+ Rispondi alla Discussione
Pag 81 di 188 PrimaPrima ... 71798081828391 ... UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,025 di 4676

Predefinito Re: Sony PS VITA

Mi è passato il corriere davanti casa e non si è fermato, il civico non si vede dalla strada, ma facendo funzionare il cervello mezzo secondo si capisce che il 9° è dall'altra parte del 12° che si vede benissimo

Mi aspetto un "destinatario assente" o "indirizzo errato", come mi è gia capitato 2 volte

rozen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Quote Visualizza Messaggio
    Secondo me la vita fa la fine della PSP:troppi pochi titoli validi
    LOL

Lo Zio

Bon, Gravity Rush è arrivato anche qui..Non so se essere contento perchè è arrivato venerdi 15 invece che lunedi 18, o disperarmi perchè sono indietro con la preparazione della maturità e non farà che tentarmi dicendo ''giocami, giocami!!''

Il Nonno L'avatar di EddardStark

appena arrivata la mia copia di Gravity Rush

Contattato la TNT ('tacci loro) e me lo consegnano Lunedi. Vediamo se, dopo aver fatto una minuziosa descrizione della mia villetta, lo stacanovista di turno si degnerà di staccare il culo dal sedile del furgone per "trovarmi"

Bishop76
    ospite

sembra ci sia un'offerta speciale per il week end per Hot Shots Golf, ora dovrebbe essere a 9,99 € qualcuno ha modo di verificare e confermare?

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Predefinito

Sì confermo, il golf sta a 10e, 9e se hai il plus.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Lo Zio

Preso

Io invece mi sono preso Mutant Blob Attack, è fighissimo è un misto tra
    world of goo + katamari + le meccaniche dei platform classici.

preso anch'io ieri
    ..segnalo quello che credo sia un problema con resistence, non riesco a scaricare la demo. mi dice sempre che lo spazio è insufficiente quando in realtà la memory è praticamente vuota. la cosa che mi insospettisce è che la demo non è presente nella sezione "demo", ma ho dovuto cercare il gioco manualmente
    Ultima modifica di EddardStark; 16-06-12 alle 09:53:34

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Io invece mi sono preso Mutant Blob Attack, è fighissimo è un misto tra
    world of goo + katamari + le meccaniche dei platform classici.
    è veramente divertente, preso pure io! ora mi devo prendere il golf visto il prezzo stracciato ma non ho più soldi nella postepay

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    ..segnalo quello che credo sia un problema con resistence, non riesco a scaricare la demo.
    In che lingua hai la PSVita? Io ce l'ho in "English UK" e la scarica, però è in tedesco, ho avuto un problema simile con la demo di Unit 13, me la scaricava in francese.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    In che lingua hai la PSVita?...
    Ita

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Lo Zio

Finita la storia con Gravity Rush, non avrei dovuto ma alla fine me lo sono finito abbastanza in fretta

Ho particolarmente apprezzato il fatto che non ci siano stati caricamenti nella transizione tra i vari pezzi della città, nonostante le dimensioni complessive. Certo, poi ci mette un po' a caricare in ogni altra occasione, da quando si termina una challenge a quando carica una missione ma vabbè, da qualche parte i dati li deve pure copiare e la velocità è quella che è.

Il design è fantastico. All'inizio sono rimasto un po' spiazzato perchè, nonostante il cel shading non sia particolarmente generoso, mi aspettavo qualche dettaglio in più. Poi ho iniziato a notare che in realtà i dettagli ci sono, ma il feeling del gioco rimane quello di un fumetto e va più che bene. Il filtro di profondità alla mappa è qualcosa che adoro, non so se sia un'idea originale, ma non posso non congratularmi con i designer. Gli edifici che iniziano a perdere prima i dettagli, poi il colore, mentre i profili diventano linee a matita è fantastica come cosa.

