Scusa, unisciti a noi, no?
Ci facciamo il buon macellaio almeno un paio di volte a sera...
Ah, ho fatto la sboronata. Wanderlust è andato sulla RMAH, ho visto che alcuni equivalenti avevano già offerte di 210€ con affissi del cavolo, ho messo il mio con +14% IAS a 50€ di partenza e col buyout al massimo.
Se mi riesce il colpaccio, offro da bere a tutti*
*"offro da bere" significa n°1 birra o alcoolico generico, visto che "offrire da bere" qui in combriccola, branco di dannati alcolisti, rischia di essere dispendioso![]()
il mio project della googleArt prosegue. Magari un giorno sarò famoso![]()
Ci contiamo tutti SomoScusa, unisciti a noi, no?
Ah, ho fatto la sboronata. Wanderlust è andato sulla RMAH, ho visto che alcuni equivalenti avevano già offerte di 210€ con affissi del cavolo, ho messo il mio con +14% IAS a 50€ di partenza e col buyout al massimo.
*"offro da bere" significa n°1 birra o alcoolico generico, visto che "offrire da bere" qui in combriccola, branco di dannati alcolisti, rischia di essere dispendioso
In before se ti riesce il colpaccio compro subito Diablo 3 per il business![]()
tano maledetto che m'hai fatto scoprì sto sito dimmerda che mi manderà in mezzo alla strada
i changlorious basterds e i goonies![]()
ho comprato un tablet di questi mediacom a 100 euro per leggere slide e pdf in biblioteca, davvero un bel ferro per quello che l'ho pagato, c'ha pure ice cream sandwich
http://smartpad.mediacomeurope.it/Prodotti/Specs.aspx?XRC=M-MP711I
also brutto bruttissimo hangover
Ultima modifica di /tano; 15-06-12 alle 19:08:55
ma se nun volevate grindà perché non vi siete comprati... che ne so... Risen?Bonsoir
percepisco l'inizio dell'astio nei confronti di DiabloIIIcioè a inferno il secondo atto è non solo una mazzata nei cojones ma è anche dispendioso
e allora si fanno le run al primo atto per tirare su i soldi per comprare l'equip (che non ti droppa nessuno neanche se t'ammazzi solo)...e cominci a chiederti "ma perché? perché dovrei annoiarmi a rifare un milione di volte il primo atto per colpa dei drop pidocchiosi?"
![]()
ecco.ma che solo io ho picchiato per mesi mephisto a diablo2?
![]()
Gods ti voglio benissimo, tu sai perchè, hai una birra pagata basta dirmi dove.
Also, *bestemmione* "questo è l'esame di Estetica, io in sta roba mi ci voglio laureare tocca fallo bene" -> 30 e lodeKant e Von Trier ha funzionato cazzo
![]()
vedi? tu siffort pcché quando hai deciso di reiscriverti all'università ti sei iscritto ad una facoltà umana, non uno di quei posti in cui devofarechimicafisicaèl'esamepiùimportantec'hostud iato3mesibocciato![]()
L'esame di chimica organica e inorganica con tutto che lo passai fu quello che mi fece pensare: ma nun starò a fa na cazzata?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Sì. Diablo 2 io l'ho mandato al diavolo subito dopo averlo finito. Avevo già dato abbastanza con D1. Diablo 3, per fare il paragone, mi è durato pure troppo.
Forse mi ci impegno a fare il 60 giusto per.
Also, forza Somo![]()
Ci mettiamo anche a fare i distinguo adesso
Fighetta
Giornatona mica male, workshop (dove ero tra gli organizzatori) andato molto bene, ottimi contatti lavorativi e torno a casa e mi trovo nella posta pure l'appuntamento per un colloquione one one. Magari finisce a schifìo comunque, ma direi che per ora licenziarmi è stata la migliore decisione che potessi prendere![]()
Grande Nevaz. Quel 30 in parte lo sento anche un po'mio, non so perché ma mi piace pensarlo, passamela
E comunque Gazzè spacca, me piace troppo.
