+ Rispondi alla Discussione
Pag 3951 di 4976 PrimaPrima ... 34513801394139493950395139523953396141014451 ... UltimaUltima
Risultati da 98,751 a 98,775 di 124390
    Il Puppies

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    cosa sono le "run"?
    ripetizioni dello stesso livello?
    mh sì, in multy perché da sola mi asfaltano

domani ho una cena in un posticino delizioso e mi sento già esplodere adesso al solo pensiero
    però non mi va di andarci

Il Somax
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :

Scusa, unisciti a noi, no?
    Ci facciamo il buon macellaio almeno un paio di volte a sera...

Ah, ho fatto la sboronata. Wanderlust è andato sulla RMAH, ho visto che alcuni equivalenti avevano già offerte di 210€ con affissi del cavolo, ho messo il mio con +14% IAS a 50€ di partenza e col buyout al massimo.
    Se mi riesce il colpaccio, offro da bere a tutti*

*"offro da bere" significa n°1 birra o alcoolico generico, visto che "offrire da bere" qui in combriccola, branco di dannati alcolisti, rischia di essere dispendioso

SLYVERR®
    ospite

il mio project della googleArt prosegue. Magari un giorno sarò famoso

Saberfang
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio

Ah, ho fatto la sboronata. Wanderlust è andato sulla RMAH, ho visto che alcuni equivalenti avevano già offerte di 210€ con affissi del cavolo, ho messo il mio con +14% IAS a 50€ di partenza e col buyout al massimo.

*"offro da bere" significa n°1 birra o alcoolico generico, visto che "offrire da bere" qui in combriccola, branco di dannati alcolisti, rischia di essere dispendioso
    Ci contiamo tutti Somo

In before se ti riesce il colpaccio compro subito Diablo 3 per il business

Ragnarokker
    ospite

tano maledetto che m'hai fatto scoprì sto sito dimmerda che mi manderà in mezzo alla strada
    i changlorious basterds e i goonies

/tano
    ospite

ho comprato un tablet di questi mediacom a 100 euro per leggere slide e pdf in biblioteca, davvero un bel ferro per quello che l'ho pagato, c'ha pure ice cream sandwich
    http://smartpad.mediacomeurope.it/Prodotti/Specs.aspx?XRC=M-MP711I

also brutto bruttissimo hangover
    Ultima modifica di /tano; 15-06-12 alle 19:08:55

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Crymson Visualizza Messaggio
    Bonsoir

percepisco l'inizio dell'astio nei confronti di DiabloIII cioè a inferno il secondo atto è non solo una mazzata nei cojones ma è anche dispendioso e allora si fanno le run al primo atto per tirare su i soldi per comprare l'equip (che non ti droppa nessuno neanche se t'ammazzi solo)...e cominci a chiederti "ma perché? perché dovrei annoiarmi a rifare un milione di volte il primo atto per colpa dei drop pidocchiosi?"
    ecco.
    ma se nun volevate grindà perché non vi siete comprati... che ne so... Risen? ma che solo io ho picchiato per mesi mephisto a diablo2?

Nevade
    ospite

Gods ti voglio benissimo, tu sai perchè, hai una birra pagata basta dirmi dove.
    Also, *bestemmione* "questo è l'esame di Estetica, io in sta roba mi ci voglio laureare tocca fallo bene" -> 30 e lode Kant e Von Trier ha funzionato cazzo

Ragnarokker
    ospite

vedi? tu siffort pcché quando hai deciso di reiscriverti all'università ti sei iscritto ad una facoltà umana, non uno di quei posti in cui devofarechimicafisicaèl'esamepiùimportantec'hostud iato3mesibocciato

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

L'esame di chimica organica e inorganica con tutto che lo passai fu quello che mi fece pensare: ma nun starò a fa na cazzata?

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ma se nun volevate grindà perché non vi siete comprati... che ne so... Risen? ma che solo io ho picchiato per mesi mephisto a diablo2?
    Sì. Diablo 2 io l'ho mandato al diavolo subito dopo averlo finito. Avevo già dato abbastanza con D1. Diablo 3, per fare il paragone, mi è durato pure troppo .

Forse mi ci impegno a fare il 60 giusto per.

Also, forza Somo

Olengard
    ospite

Ci mettiamo anche a fare i distinguo adesso
    Fighetta

Giornatona mica male, workshop (dove ero tra gli organizzatori) andato molto bene, ottimi contatti lavorativi e torno a casa e mi trovo nella posta pure l'appuntamento per un colloquione one one. Magari finisce a schifìo comunque, ma direi che per ora licenziarmi è stata la migliore decisione che potessi prendere

SLYVERR®
    ospite

Predefinito

Grande Nevaz. Quel 30 in parte lo sento anche un po'mio, non so perché ma mi piace pensarlo, passamela

E comunque Gazzè spacca, me piace troppo.

