Mi sembra cosa buona e giusta.
Tano, hai la mia benedizione
(io solo un bourbon guardando Mad Men e ora me ne vò a letto cuorfelice)
Mi sembra cosa buona e giusta.
Tano, hai la mia benedizione
(io solo un bourbon guardando Mad Men e ora me ne vò a letto cuorfelice)
domani mattina al riveglio invece dei tamburi sentirai un flauto traverso... mi pare conveniente
io ho assistito a scene patetiche che a 29 anni speravo di non vedere più, ma tanto il problema non è mio, è il mio amico che finirà per rimediare un due di picche![]()
'uondí![]()
'ngiorno a tutti
domani si parte![]()
'rno
Ma nessuno ha ancora coperto di insulti Gods e il suo stramaledettissimo conto alla rovescia?![]()
domani spero piova
e non perchè parte Gods ma perchè ho un matrimonio e di mettermi l'abito sotto il sole non ne ho voglia![]()
Povero Gods che si sveglia presto
Ma te possino!![]()
COLCAZZO. Tra un ora parto per andare in liguria
also, buondì![]()
![]()
racconta!
also,
ieri sera, abbacinati dalla nostra incapacità di giocare al tennis più base, io e mio fratello ci siamo risolti a prenotare una lezione per sabato.
La prima di molte, a quanto temo
Non vedo l'ora
p.s. Ole, Sava: voi dove l'avete presa la pellicola per lo schermo del desire? Ieri mi s'è sputtanata quella che misi all'acquisto, presa su internet, ma dal vivo è più veloce. La vendono tipo mediaworld o quei posti lì?![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 15-06-12 alle 08:43:22
'giorno
oggi pare una giornata meno venerdì 17 di ieri... bene.
Shab mai messa la pellicoletta, è un peccato coprire lo schermo del Desirè HD, tra l'altro dopo piu' di un anno manco un graffioIo uso una custodia simil-pelle che lo copre pure. Le vende un mio amico su ebay a due lire
GoDs dove te ne vai di bello? Sali nelle Marche?Quanto c'ho voglia di andarci pure io ... le colline di Tavullia, la pace del mio dondolo
![]()
stesso posto dell'anno scorso in sardegna,sperando questa volta di riuscire a farmi due settimane dato che l'altra volta una l'ho passata in casa con alice con quasi 41 di febbre
nelle marche salgo a fine luglio,quella è la mia vera vacanza
nonni presenti e operanti e io che staziono fisso ai campetti di basket sulla spiaggia di pesaro![]()
fine Lugliodura.... io penso che saliro' la 2a metà di Agosto, quantocazzomanca
![]()
vabbè, tanto se beccamo qua no?![]()
la versione breve è che c'è una tipa che sembrebbe ben disposta nei confronti di un mio amico, ed è una settimana che lancia segnali positivi, e questo imbelle per tutta risposta, nonostante sia interessato, invece di proporle un aperitivo da soli le ha proposto di venirsi a vedere spagna irlanda con me e un altro nostro amico. Lei inspiegabilmente si è portata dietro un amico.![]()
racconta!
also,
ieri sera, abbacinati dalla nostra incapacità di giocare al tennis più base, io e mio fratello ci siamo risolti a prenotare una lezione per sabato.
La prima di molte, a quanto temo
Non vedo l'ora
p.s. Ole, Sava: voi dove l'avete presa la pellicola per lo schermo del desire? Ieri mi s'è sputtanata quella che misi all'acquisto, presa su internet, ma dal vivo è più veloce. La vendono tipo mediaworld o quei posti lì?
Guardiamo la partita, due chiacchere, un paio di birrette, la tipa parla più con noi che con il pollo e poi la ragazza e l'amico se ne vanno. A questo punto il povero si lamenta come un cucciolo di foca della presenza dell'amico che gli impedisce di provarci con la tipa, lui che di amici se ne è portati due![]()
cojone
Camus ma che tempo è previsto da domani in Sardegna?![]()
Si dai gufiamola tutti a Gods!
Anche perché a sto punto mi tocca pure invidiargli il basket a fine luglio!![]()
'Uondì e 'uonweekend![]()
la versione breve è che c'è una tipa che sembrebbe ben disposta nei confronti di un mio amico, ed è una settimana che lancia segnali positivi, e questo imbelle per tutta risposta, nonostante sia interessato, invece di proporle un aperitivo da soli le ha proposto di venirsi a vedere spagna irlanda con me e un altro nostro amico. Lei inspiegabilmente si è portata dietro un amico.
Guardiamo la partita, due chiacchere, un paio di birrette, la tipa parla più con noi che con il pollo e poi la ragazza e l'amico se ne vanno. A questo punto il povero si lamenta come un cucciolo di foca della presenza dell'amico che gli impedisce di provarci con la tipa, lui che di amici se ne è portati due![]()
che pollo.
Potreste aiutarlo, per esempio gettandolo da una rupe![]()
pare che con MUS non funzioni granchè pero'![]()
Perché Mus non è ancora stato gettato.
Dobbiamo fare un collaudo prima, per non rischiare il flop![]()