Inviato dal mio GT-I9003
Ngiorno
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
'uondí![]()
ma se uno si volesse vedere un 2-3 film di woody allen, quali sono i fondamentali?
anche dei fratelli marx mi sono visto suck soup e a day at the races. altri must?
boia che caldo
oggi pomeriggio in abito mi squaglio
speriamo che almeno in sardegna piova![]()
Mboh, pesca nei vecchi. Gli immancabili sono Manhattan e Io e Annie, l'Allen drammatico dà il suo meglio forse in Crimini e Misfatti (straordinario), ma di belli ce ne sono moltissimi, ha (aveva..?) una capacità di scrittura straordinaria. Che ne so, Zelig, Il dittatore dello stato libero di Bananas, Amore e guerra, ...
Rimane che Allen è difficilmente da mezze misure, c'è chi lo ama e chi lo odia a morte![]()
i grassettati assolutamente, a cui aggiungerei hannah e le sure sorelle (attenzione: dramah) e la maledizione dello scorpione di giadaMboh, pesca nei vecchi. Gli immancabili sono Manhattan e Io e Annie, l'Allen drammatico dà il suo meglio forse in Crimini e Misfatti (straordinario), ma di belli ce ne sono moltissimi, ha (aveva..?) una capacità di scrittura straordinaria. Che ne so, Zelig, Il dittatore dello stato libero di Bananas, Amore e guerra, ...
Rimane che Allen è difficilmente da mezze misure, c'è chi lo ama e chi lo odia a morte
buondì
sureScusa, unisciti a noi, no?
*"offro da bere" significa n°1 birra o alcoolico generico, visto che "offrire da bere" qui in combriccola, branco di dannati alcolisti, rischia di essere dispendioso
torto non haiperò è davvero masacrante
riflettevo giusto all'ultimo battesimo a cui sono dovuta andare
ogni volta che capita la sfortuna di essere ricordati per far numero tra gli invitati nasce il dilemma (per le femminucce): che mi metto? e i maschietti subito pronti: ahah, io so sempre cosa mettermi
Già. Sapete sempre cosa mettervi.![]()
Anche di una domenica mattina di agosto![]()
'giorno
promosso a pieni voti, Morgana mangia tutto e dorme appiccicata al suo papà 2h di filac'ho il fisico da "babbo" io
..e ora a fare la spesa e a pagare il bollo![]()
che mese di merda Giugno![]()
domanda crusader kings2.
avevo iniziato una nuova partita in irlanda che la volta scorsa non mi è riuscito di conquistare la scozia e m'è rimasta qua.
sto all'inizio
come seconda moglie mi prendo una principessa di uno di quei regnetti spagnoli.
bene, com'è come non è gli muoiono i 2 fratelli questa diventa regina e io principe consorte.
mo c'ho il primo figlio duca d'irlanda e il primo figlio con la seconda moglie erede al trono spagnolo.
a me del trono spagnolo fottesega in teoria che voglio prendermi la scoziama la domanda era poi i punti "dinastia" li prendo pure co sto tizio qua che non sto giocando? visto che ho messo un au chunselaag in spagna me li meriterei, no?
![]()
credo di si.
i punti dinastia li accumuli con i punteggi dei vari membri della dinastia.
se volessi unire i titoli comunque basta eliminare i membri della successione da parte solo tua e far diventare il filone spagnolo il principale con anche i titoli scozzesi. i metodi sono i soliti, omicidio degli eredi o carriera ecclesiastica che li rimuove dalla successione. in questo caso può essere utile incoraggiare la dipartita dei vescovi precedenti se sono particolarmente longevi.
edit: ti consiglierei comunque di prendere la partita attuale come tutorial, visto che a fine mese è prevista la 1.06 che cambia un po tutto e merita di ricominciare da 0. io la sto aspettando per riprendere in mano il gioco mentre finisco altri arretrati.
nelle pause dello studio mi sono sparato finalmente trine, bastion e ora grimrock che dovrei finalmente finire. mi sto giocando magicka in coop con un amico e in solitario la sera vorrei giocarmi la EE di the witcher.
Ultima modifica di recs; 16-06-12 alle 11:07:07
Witcher2
ho un dilemma che mi sta attanagliando
per pc ce l'ho disponibile MA non mi girerebbe, per 360 costa 70 eurie l'aspetto grafico sarebbe comunque mozzato rispetto a quello pc
uffa.