http://www.scifinow.co.uk/blog/brent...ot-your-bitch/
brent weeks, oltre ad avere l'eccellente sponsorizzazione di jaquen, smebra essere pure una persona molto simpatica e ragionevole.
al primo stipendio ordino i suoi libri.
Puttana io l'ho pagata ieri l'IMU
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
fatto (e calcolato. bello vivere a romaallora io ho fatto sia da me che col CAF ( in realtà mia moglie ha fatto fare al CAF senza chiedermi e il risultato coincide quindi 10 euro sprecati ).
E' stato facilissimo. Ho cercato le rendita sul sito dedicato proprio all' IMU e poi ho pagato l' F24 online alla mia banca.).
ho una domandina, se avete tempo per rispondere: hai (avete) pagato al 100% della proprietà o ce l'avete divisa in due o più persone?
la proprietà è "mia" in quanto donata ( io sono in comunione dei beni totale con mia moglie, ma le donazioni sono a parte ) e quindi l'IMU è mia personale.
capito... io devo divedere per tre, per cui devo riempire tre F24, che palle, sicuro sbaglio qualcosa![]()
ma che cazzo di follia è sto dishonored?
Quello é il nome di una scimmia a tre teste vero ?
'ngiorno a tutti
-1
che squadra-non squadra l'olanda diosanto
kevin durant invece![]()
'uondíLa Germania mi impressiona sempre
![]()
'rno
Io ieri sera ho visto la differita di Gara1, stai parlando di quella vero?
Peccato per un Barba sotto tono, il venerabile maestro Fisher invece pare non invecchiare mai!
Che belle le finali NBA!
Dai che siamo a giovedì, non ne posso più. Ho bisogno di due giorni filati di sonno dopo le ultime due settimane.
Devo anche ancora commentare Madre notte, ma avete scritto tutti dei temi e prima voglio leggere quello che avete detto voi.
Stasera alle sei c'è l'Italia, ma noi comunque giochiamo a calcetto alle sette e mezza. Questo si che è attaccamento alla maglia!![]()
anche sulle idee vuole risparmiare
io gioco a tennis alle 8e15, vedo la partita e vado a giocare
poi baretto al mare per birra, panino e secondo tempo di spagna irlanda.
I have a plan
Camus una cosa non ho capito: ma te alla fine ogni tanto sei a Genova o no? Nel caso potrei sfruttarti per insegnarmi un po' di tennis!
Comunque su Madre notte devo leggere cosa avete scritto perché fare un intervento che magari ripete esattamente quanto detto da altri non avrebbe molto senso!![]()
Maledì
MIKMIK: http://store.steampowered.com/app/210950
5€ son davvero troppi per rigiocarlo....![]()
Assolutamente, ma finisce lo stesso in whislist(quel prezzo di partenza vuol dire che durante gli sconti va a meno di 2 e per collezione potrei prenderlo).
sì ma ricordati che non solo nella capitale sbocciano i fiori del male![]()
ho ancora il cd uscito con tgm di rune, mi piacque molto all'epoca
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
qualche delitto senza pretese lo abbiamo anche noi in paese
beh negli sconti estivi o natalizi o lo svendono o finisce in qualche pacchetto retrogaming.
intanto mi pare che sia spuntato qualche gioco vecchio su steam. possibile che abbiano visto che a gog le cose vadano bene e stiano spingendo di più per avere port sui sistemi moderni di vecchie glorie?