il calcio fa danni anche all'estero
(hmmm forse anche no)
felice per chihaya.
se lo fanno in estate magari fanno qualche scena con le due protagoniste in costume da bagno.
: scappaviadathekeka :
---->
![]()
Se c'è anche Taichi, mi va bene (ma non Arata!)
Amnesia 10
Ottima puntata, sia per la regia che per la storia
Spoiler:Yuko come il visconte dimezzato!
Non vorrai mica perderti la puntata finale in cui Oreki svelerà chi ha rubato la marmellata?
Numero_6 vince l'incontro della miglior battuta del mese per k.o. alla prima ripresa
e Tree (e Robin in precedenza) hanno proprio ragione, l'ultima sembrava uno showcase di cosa riescono a fare per integrare animazione tradizionale e 3d/prospettiva
Ultima modifica di wxyz; 13-06-12 alle 06:49:57
scusate quasi dimenticavo
1 - sono io o visivamente è un ripoff di Merdok Scramble?
2 - :smuglol:
3 - :smugmerda:
GoHands è lo studio di Merdock![]()
Recycling ftw insomma.
H ga dekinai = picked up con la potenza di mille soli
Spoiler:Onestamente lo immaginavo fosse andata così per Yuuko, ora Yuuko deve accettare il suo passato tanto ormai non potrà più vendicarsi è troppo tardi e comunque la vendetta è inutile.
Sto giocando persona 4, il gioco mi sta piacendo, ormai credo di esssere al boss finale
Io l' anime lo droppai al primo episodio ma dopo aver finito il gioco vale la pena riprenderlo?Spoiler:L' occhio maledetto
no
L'anime non era male, di sicuro mi aspettavo molto di più, era più indirizzato a chi aveva già giocato il gioco, anche se la storia è stata semplificata e spogliata di alcuni elementi per renderla più digeribile anche dai non giocatori
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Spogliata dai filler o tolti elementi importanti della trama principale?L'anime non era male, di sicuro mi aspettavo molto di più, era più indirizzato a chi aveva già giocato il gioco, anche se la storia è stata semplificata e spogliata di alcuni elementi per renderla più digeribile anche dai non giocatori
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Spogliata un po di tutto, la trama principale è rimasta uguale, anche se con alcune piccolissime differenze, il resto hanno tagliato tantissimo ed introdotto filler inediti e mostrato pochissimo alcuni personaggi che nel gioco magari ricoprono ruoli importanti nei social link.
il vecchio persona trinity soul era nettamente superiore, ma immagino che possa essere piaciuto di meno a chi è abituato agli originali interattivi (o no?) in p4 la piacevolezza viene principalmente dalla simpatia dei personaggi e la storia abbastanza massacrata perchè eccessivamente ridotta ai minimi termini (detto da chi come me NON ha giocato il titolo!!!); bella ed orecchiabile la colonna sonora pts viceversa è capace di ingenerare una certa empatia e la storia è passabile; in qualche modo, se dovessi trovare solo un anime con un'impostazione simile, forse è più che altro da paragonare a blood+, con un tono più oscuro.
Ultima modifica di wxyz; 14-06-12 alle 20:17:20
Spoiler:Tienti da parte un salvataggio delle ultime fasi, perchè persona 4 è più infido di quel che credi
Ultima modifica di Lux !; 14-06-12 alle 23:07:24
Sakamichi no Apollon 10
Vedo tre possibili finali:
Spoiler:Happy end: Kaoru ferma in tempo Sentaro che sta per scappare di casa, quest'ultimo si riconcilia col padre, Kaoru e Ritsuko si mettono insieme, tarallucci e vino
Amaro: Sentaro scappa e non lo riprendono più, tra Kaoru e Ritsuko nulla di fatto
Yaoi: Sentaro scappa, Kaoru si aggrega e vivono per sempre felici e contenti
Chissà quale sarebbe il mio preferito![]()
Spoiler:
4: scappano tutti e tre e vanno dal fratellone e socia, e fondano una comune :blushes:
Sakamichi no Apollon 10
Vedo tre possibili finali:
Spoiler:Happy end: Kaoru ferma in tempo Sentaro che sta per scappare di casa, quest'ultimo si riconcilia col padre, Kaoru e Ritsuko si mettono insieme, tarallucci e vino
Amaro: Sentaro scappa e non lo riprendono più, tra Kaoru e Ritsuko nulla di fatto
Yaoi: Sentaro scappa, Kaoru si aggrega e vivono per sempre felici e contenti
Chissà quale sarebbe il mio preferitoSpoiler:5. Kaoru raggiunge Sentaro ma viene travolto da una macchina, Sentaro si uccide per il dolore e Ritsuko diventa un'alcolizzata
Io vi lo dico![]()
ripesco questa vecchia risposta del corvettobbbello per dire che effettivamente speed grapher merita sopratutto perchè dura. un sacco di difetti, un sacco di fanservice sia in forma di ammiccamenti zozzi che di ripetizione di roba vistissima (un boss dopo l'altro, quindi boss finale e... yawn), ma almeno ha un pò di pelo sullo stomaco. chi ha detto che le storie devono per forza essere zuccherose?Persona TS: Niente di interessante.
Gilgamesh: Folle, ma una singola guardata forse la merita.
Fafner: Merita, soprattutto il prequel Right Of Left.
Speed Grapher: Storia dura, molto dura, ed in simili tempi di crisi anche alquanto depressiva. Ma credo che una visione la meriti.
Innocent Venus: Spazzatura.
e poi il finale
Spoiler:
lieto (vabbè, ci sarebbe da questionare in merito alla positività) c'è