Spoiler:
Spoiler:Io adoro Law, e i siparietti con la ciurma mi stanno facendo morire
E Oda non ha voluto rivelare quale degli imperatori andranno addossoDal sorriso di Luffy direi che non è Shanks
Spoiler:Invece a me il sorriso di Luffy ha subito fatto pensare a Shanks, probabilmente perchè sarebbe un colpo di scena bello grosso
Mi chiedo dove voglia andare a parare Law con il rapimento di Ceasar![]()
Spoiler:In effetti il sorriso dà da pensare, per Barbanera per esempio sarebbe stato più teso. Però boh per Shanks pensavo avesse preferito fare tutto da solo
Solo io penso che siaSpoiler:Big Mom?
Sarebbe l'opzione più ovvia, e a Oda piace sorprenderci![]()
Spoiler:
voto anche io per shanks: è l'unico mostrato finora che non ha una flotta
Io penso sia proprio Barbanera
669
Spoiler:Master, vieni fuori che ti devo picchiare e rapire![]()
![]()
letto il 671...
me gusta proprio 'sto arc![]()
Già:![]()
@ sciz: per te chi è quel tipo losco alla fine del cap?
e cosa ha messo ko luffy?![]()
Spoiler:A mettere KO Luffy dev'essere stato un qualche effetto del gas inalato a pieni polmoni, non potrà mica esserne immune così facilmente
Sul tipo losco si potrebbero fare millemila congetture. Io dico che è suo padre ("Quanto sei cresciuto, Law" è una frase da chi ti ha visto da piccolo, tipo un parente stretto o un concittadino; per quel che ne sappiamo ora Law non è stato un pirata famoso fin da marmocchio) e che è il "joker" a cui si riferiva Ceasar Clown![]()
Spoiler:A mettere KO Luffy dev'essere stato un qualche effetto del gas inalato a pieni polmoni, non potrà mica esserne immune così facilmente
Sul tipo losco si potrebbero fare millemila congetture. Io dico che è suo padre ("Quanto sei cresciuto, Law" è una frase da chi ti ha visto da piccolo, tipo un parente stretto o un concittadino; per quel che ne sappiamo ora Law non è stato un pirata famoso fin da marmocchio) e che è il "joker" a cui si riferiva Ceasar Clown
Spoiler:
imho è stato messo al tappeto dallo stesso tizio che ha messo al tappeto Law (entrambi avevano la stessa espressione sofferente)
Spoiler:Luffy però è svenuto sul colpo, Law stramazza ma è cosciente
E se ci fate caso, nell'ultima vignetta in cui compare, la ragazza alata ha i colori di un occhio invertiti![]()
ImhoSpoiler:è il Dott. Vegapunk![]()
addirittura?![]()
Spoiler:sarebbe anche ora![]()
speriamooooo![]()
Nuovo chapter
Spoiler:Sto Kinemon mi pare sempre più un deus ex machina: prima i suoi poteri magici risolvono l'empasse del freddo, ora la sua tecnica di spada è esattamente quello che ci vuole per sgominare in sicurezza gli slime
L'uomo misterioso è veramente misterioso, e non ho capito quasi nulla di quanto dice a Law![]()
Spoiler:Però sembra più forte di Zoropuò tagliare il fuoco
potrebbe
Spoiler:prendersi già da subito un upgrade della spada, ma lo vedo troppo scontato, più probabile che se la ridi sfasciando tutto con uno stuzzicadente come il maestro![]()
W T F
suddenly questo arc è diventato 10 volte più interessante
Già![]()
e tutto questo per un singolo nome![]()