Inviato dal mio GT-I9003

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Ngiorno

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

'uondí

La Borga L'avatar di recs

ma se uno si volesse vedere un 2-3 film di woody allen, quali sono i fondamentali?

anche dei fratelli marx mi sono visto suck soup e a day at the races. altri must?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

boia che caldo

oggi pomeriggio in abito mi squaglio

speriamo che almeno in sardegna piova

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    ma se uno si volesse vedere un 2-3 film di woody allen, quali sono i fondamentali?
    Mboh, pesca nei vecchi. Gli immancabili sono Manhattan e Io e Annie, l'Allen drammatico dà il suo meglio forse in Crimini e Misfatti (straordinario), ma di belli ce ne sono moltissimi, ha (aveva..?) una capacità di scrittura straordinaria. Che ne so, Zelig, Il dittatore dello stato libero di Bananas, Amore e guerra, ...
    Rimane che Allen è difficilmente da mezze misure, c'è chi lo ama e chi lo odia a morte

Ragnarokker
    ospite

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio

anche dei fratelli marx mi sono visto suck soup e a day at the races. altri must?
    Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Mboh, pesca nei vecchi. Gli immancabili sono Manhattan e Io e Annie, l'Allen drammatico dà il suo meglio forse in Crimini e Misfatti (straordinario), ma di belli ce ne sono moltissimi, ha (aveva..?) una capacità di scrittura straordinaria. Che ne so, Zelig, Il dittatore dello stato libero di Bananas, Amore e guerra, ...
    Rimane che Allen è difficilmente da mezze misure, c'è chi lo ama e chi lo odia a morte
    i grassettati assolutamente, a cui aggiungerei hannah e le sure sorelle (attenzione: dramah) e la maledizione dello scorpione di giada

Il Puppies

buondì

sure

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    torto non hai però è davvero masacrante

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    boia che caldo

oggi pomeriggio in abito mi squaglio

speriamo che almeno in sardegna piova
    riflettevo giusto all'ultimo battesimo a cui sono dovuta andare
    ogni volta che capita la sfortuna di essere ricordati per far numero tra gli invitati nasce il dilemma (per le femminucce): che mi metto? e i maschietti subito pronti: ahah, io so sempre cosa mettermi
    Già. Sapete sempre cosa mettervi.
    Anche di una domenica mattina di agosto

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giorno
    promosso a pieni voti, Morgana mangia tutto e dorme appiccicata al suo papà 2h di fila c'ho il fisico da "babbo" io

..e ora a fare la spesa e a pagare il bollo
    che mese di merda Giugno

Ragnarokker
    ospite

domanda crusader kings2.
    avevo iniziato una nuova partita in irlanda che la volta scorsa non mi è riuscito di conquistare la scozia e m'è rimasta qua.
    sto all'inizio
    come seconda moglie mi prendo una principessa di uno di quei regnetti spagnoli.
    bene, com'è come non è gli muoiono i 2 fratelli questa diventa regina e io principe consorte.
    mo c'ho il primo figlio duca d'irlanda e il primo figlio con la seconda moglie erede al trono spagnolo.
    a me del trono spagnolo fottesega in teoria che voglio prendermi la scozia ma la domanda era poi i punti "dinastia" li prendo pure co sto tizio qua che non sto giocando? visto che ho messo un au chunselaag in spagna me li meriterei, no?

La Borga L'avatar di recs

credo di si.

i punti dinastia li accumuli con i punteggi dei vari membri della dinastia.

se volessi unire i titoli comunque basta eliminare i membri della successione da parte solo tua e far diventare il filone spagnolo il principale con anche i titoli scozzesi. i metodi sono i soliti, omicidio degli eredi o carriera ecclesiastica che li rimuove dalla successione. in questo caso può essere utile incoraggiare la dipartita dei vescovi precedenti se sono particolarmente longevi.

edit: ti consiglierei comunque di prendere la partita attuale come tutorial, visto che a fine mese è prevista la 1.06 che cambia un po tutto e merita di ricominciare da 0. io la sto aspettando per riprendere in mano il gioco mentre finisco altri arretrati.

nelle pause dello studio mi sono sparato finalmente trine, bastion e ora grimrock che dovrei finalmente finire. mi sto giocando magicka in coop con un amico e in solitario la sera vorrei giocarmi la EE di the witcher.
    Ultima modifica di recs; 16-06-12 alle 11:07:07

Il Puppies

Witcher2
    ho un dilemma che mi sta attanagliando

per pc ce l'ho disponibile MA non mi girerebbe, per 360 costa 70 euri e l'aspetto grafico sarebbe comunque mozzato rispetto a quello pc
    uffa.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3951 di 4976 PrimaPrima ... 34513801394139493950395139523953396141014451 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato