Facciamo un punto sul mercato:
Stanno per arrivare due mezzi giocatori (Isla e Asamoaha)
Stanno trattando per comprare metà Giovinco, metà Verratti, metà El Kaddouri e metà Gabbiadini.
Trattano per vendere l'intero Krasic, Elia, Melo, Ziegler, Pazienza, Iaquinta e Martinez.
Trattano per comprare un top player, dicono.
É solo una mia opinione o forse il mercato si profila piú o meno autofinanziato ?
Si quest'anno a parte Iaquinta e Martinez abbiamo giocatori più che buoni da vendere. Melo, Elia, Krasic farebbero comodo a tante squadre, giovani e con esperienza internazionaleFacciamo un punto sul mercato:
Stanno trattando per comprare metà Giovinco, metà Verratti, metà El Kaddouri e metà Gabbiadini.
Trattano per vendere l'intero Krasic, Elia, Melo, Ziegler, Pazienza, Iaquinta e Martinez.
É solo una mia opinione o forse il mercato si profila piú o meno autofinanziato ?
Intanto
![]()
sparo un po' di cifre:Facciamo un punto sul mercato:
Krasic -> 10M
Elia -> 8M (si parla di un'offerta dello Shalke se non sbaglio)
Melo -> 10/11M (è richiesto dallo Spartak Mosca)
Ziegler -> 4M (resta in Turchia)
Pazienza -> 3M
Iaquinta&Martinez -> al più andranno via in prestito
sarebbero circa 35 milioni (escludendo il risparmio sugli ingaggi)
aggiungo che secondo me, se Giovinco verrà riscattato, sarà per essere successivamente ceduto... facciamo altri 10 milioni di guadagno
sì, il mercato, se tutto va bene, potrebbe essere in buona parte auto-finanziato
io per iaquinta e martinez prevedo una rescissione con buonuscita..non vedo chi possa prendere in organico sti due rottami
intanto Di Marzio parla di accordo per Verratti raggiunto stamattina tra Pescara e Juve in un albergo milanese, si parla di 5ml+contropartita da definire per metà del giocatore, che verrà lasciato a Pescara a farsi le ossa in serie A
Tuttosport:
Spoiler:ASAMO E' QUAH!
![]()
si facile che si invstirà giusto qualcosina tipo 15 miloni di Jeep o giù di laFacciamo un punto sul mercato:
ma cmq quest'anno vendendo qualche soldino lo tiri su, e anche se ci autofinanziamo, se si parte con isla e asamoah non posso che esser soddisfatto![]()
bisogna guardare i numeri, ma non mi stupirei se a fine mercato scoprissimo che il negativo è coperto per intero dal premio di qualificazione alla champions...
Se sono vere quelle offerte, sia per Elia sia per Melo ci sarebbe una plusvalenzaSky - Il punto sul mercato Juve. Ecco tutti gli appuntamenti della giornata milanese di Marotta
14.06.2012 14.00 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com articolo letto 4013 volte
![]()
Quella di oggi sarà un'altra intensa giornata di trattative per la Juventus. Marotta e Paratici - riferisce Sky Sport - sono sempre a Milano e dopo aver incontrato il Pescara per Verratti, ora dovrebbero vedersi con l'Atalanta per Gabbiadini e Peluso e con il Parma per la comproprietà di Giovinco; ma bisognerà capire se tutti questi appuntamenti ci saranno nel corso del pomeriggio, oppure se qualcuno verrà rimandato nei prossimi giorni. Ghirardi valuta 15 milioni la metà della formica atomica, la Juventus ritiene alta la cifra richiesta dalla società gialloblù, quindi dovrà trattare sul prezzo, ma i rapporti tra le due società restano comunque buoni, quindi si cercherà di trovare un'intesa che accontenti tutte le parti. Robin Van Persie è sempre il preferito e resta in cima alla lista dei desideri bianconeri. In corso le visite mediche per Asamoah, mentre domani dovrebbe essere il turno di Isla. Per quanto riguarda le cessioni Felipe Melo è seguito dallo Spartak Mosca che è allenato da Unai Emery che lo aveva avuto ai tempi dell'Almeria, squadra nella quale il brasiliano aveva messo in mostra le sue qualità. Il club russo per Melo avrebbe proposto 11 milioni, un'offerta che sarebbe addirittura superiore alle richieste bianconere. Lo Schalke 04, invece, avrebbe richiesto Elia e la proposta dei tedeschi sarebbe tra gli 8 e i 10 milioni di euro. L'olandese ha molto mercato in Germania dove ha lasciato ottimi ricordi.
![]()
già scritto ieri.sparo un po' di cifre:
Krasic -> 10M
Elia -> 8M (si parla di un'offerta dello Shalke se non sbaglio)
Melo -> 10/11M (è richiesto dallo Spartak Mosca)
Ziegler -> 4M (resta in Turchia)
Pazienza -> 3M
Iaquinta&Martinez -> al più andranno via in prestito
sarebbero circa 35 milioni (escludendo il risparmio sugli ingaggi)
aggiungo che secondo me, se Giovinco verrà riscattato, sarà per essere successivamente ceduto... facciamo altri 10 milioni di guadagno
sì, il mercato, se tutto va bene, potrebbe essere in buona parte auto-finanziato
Martinez ha uno stipendio abbordabile quindi è possibile che un Parma, un Catania o una Samp possa anche prenderselo pagando il cartellino.
Iaquinta invece temo abbia uno stipendio alla Secco a salire quindi ho paura che quest'anno becchi qualcosa come 3 milioni![]()
Iaquinta stesso quando è passato al Cesena aveva detto che quest'estate sarebbe tornato alla juventus (ho scelto cesena per dimostrare di essere ancora un giocatore da juventus disse) quindi credo essendo a fine carriera se ne sbatterà è rimarrà a fare la tribuna a rubare soldi come Grosso e Amauri
sarebbe bello portarselo a fare la supercoppa a Pechino e poi lasciarlo in un carcere cinese![]()
1. Comprare un panetto di coca
2. Infilarglielo in valigia
3. Invitare la squadra ad avviarsi verso il check-in dell'aeroporto di Pechino
4. ???
5. PROFIT!!!
qualcuno lo dica a Marotta![]()
Clinica Fo...
Di Sesso![]()
Voglio le foto con le maglietta trendy...altrimenti non ci credo che siano arrivati![]()
tutti insieme! ca-not-tie-ra ! ca-not-tie-ra ! ca-not-tie-ra ! ca-not-tie-ra ! ca-not-tie-ra !![]()
Avevi qualche dubbio, scusa..?
Aspè chè me la segno, questa, poi vediamo a settembre a quanto sarà stato ceduto.
negli ultimi a due anni a Marotta, vista l'assenza di coppe una decina di milioni cash glieli hanno mollati.
Temevo che quest'anno tra premio qualificazione e premio scudetto la proprietà diminuisse il budget ma non pensavo si arrivasse subito all'autonomia.
Vorrei ricordarvi che tra le seghe che abbiamo sul groppone c'è anche Motta che ha un contratto fino al 2015![]()