Poi il design, un po' di tutto il mondo. Qualcosina che non mi ha convinto qua e là l'ho notata, ma il design generale degli edifici e delle mappe è decisamente ottimo. E il fatto che non faccia che confondere quando si inizia a perdere la percezione di dove fosse il basso prima di mettersi a testa in giù è, ovviamente, un ottimo risultato. D'altronde il gioco è per quello che è fatto, rimanere spiazzati e magari prendersi qualche colpo dai nemici vicini mentre si cerca di riprendere l'orientamento è qualcosa di dovuto, praticamente.
    Poi c'è una zona cubettosa che fa molto old style e mi ha ricordato alcuni giochi che ho provato su dreamcast o psx/2, diventando un platform/puzzle, davvero niente male.

Peccato che abbia trovato inaudibile la lingua inventata per il mondo di gioco. Apprezzo lo sforzo, il risultato un po' meno. Sarà che odio il francese, e quella roba sembra un misto di francese/russo/giapponese (il tipo che devi seguire all'inizio parla una lingua palesemente slava imho). Decisamente gusti personali, calza comunque piuttosto bene con tutto il resto. Anche la canzone dei titoli di coda è ovviamente nella stessa lingua.

Se devo trovare una pecca, è nell'eccessiva facilità. Non so se ci sia un livello di difficoltà (ho aperto il menù opzioni in game solo per aumentare la sensibilità del giroscopio, non ho neanche visto il menù principale prima di aver finito il gioco ), ma in ogni caso ci sono un po' troppe bolle per ricaricare l'energia e la barra della gravità. Di contro, alcune sezioni sono un po' troppo ripetitive, ma niente di che qui.
    Probabilmente è stato pensato per chi vuole cercare di completare il gioco senza potenziamenti, però non posso dire che mi convinca la cosa.

I combattimenti a volte sono troppo legnosi, con molti nemici in uno spazio ristretto diventa una rottura capirci qualcosa. Il sistema non è malvagio ma si adatta poco a queste situazioni. E sto odiando i pescispada.

Le musiche sono più che ottime, anche loro.

La trama è davvero interessante e ricca di elementi e qualche colpo di scena per niente malvagio,
    Spoiler:
    però crea un sacco di domande al giocatore e non risponde a nessuna di queste. Non sopporto quando i finali rimangono cosi aperti, avrei preferito a questo punto meno carne al fuoco ma qualche risposta in più, e se proprio era necessario, tenersi qualche risposta per il sequel. Ma cosi, non hanno risposto davvero a nulla.
    Cosa sono questi Nevi? Chi era Alias, davvero? Era Syd? Che connessione aveva con i Nevi? E la coppia dispersa? E il creatore, la bambina dai capelli blu, i gorghi gravitazionali sopra la città, il castello nei cieli, la differenza di tempo tra la città e il villaggio sotteraneo, il passato di Kat, l'origine dei poteri di Kat e Raven?
    Ma soprattutto, qual'è il livello di inquinamento nell'impianto idrico di casa di Kat? E che senso ha farsi una doccia laggiù? Forse voleva depurare l'acqua, visto che ho qualche dubbio sul fatto che volesse effettivamente lavarsi..

E ora vado a dormire, che mi sembra di stare scrivendo a testa in giù da un pezzo, ormai..

Ok, ora mi avete messo la scimmia per questo Gravity Rush.
    Domanda che forse è stata già fatta, ma sul forum manco da qualche mesetto e ora non ho proprio voglia di leggermi una cinquantina di pagine se non di più: Monster Hunter è stato annunciato o è ancora voce di corridoio?

Predefinito

Niente annunci, però girano voci di corridoio, sembra ci sarà qualche novità al evento Capcom ed al TGS, ma non è detto che lo annuncino per Vita, dato che c'è mh3g per 3DS da portare in occidente.

