()
E non sono neanche tornati quei simpaticoni di casapound a rompere i cojones.
sei stata nella terra di mezzo?
Eccezionale.
Buonasera, amicici.
tornata salva, oddio
c'è da dire che visto il tuo rapporto intimo () con galder è probabilme che nei prossimi giorni manifesterai una mutazione oscura di chissà quale natura
tra l'altro un vero signore Galder![]()
tolto che da sempre ho considerato il 3d nei film cacca pupù
![]()
Ci devo andare domattina a Ciampino, questa cazzo di terra di mezzo è molto mal collegata![]()
nonno emilio![]()
Per i fan di murakami
Spoiler:![]()
ma alternative a skype decenti ce ne sono?
ora è pieno di pubblicità e il client linux è abbastanza penoso.
voi che siete sempre attenti al mondo dei Comics anche in digitale
qualcuno conosce?
http://www.deepcomix.com/
trovate l'intruso
![]()
Qualcuno di voi ha dimestichezza con i termini: Muthos, Mimesis, Phronesis, e ton pragmaton sustasis, narrazione riconfigurativa, pre-configurativa, riconfigurata, intelligenza narrativa e intelligenza pratica,ordine paradigmatico e sintagmatico, catarsi, leggibilità del simbolismo, precomprensione dell'azione, intelleggibilità dell'azione nel dispositivo concettuale che distingue l'azione dal movimento fisico.
Se conoscete almeno metà di questi termini siete pregati di contattarmi
![]()
Conosco solo catarsi, ma in compenso ho capito perchè non ti sei fatto vivo su ts stasera![]()
neva![]()
se uno li conosce tutti (non io) vince una bambolina?Qualcuno di voi ha dimestichezza con i termini: Muthos, Mimesis, Phronesis, e ton pragmaton sustasis, narrazione riconfigurativa, pre-configurativa, riconfigurata, intelligenza narrativa e intelligenza pratica,ordine paradigmatico e sintagmatico, catarsi, leggibilità del simbolismo, precomprensione dell'azione, intelleggibilità dell'azione nel dispositivo concettuale che distingue l'azione dal movimento fisico.
![]()
Inviato dal mio GT-I9003
Neva![]()
'ngiorno a tuttineva
'mazza che belle quote per le partite di oggi
se ne acchiappo un'altra domani vado direttamente al negozio e sto benedetto S3 me lo compro sull'unghia fanculo![]()
Io parecchie l'ho incontrate, ma sono in procinto di balzare su un aereoQualcuno di voi ha dimestichezza con i termini: Muthos, Mimesis, Phronesis, e ton pragmaton sustasis, narrazione riconfigurativa, pre-configurativa, riconfigurata, intelligenza narrativa e intelligenza pratica,ordine paradigmatico e sintagmatico, catarsi, leggibilità del simbolismo, precomprensione dell'azione, intelleggibilità dell'azione nel dispositivo concettuale che distingue l'azione dal movimento fisico.
![]()
'uondí![]()