Benvenuto nel club!!!L'altra sera volevo giocare a Demon's Souls su PS3 ma ho purtroppo scoperto che la console non legge più alcun tipo di disco. Lo ciuccia dentro ma poi non fa nessun rumore di lettura, non gira nemmeno il disco, mi sa che è andato il motorino del lettore... E' una fat da 80 giga, mi sono informato per sostituire il pezzo amatorialmente ma è abbastanza incasinata la cosa quindi mi sa che sono costretto a prendermi una slim...
Peccato, perché comunque la PS3 la uso poco (blu ray ed esclusive)... vabbé, vedo se salta fuori qualche offerta interessante...Prima però formattala e ripristina il file system. E' raro ma ogni tanto il problema è dovuto allo sputtanamento dell'os.
![]()
Consigli per una macchina fotografica decente ma da non spenderci troppi soldi? Ho già una digitale scrausa ma vorrei qualcosa di meglio da portarmi in Giappone.. Conviene prenderla qua prima di partire o la prendo direttamente ad Akihabara?
ebbrava microzozz fascia, obbliga gli indie a rilasciare giochi xbla su pc in esclusiva per windows 8:
http://www.rockpapershotgun.com/2012...es-win-8-only/
Mi hanno droppato un leggendario, ho le lacrime...
Dopo millemila ore...
Naturalmente una mazza di staminchia che non è nemmeno uber ma discreta (almeno credo)
embè? se fai giochi per XBLA avrai firmato un contratto che ti lega a microsoftebbrava microzozz fascia, obbliga gli indie a rilasciare giochi xbla su pc in esclusiva per windows 8:
http://www.rockpapershotgun.com/2012...es-win-8-only/
fascia?![]()
fez
a me ieri sera. Col barbaro stamazza, col Demon Hunter sono al livello 23, non sono morto una volta e mi droppano un leggendario all'inizio del secondo atto.
Oltre ad essere sgravo in confronto ai melee, il DH c'ha pure culo.
Io una volta ne ho trovati due del cazzo a lvl 22 in 10 metri.
Uhm, m'informerò sul come farePrima però formattala e ripristina il file system. E' raro ma ogni tanto il problema è dovuto allo sputtanamento dell'os.![]()
Per tutti i dati che ho dentro posso usare tranquillamente un hard disk esterno tipo questo, giusto?
Spoiler:![]()
ma cosa, difendi pure ste zozzate per spingere quella cagata di windows 8? double, io lo chiamo strozzinaggio e sfruttamento di poveri sviluppatori che vedono il miraggio di avere successo grazie ai contratti esclusivi.
cmq fascia = fascista
si chiaro che fascia = fascista... il facepalm è proprio per quello...
microsoft non punta la pistola contro agli indiani![]()
Si ma il punto è che non è fascismo, nessuno li obbliga a pubblicare la loro roba su live, possono andarsene su steam e PSN.
Circolino Board Game da giocare su PC free ce ne sono? Magari da scaricare
Ricordo uno una volta che era diventato una droga dove dovevi costruirti la città e ad ogni turno avevi delle risorse da spendere.. Non ricordo più il nome però...
EDIT = Trovato. Kingsburg. Droga
Ultima modifica di 83Raven83; 13-06-12 alle 19:17:30
Per il backup di tutti i dati della ps3 su hard disk esterno è sufficiente usare "utilità di backup" o devo fare altro? Nel senso, mi mette sul hard disk salvataggi, filmati, giochi scaricati,... giusto?
EDIT: non è che c'è un sito stile cardscodes.com dove comprare a poco l'abbonamento annuo per il plus?![]()
Ultima modifica di Gatsu80; 13-06-12 alle 18:58:22
Si per la prima...no per la seconda.Per il backup di tutti i dati della ps3 su hard disk esterno è sufficiente usare "utilità di backup" o devo fare altro? Nel senso, mi mette sul hard disk salvataggi, filmati, giochi scaricati,... giusto?
EDIT: non è che c'è un sito stile cardscodes.com dove comprare a poco l'abbonamento annuo per il plus?![]()
per pc ci sono addirittura "motori" per quasi tutti i board game esistentiCircolino Board Game da giocare su PC free ce ne sono? Magari da scaricare
Ricordo uno una volta che era diventato una droga dove dovevi costruirti la città e ad ogni turno avevi delle risorse da spendere.. Non ricordo più il nome però...
EDIT = Trovato. Kingsburg. Droga
sempre compatta? budget?
cambio permettendo le macchine fotografiche costano molto poco in giappone, sempre cambio yen/€ permettendo, ah ovviamente poi bestemmierai per passare dal menù in giappo (di solito di default) a quello in eng![]()
no
ma perchè?l’armatura Iron Patriot apparirà in Iron Man 3 spiegandovi però che, per ovvie ragioni di diritti, non sarebbe stata indossata da Norman Osborn (il personaggio è in mano alla Sony). Dopo nemmeno un paio di minuti vi possiamo confermare che l’armatura sarà indossata da James Badge Dale, che nel film interpreta Eric Savin alias Coldblood
![]()
finito di imbiancare
non ora, oggi alle 18 circa
deve essere comoda qualla con l'aquilotto![]()