Ultima modifica di Bl@ck; 18-06-12 alle 07:13:24

Bishop76
    ospite

mutant blob attack = droga

Il Nonno

ragazzi ma il psn plus vale la pena sottoscriverlo anche per vita o solo per ps3? perchè per ps3 ho visto che regalano giochi e fanno sconti come se non ci fosse un domani
    io ho una 360, per questo dico, vale la pena fare il plus solo per psvita?

Lo Zio

Mbho, secondo me il plus non vale la pena e basta

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    mutant blob attack = droga
    quanta verità, gravity non l'ho ancora provato

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    quanta verità, gravity non l'ho ancora provato
    idem purtroppo non ho avuto tempo di dedicarmici come volevo, troppi impegni durante il fine settimana
    con mutant blob è stato amore a prima vista più che altro uno pensa che essendo un giochino semplice vale il detto un altro livello e poi smetto, ma la realtà dei fatti è ben diversa

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    ragazzi ma il psn plus vale la pena sottoscriverlo anche per vita o solo per ps3? perchè per ps3 ho visto che regalano giochi e fanno sconti come se non ci fosse un domani
    io ho una 360, per questo dico, vale la pena fare il plus solo per psvita?
    Solo per Vita no, aspetta. Per PS3 questo mese han messo veramente tanta roba, ma c'era l'E3.
    Guarda cosa c'è questo mese col Plus e valuta se il tutto vale 15 euro x 3 mesi, io è da 6 mesi che l'ho attivo e non me ne pento assolutamente, visto che negli ultimi tempi escono una cifra di offerte con piccoli sconti sui giochi nuovi (tipo I Am Alive) e anche giochi completi.

Altro motivo per farlo è se sei uno che compra "giochini" da 13-15 euro sullo store, allora è un'acquisto obbligato direi.

Il mio consiglio è di provarlo, non c'è mese migliore di questo imo

Il Nonno

mah guarda io ho la 360 e compro giochi usati, mai comprato niente neanche su xbla anche se ho puntato qualche titolo che prima o poi prenderò. ho visto che su ps3 se attivi il plus c'è veramente tanta tanta roba gratis, che non ho capito se puoi giocare per un periodo limitato deciso da loro, per sempre finchè hai il plus o per sempre anche se disattivi il plus..quindi avendo adesso preso la vita mi chiedevo se ci fosse lo stesso trattamento anche per lei (tipo che so, minis, giochi psp e psx, ecc aggratis) oppure se si trattasse solo del classico paio d'euro di sconto sui titoli, perchè in tal caso eviterei
    poi ho pensato ma tanto su vita non c'è una sega neanche a pagamento, cosa dovrebbero regalare?
    certo che un bel vagrant story ad esempio me lo rigiocherei volentieri se me lo regalassero

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Vi prego ditemi che mi sbaglio... in settimana avevo intenzione di prendermi quella benedetta card per comprarmi i dlc di Gravity e Fate/Unlimited Codes ma... quest'ultimo è stato rimosso?!

Fino a pochi giorni fa c'era, io mi ammazzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    ho visto che su ps3 se attivi il plus c'è veramente tanta tanta roba gratis, che non ho capito se puoi giocare per un periodo limitato deciso da loro, per sempre finchè hai il plus o per sempre anche se disattivi il plus..quindi avendo adesso preso la vita mi chiedevo se ci fosse lo stesso trattamento anche per lei
    La roba presa gratis con il plus è tua a vita ma puoi giocarci solo se hai l'abbonamento attivo, semplicemente quando ti scade l'abbonamento smettono di funzionare, quando rinnovi tornano accessibili. Mentre i giochi scontati sono tuoi a vita, con o senza abbonamento.
    Attualmente il plus è sfruttato bene solo dalla PS3, su vita e psp hai solo sconti, minis o giochi psone gratis, e questi ultimi ancora non funzionano su psvita, fra un paio di mesi esce un update che li abilita.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 81 di 188 PrimaPrima ... 71798081828391 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato