+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 89 di 89
  1. #76

    Predefinito Riferimento: [Settlers 7: Paths to a Kingdom] Topic Ufficiale

    RAGA IO HO UN PROBLEMA..PRATICAMENTE ALLA 2 MISSIONE DOPO IL TUTORIAL MI SI BLOCCANO I PERSONAGGI COSI COME L'AMBIENTAZIONE..HO PROVATO DI TUTTO, CAMBIARE RISOLUZIONE ECC.. MA NIENTE. QUALCHE AIUTINO

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: [Settlers 7: Paths to a Kingdom] Topic Ufficiale

    Domanda d'obbligo: hai la versione originale? Se si, posta la configurazione del tuo pc e vediamo che succede. Altrimenti, da qualche veloce ricerca, sembra che i freeze siano un classico nella versione pirata del gioco e in questo caso non c'è alcun modo per risolvere se non comprando il gioco originale.

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di capex
    Data Registrazione
    04-10-06
    Messaggi
    3,220

    Predefinito Riferimento: [Settlers 7: Paths to a Kingdom] Topic Ufficiale

    oh... non mi riesce fare la missione numero 7... in difficoltà media.. sto invecchiando..

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [Settlers 7: Paths to a Kingdom] Topic Ufficiale

    ah io le sto finendo con la guida a difficoltà facile odio giocare i giochi con le soluzioni, soprattutto se sono gestionali non mi sto godendo nessuna partita

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: [Settlers 7: Paths to a Kingdom] Topic Ufficiale

    In modalità media si ha un bel livello di sfida, anzi un ottimo livello. Oltre non riesco, la settima missione va superata a fortuna, tutto dipende da come gioca l'ia. Come consiglio generale punta da subito ad avere prestigio su prestigio (ricercare con la chiesa in modo da avere +2 prestigio è d'obbligo!) e costruire il più presto possibile le mura in pietra.

    In questo modo l'ia non potrà attaccare da subito e si avrà il tempo di stabilizzarsi. Il bello dei punti vittoria è che non ci si deve concentrare solo su un aspetto ma cercare un buon bilanciamento, puntando in particolare su alcune strutture a seconda del tipo di gioco.

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di capex
    Data Registrazione
    04-10-06
    Messaggi
    3,220

    Predefinito Riferimento: [Settlers 7: Paths to a Kingdom] Topic Ufficiale

    ho risolto andando a vedere la guida sul sito ubi in USA (vergogna su di me)... che dire... praticamente si risolve puntando tutto sulla "fabbricazione" dei novizi, tipo farne una cinquantina per poi conquistare il tutto con la conversione, oltre che erigere le mura ovviamente.

    bah, chi l'avrebbe mai detto...

  7. #82

    Predefinito Re: [Settlers 7: Paths to a Kingdom] Topic Ufficiale

    Raga scusate se riporto a galla il thread dopo un paio d'annetti, ma essendo questo il thread ufficiale.... volevo chiedere: qualcuno ci gioca ancora a questo gioco? Intendo online..? Grazie! ^^

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: [Settlers 7: Paths to a Kingdom] Topic Ufficiale

    Non ci gioco da un annetto credo, molto carino come gioco ma non mi ha preso mai molto per il lato online.

  9. #84

    Predefinito Re: [Settlers 7: Paths to a Kingdom] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Non ci gioco da un annetto credo, molto carino come gioco ma non mi ha preso mai molto per il lato online.
    Ah capisco, ma qualcuno (anche non italiano) si trova ancora?
    Ti spiego, io l'ho comprato solamente adesso per via non solo del prezzo (difficilmente compro a prezzo pieno) ma soprattutto per il DRM Ubisoft assolutamente penoso. Ora ho saputo che l'han modificato a dovere e per questo l'ho acquistato.. ma dopo due anni mi viene il dubbio su questa cosa.. cioè se troverò o meno ancora persone "umane" per provare la parte multiplayer.. tutto qui.

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: [Settlers 7: Paths to a Kingdom] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da DjMatrix619 Visualizza Messaggio
    Ah capisco, ma qualcuno (anche non italiano) si trova ancora?
    Ti spiego, io l'ho comprato solamente adesso per via non solo del prezzo (difficilmente compro a prezzo pieno) ma soprattutto per il DRM Ubisoft assolutamente penoso. Ora ho saputo che l'han modificato a dovere e per questo l'ho acquistato.. ma dopo due anni mi viene il dubbio su questa cosa.. cioè se troverò o meno ancora persone "umane" per provare la parte multiplayer.. tutto qui.
    Hanno modificato il loro drm?
    Comunque, la singola campagna è molto carina. Anche giocare contro l'ia da soddisfazioni, diciamo che il multi è solo un aspetto. Non saprei dirti se è ancora giocato, credo che l'unico modo sia provare in prima persona, qualcuno potrebbe anche esserci

  11. #86

    Predefinito Re: [Settlers 7: Paths to a Kingdom] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Hanno modificato il loro drm?
    Comunque, la singola campagna è molto carina. Anche giocare contro l'ia da soddisfazioni, diciamo che il multi è solo un aspetto. Non saprei dirti se è ancora giocato, credo che l'unico modo sia provare in prima persona, qualcuno potrebbe anche esserci
    Si, ho letto sul forum ufficiale che ora la connessione è obbligatoria solamente all'inizio.. spero di non aver capito male. In ogni caso si, hai ragione, già nel single player vale l'acquisto. Ha un sistema di gioco veramente unico che fatico a trovarlo anche simile negli altri strategici.. e la trovata dei punti vittoria è a dir poco una cosa geniale. Peccato che sia già caduto nel dimenticatoio... :( forse in parte colpa proprio del DRM. Mah...

  12. #87

    Predefinito Re: [Settlers 7: Paths to a Kingdom] Topic Ufficiale

    Riposto per dire che:
    Il gioco mi è arrivato, e dopo averlo provato un po', tutti i problemi riguardo al DRM Ubisoft sono completamente spariti! Connessione stabile, mai un crash o problema, e multiplayer ancora funzionante e attivo (cosa che mi ha sorpreso molto), anche se ancora devo farla una partita multigiocatore. Incredibile come ancora riesce a farmi perdere intere ore senza accorgermene...

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: [Settlers 7: Paths to a Kingdom] Topic Ufficiale

    Beh, è un bel settler, su questo non ci piove. Il drm ubisoft non mi ha mai dato problemi pratici se non l'impossibilità di navigare su internet mentre giocavo, si ciucciava un bel po' di banda. Se hai preso ora settlers dovresti avere anche qualche edificio e mappa unica che prima richiedevano un dlc.

  14. #89

    Predefinito Re: [Settlers 7: Paths to a Kingdom] Topic Ufficiale

    Esatto! Alla modica cifra di 9.90€ ho preso la versione GOLD, che oltre a diverse mappe ed edifici gratis (come giustamente hai detto tu) dovute agli aggiornamenti, contiene anche tutti i dlc rilasciati fino ad ora. Diciamo che mi sono regalato svariatissime ore di intrattenimento.. un "must have".. per me!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato