Spoiler:
Spoiler:![]()
http://www.***************.it/forum/...una-pippa-adslprestazioni dell'adsl libero (via alice) scandalose, poca banda, di sera quasi nulla, e latenze sempre alte. probabile packet drop.
non mi filano; avrei intenzione di mollarli (ed eventualmente poi perseguitare direttamente telecom, se è colpa loro).
dissuatemi (con argomentazione) dallo scegliere il "provider di default" (alice)
grazie
start dealing with itto
ora comunque sembra essere tornato alla normalità più o meno
![]()
È un po' un terno al lotto, non serve a niente dire "vai con X perché Y fa cagare", dipende dal posto. Dovresti trovarti qualcuno nella tua stessa zona che si trova bene con quello che usa.prestazioni dell'adsl libero (via alice) scandalose, poca banda, di sera quasi nulla, e latenze sempre alte. probabile packet drop.
non mi filano; avrei intenzione di mollarli (ed eventualmente poi perseguitare direttamente telecom, se è colpa loro).
dissuatemi (con argomentazione) dallo scegliere il "provider di default" (alice)
grazie
Tipo a me Alice tutto sommato va bene nonostante quello che leggo in giro, ce l'ho sempre sui 6/7mb e raramente va offline (sempre di notte comunque).
Comunque chiama e di' che il loro servizio è unammerda e che vuoi passare a "provider random". Spesso risolve tutto.
Non passare a teletu.
Spoiler:
Figata sto Blades of Time. Con audio in nippo la protagonista è tsunstunstun!![]()
Spoiler:
ma cosa cazz, una votazione al giorno?
![]()
Hnnnnggghhhhhhhhhhhhhh!!!!!Hyperdimension Neptunia V!!!!!!
:shine:
io la puntata 10 di Jcoso non l'ho mica capita.
Moebroooooo hnnngh ho pigliato Nepu nepu mk2 con l'artbook pure io hnnnnghhh
biliviamo assieme che il Victory arrivi in EU/USA
no cazzo dai, sti giochi sono PREGNI di pun, citazioni e cameos, voglio capire quello che dicono![]()